Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, Conte: "Ritorno? Si può sempre sognare e sposarsi un'altra volta"

Post in rilievo

Juventus, Conte: "Ritorno? Si può sempre sognare e sposarsi un'altra volta"

L'ex tecnico bianconero: "I matrimoni si fanno sempre in due, l'importante è che ci sia condivisione di pensiero"

 

Antonio Conte non si è mai allontanato davvero del tutto dalla Juventus e, nonostante il burrascoso addio dell'estate 2014, il tecnico apre le porte a un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera: "I matrimoni si fanno sempre in due, si può sempre sognare e sperare di sposarsi un’altra volta - le sue parole a margine dell'incontro con gli studenti dell’UniSalento, nel quale ha ricevuto il premio "Sport, Soft, Skill" -. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi attorno per ampliare le mie conoscenze".

 

Conte è fermo da marzo, da quando cioè è arrivata la risoluzione contrattuale col Tottenham: "Se capitasse qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare".

 

Sportmediaset

  • Grazie 11
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Basta con questa dicotomia. Sembrerà strano ma esistono tante alternative (che io preferirei).

Infatti e anche giusto guardare "un po piu lontano" ma ho il presentimento che alla fine non so se il prossimo anno o piu avanti ma alla fine conte ritornerà..... se vogliamo romanzare la cosa sarebbe curioso se allegri riaprisse il ciclo e lasciasse il timone a conte per continuarlo praricamente un replay di quello che successe nel nostro primo ciclo questa volta al contrario riguardo gli allenatori.... poi a parte tutto come detto prima ci sta andare oltre però alla fine a me personalmente importa che la squadra torni  competitiva e vincente chiunque si sieda sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna capitano, l'anno prossimo abbiamo bisogno di te per tornare a fare belle figure in Europa e sentirci dire frasi come quelle dei dieci euro. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare avanti.

Basta con i cavalli di ritorno.

historia docet che per aprire un nuovo ciclo ci vorrà un allenatore giovane e con idee, come già accaduto nel 1976, nel 1994 e nel 2011..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti e anche giusto guardare "un po piu lontano" ma ho il presentimento che alla fine non so se il prossimo anno o piu avanti ma alla fine conte ritornerà..... se vogliamo romanzare la cosa sarebbe curioso se allegri riaprisse il ciclo e lasciasse il timone a conte per continuarlo praricamente un replay di quello che successe nel nostro primo ciclo questa volta al contrario riguardo gli allenatori.... poi a parte tutto come detto prima ci sta andare oltre però alla fine a me personalmente importa che la squadra torni  competitiva e vincente chiunque si sieda sulla nostra panchina

A volte bisogna rischiare un po' per ottenere nuovi cicli vincenti. Dell'usato sicuro invece si conoscono i pregi così come i tanti limiti, in questo caso caratteriali e europei. Non so per quanto rimarrà ancora Allegri, ma dopo di lui tutti vorrei tranne Conte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo andare in Europa, conte è l'ultimo allenatore che dovrebbe venire alla Juventus. Un perdente in Europa 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

A volte bisogna rischiare un po' per ottenere nuovi cicli vincenti. Dell'usato sicuro invece si conoscono i pregi così come i tanti limiti, in questo caso caratteriali e europei. Non so per quanto rimarrà ancora Allegri, ma dopo di lui tutti vorrei tranne Conte.

Si si a che perché altrimenti ci fossilizziamo sempre sugli stessi cercando di rimanere nella comfort zone....poi dipenderà se allegri rimane o meno, perché con tante panchine "bollenti" il prossimo anno, è molto possibile che conte ne occupi una e se rimanesse allegri, conte non lo rivedremo presto, che poi per me appunto come dicevo essendo cmq conte giovane, è possibile che in un futuro tornerà... in tutti i casi vediamo l'evoluzione riguardo allegri che per me ha tutte le possibilità aperte, fare l'ultimo anno, finire quest'anno anche nel caso vincesse o addirittura rinnovare.... in tutti i casi dopo allegri bisognerà essere decisi e ragionarla bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte al tempo aveva fatto bene, anzi benissimo; ricostruendo una squadra partendo da zero, rifondandola specie nel carattere e nella mentalità vincente e per questo gliene sono grato; tuttavia rimango contrario ai cavalli di ritorno, lo sono stato per Allegri e lo sono pure per Conte. Per rinnovare bisogna sapere innovare, costruire una nuova forte ambizione attraverso gente vogliosa di vincere tutto e subito, quindi: un allenatore di concetto calcistico moderno, contorniato da quattro-cinque elementi garanti d'esperienza e per il resto giovani di evidente grande talento, vogliosi di diventare molto  importanti nel mondo dei professionisti d'alto livello. Una Juve che faccia tremare l'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando gl’inarrivabili De Zerbi e Xabi Alonso mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina Thiago Motta che si sta rivelando un’allenatore moderno, con idee ed quilibrato. Ma anziché continuare con Allegri mi faccio andare benissimo anche Conte.

 

p.s. Max lo ringrazierò sempre per tutti i trofei conseguiti e per tutto ciò che ha fatto per la Juventus ma il suo calcio remissivo non lo tollero più.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farlo. Non darmi speranza. 

 

Che sta società mi pare più propensa alla clausura piuttosto che ai secondi matrimoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevolissimo al suo ritorno per ridarci quella mentalità combattiva e quella cultura del lavoro che sembra essersi perduta.

Basta "bicchiere mezzo pieno", "non dobbiamo strafare", "innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi". E' ora di tornare a sputare sangue e dare il 1000% senza mai essere soddisfatti e cercando il miglioramento continuo, senza il timore di dire che si è fatto schifo in campo se fosse la verità.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Conte è un professionista e allenerebbe anche il Napoli, ma ciò non toglie che lui è JUVENTINO fino al midollo

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Guardare avanti.

Basta con i cavalli di ritorno.

historia docet che per aprire un nuovo ciclo ci vorrà un allenatore giovane e con idee, come già accaduto nel 1976, nel 1994 e nel 2011..

👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.