Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, Conte: "Ritorno? Si può sempre sognare e sposarsi un'altra volta"

Post in rilievo

2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

No, lo disse dopo la fine del campionato. Allegri perse lo scudetto in maniera ignobile nonostante furti colossali come il rigore contro la fiorentina (ricordi male, fini 1-2) e continuando a piangere per il gol di Muntari che secondo lui fu la causa di tutto.

Va beh dai allora hai ragione tu Allegri è un cane, ha mentalità perdente , è un piagnone.

Peccato sia uno degli allenatori piu vincenti della storia del calcio italiano.

L’ha preso Marotta che lo voleva portare pure all’Inter, l’ha preso Galliani di cui è amico intimo, l’ha chiamato il Real 2 volte.

Ma si hai ragione tu.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io non lo voglio

 

Altro allenatore da guerra intestina sul forum

Beh è la storia italiana che insegna, siamo kl paese dei guelfi e ghibellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monadelic ha scritto:

mi sembra evidentemente già tutto molto apparecchiato per l'anno prossimo. spiega anche il rifiuto del napoli quest'anno. per me per come se n'è andato ha una croce nera, ma ciò non toglie che ad oggi è assolutamente la tipologia di allenatore che serve

quoto anche gli spazi.

 

Sarà stato anche un fuggiasco, ciò non toglie che ,in Italia, ha preso 2 squadre allo sbando e le ha fatte campare di rendita per anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ho solo riportato un dato. Io pondero i fatti. E valuto gli allenatori in base alla squadra che hanno. Vale più (come esempio eh?) il primo scudetto di Conte o quello di Allegri con Ronaldo? Tutto qua. Che poi io non sopporti Allegri né come uomo né come allenatore (dal 2018) qui è cosa arcinota ma se dovesse farmi ricredere ne sarei felicissimo.

Gia meglio, apprezzo il tentativo conciliativo finale.

Comunque , per concludere, si era iniziato la discussione parlando della mentalità vincente.

Imho ad Allegri si può imputare di tutto tranne che non la sappia inculcare alle proprie squadre. 
Quello che gli si può contestare è lo stile di gioco che a tratti è snervante per quanto attendista, però le sue squadra normalmente quando partono diventano dei carrarmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Gia meglio, apprezzo il tentativo conciliativo finale.

Comunque , per concludere, si era iniziato la discussione parlando della mentalità vincente.

Imho ad Allegri si può imputare di tutto tranne che non la sappia inculcare alle proprie squadre. 
Quello che gli si può contestare è lo stile di gioco che a tratti è snervante per quanto attendista, però le sue squadra normalmente quando partono diventano dei carrarmati.

Beh per me mentalità vincente significa andare in campo per vincere e imporre il proprio gioco. A mio personale parere Allegri è l'antitesi di tutto questo. Ricordo le facce dei nostri nel tunnel prima di entrare in campo a Cardiff, letteralmente terrorizzati.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Beh per me mentalità vincente significa andare in campo per vincere e imporre il proprio gioco. A mio personale parere Allegri è l'antitesi di tutto questo. Ricordo le facce dei nostri nel tunnel prima di entrare in campo a Cardiff, letteralmente terrorizzati.

Altra storia, la squadra era a pezzi fisicamente, nel secondo tempo Pjanic e Mandzukic giocavano da zoppi.

Poi loro erano piu forti, poche chiacchiere.

Da una parte Cr7 e Benzema al top , dall’altra Higuain e Dybala che hanno sempre fallito gli appuntamenti importanti.

Poi a centrocampo il trio Kroos , Casemiro, Modric, erano stratosferici.

Il primo tempo abbiamo anche giocato benino ma poi nel secondo non ne avevamo proprio piu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

I casi sono 2:o sarà lui il prossimo allenatore a giugno o si sta palesemente proponendo.

Altre alternative non ne vedo.

Sarà lui. 

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Altra storia, la squadra era a pezzi fisicamente, nel secondo tempo Pjanic e Mandzukic giocavano da zoppi.

Poi loro erano piu forti, poche chiacchiere.

Da una parte Cr7 e Benzema al top , dall’altra Higuain e Dybala che hanno sempre fallito gli appuntamenti importanti.

Poi a centrocampo il trio Kroos , Casemiro, Modric, erano stratosferici.

Il primo tempo abbiamo anche giocato benino ma poi nel secondo non ne avevamo proprio piu.

 

Beh il problema è stato essere arrivati così male nonostante uno scudetto stravinto da tempo. E di chi è la colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Perché Allegri ha la mentalità perdente?

Aldilà del gioco di certo non dominante,

diciamo che per capacità di trasmettere al gruppo motivazioni e mentalità vincente in ottica ricostruzione tra Conte e Allegri c'è un abisso.

Mi pare evidente.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Ho sempre pensato che nei confronti della " Vecchia Signora " tu provassi gli stessi sentimenti di  :

 

BONIPERTI - SIVORI - BETTEGA - FURINO - ANASTASI - CHARLES - PAROLA - SCIREA - MORINI - BIGATTO ( che non volle mai essere retribuito ) -

CALIGARIS - ORSI - COMBI - PRAEST (  che, tornato nella terra natia, la Danimarca, fino al tramonto del suo " passaggio " sul nostro pianeta, davanti alla sua casa fece erigere un palo sulla cui cima, in una sorta di quotidiano " alzabandiera ", faceva garrire una bandiera della sua squadra del cuore, ovviamente, la bandiera bianconera .juvedella sua e nostra amata " JUVENTUS F.C. 1897 ") - E MOLTI .. MOLTI ALTRI ..  CE NE SAREBBERO DA CITARE .. evidentemente, con te, per anni ed anni presi un " Sesquipedale Abbaglio " .. 

 

No, grazie : alimenta ancor di più il tuo smisurato " Ego ".. ed il tuo .. " Conto corrente " da qualche altra parte .. VADE RETRO - Percorri altre " vie ", magari alla Roma e/o al Napoli, come hai recentemente dichiarato, anche perchè, in tali contesti, ti vedrei come " il cacio sui maccheroni " ...

 

La " VECCHIA SIGNORA " di tutto ha bisogno, tranne che di mercenari ..

Questo aneddoto di praest non lo conoscevo, e non conoscevo neanche il giocatore, grazie.

 

Ricordo invece un altro aneddoto raccontato da Sivori su Orsi che, intervistato da un giornalista italiano, quando questi gli fece una domanda forse un po' maliziosa sulla Juventus si alzo in piedi e disse che quando si parlava di Juve lui non poteva fare a meno di alzarsi in segno di rispetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Che poi io non sopporti Allegri né come uomo né come allenatore (dal 2018) qui è cosa arcinota ma se dovesse farmi ricredere ne sarei felicissimo.

stiamo tutti aspettando che ti ricreda, anche Allegri. tutti in ansia!

però sarebbe la discussione su Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Aldilà del gioco di certo non dominante,

diciamo che per capacità di trasmettere al gruppo motivazioni e mentalità vincente in ottica ricostruzione tra Conte e Allegri c'è un abisso.

Mi pare evidente.

 

 

Questione di punti di vista, per me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.