Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Juventus, il migliore a Monza è Adrien Rabiot. Nell'ultimo anno il francese in rete 13 volte"

Post in rilievo

Ora mi auguro non faccia la solita - per me - cretinata di pensare di andare al Manchester United di turno dove realizzarsi.

Non parlo di soldi.

Quando invece molto probabilmente solo restando dove si trova aumenterà io suo status di giocatore di livello.

Ha tutto qui, ora è pure capitano, ben voluto da tanti..gioca spesso bene. Segna. 

I soldi? Dopo qualche mese in altra realtà dove farà fatica, come tanti predecessori, realizzerà l'errore.

In tanti lo hanno ammesso.

Una volta che vai via dalla Juve non ci impieghi molto a capire cosa hai perso.

Vediamo se mamma e giocatore sono più intelligenti di altri.

 

Se poi mi si parla solo di soldi ok.. libero di andare.

È centrale nella Juve oggi, ma sono anche convinto che il suo destino sia legato a quello di Allegri..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

uno su tutti il buon @Dastan85 che lo tira in mezzo in ogni dove insieme ad Allegri.

Terribile giornata per lui oggi, visto che il Mister è riuscito a portarci primi in classifica e il francese ha spostato gli equilibri...

esatto! .ok 

Ma dastan capisce di calcio, come platinette di figa, scrive cose senza senso pur di andare contro ad Allegri 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot era in crescendo da tempo anche prima della passata stagione, penso abbia la giusta maturità calcistica adesso ed è un ottimo centrocampista, il migliore del nostro reparto.

 

Bravissimo!

 

nota a margine: noto che stamattina mancano all’appello (da ieri sera) un po’ di postatori seriali…🤔 speriamo stiano bene!😊 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

uno su tutti il buon @Dastan85 che lo tira in mezzo in ogni dove insieme ad Allegri.

Terribile giornata per lui oggi, visto che il Mister è riuscito a portarci primi in classifica e il francese ha spostato gli equilibri...

esatto! .ok 

Prestazione monumentale di Rabiot che salva il sedere letteralmente ad Allegri che sull'1-0 invece di chiuderla come sempre fa gigioneggiare la squadra nella propria area. Rabiot è un ottimo giocatore come anche aveva dimostrato già nella seconda parte di stagione con Sarri. Come sempre per alcuni quando si vince "Il mister porta..." quando si perde "la squadra perde..." Nulla di nuovo sotto il sole dei tifosi ad personam.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è la classica mezzala avanzata, con le sue capacità di inserimento può assicurare 8 10 gol a campionato, invece a causa di un modulo e un gioco assurdo impostato dal proprio allenatore è costretto a giocare difensivo e a rincorrere gli avversari di turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva ancora segnare che stavo pensando proprio al fatto che Rabiot è tornato fisicamente al livello mostruoso dello scorso anno (ma anche di gran parte di quella precedente) dopo un inizio molto sotto tono per i postumi dei guai fisici dell'estate. L'azione di prepotenza al 94' che ha deciso la partita è la riprova, quando erano tutti sulle gambe. Come disse Chiellini ha un'altra cilindrata rispetto agli altri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Rabiot è la classica mezzala avanzata, con le sue capacità di inserimento può assicurare 8 10 gol a campionato, invece a causa di un modulo e un gioco assurdo impostato dal proprio allenatore è costretto a giocare difensivo e a rincorrere gli avversari di turno....

Chi legge i miei post sa che sono uno dei critici più feroci di allegri, per me potrebbe andare via domani, io credo che siamo primi non grazie ma nonostante lui. Detto questo credo però che il nostro modo di giocare, fatto di tanti 1 vs 1 in fase di non possesso e di lunghe risalite con spazi allungati sia proprio l'ideale per Rabiot che, non a caso, dal ritorno di allegri sta vivendo le sue migliori stagioni. In una recente intervista, per esempio, Adrian ha detto che nella francia, ricca di mezzepunte, deve fare un gioco diverso nel quale gli viene chiesto di coprire tanto campo, nella juve è più libero e questo, oltre a piacergli di più, lo fa rendere meglio, lui lo ha capito, per questo è rimasto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è un giocatore prezioso, qui continuano a chiamarlo gregario ed è l'ennesima dimostrazione che di calcio non ci capiscono una mazza.

Altra nota, ieri Alex Sandro grandissima partita, così giusto per ricordarlo a chi ha rotto i * per giorni.

Piuttosto in difesa continua a fare cappelle Gatti, non avesse segnato gli avrei dato 3 in pagella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono voluti parecchi anni, ma alla fine è riuscito ad imporsi come leader; ieri sera ha meritato la fascia da capitano con una prestazione da trascinatore; nell'azione personale che porta al 2-1 c'è finalmente la cattiveria agonistica che spesso non aveva espresso, e la voglia di non mollare di un centimetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul carro Rabiot dal primo minuto,

impossibile non riconoscere la sua superiorità fisica e atletica, come impossibile negare che spesso ha fatto partite orribili, con l’attenuante che tutta la squadra faceva abbastanza pena

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. 
 

Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. 
 

Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. 
 

Trovo il tutto molto scandaloso. 
 

Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. 
 

Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. 
 

Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. 
 

Trovo il tutto molto scandaloso. 
 

Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 

L'importante è che ci sia l'entusiasmo di chi li segue veramente sugli spalti e mi pare non ci siano dubbi in merito, soprattutto per quanto riguarda la curva, fuori casa e finalmente ora anche in casa.

Fortunatamente dei forum o dei blabla dei frequentatori di bar alla squadra non può fregare di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

E voglio vedere ancora chi ha da dire Su Adrien 

Il miglior nostro centrocampista da almeno 2 anni!!

A cifre giuste assolutamente da rinnovare…anche se la mamma vorrà millemila milioni ora😀

 

p.s. Incredibile anche Sandro ieri non mi è dispiaciuto

Non farti fregare, all’inizio ne fa sempre un paio belle poi scade nel suo solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato avesse le qualità per fare molto più che bene. Ma devo anche ammettere che certe volte i suoi "hater" qualche ragione ce l'avevano. Sembra abbia finalmente svoltato, anche caratterialmente.

 

Ah, io continuo ad odiare Livorno. Sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è un titolare da big, c'è poco da dire, ma è fondamentale che ci sia con la testa altrimenti è nullo e addirittura dannoso. Già dall'anno scorso è molto concentrato e lotta per l'obiettivo comune. Comunque ripeto, è l'unico nostro centrocampista che può essere titolare in una big. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che prometteva moltissimo poi si e perso per anni adesso sta esprimendo il suo potenziale , putroppo la maturita serve anche a questo , ora come ora e il migliore dei nosrtri a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sempre pensato avesse le qualità per fare molto più che bene. Ma devo anche ammettere che certe volte i suoi "hater" qualche ragione ce l'avevano. Sembra abbia finalmente svoltato, anche caratterialmente.

 

Ah, io continuo ad odiare Livorno. Sia chiaro.

Hai citato il mio stesso pensiero. Resto comunque convinto che lui sia legato a doppio filo con Allegri. Se Allegri rimane rimane anche lui a meno che la mamma non voglia mandarlo a prendere soldi altrove che ci può anche stare.

Se volesse restare a cifre moooolto più basse secondo me un buon apporto potrebbe darlo. Per me resta un buon giocatore, ma la spalata di m*rda sui social che ha dato al giocatore del Monza vale 100 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' l'ha detto lui: "io sono venuto per Allegri che mi ha voluto fortemente, poi l'hanno esonerato." 

 

Coerentemente da marzo 2022 ha svoltato, un giocatore normale non fa quella sgroppata al 94esimo. Certo servirebbe al centrocampo giocatori diversi da lui che si incastrino con le sue caratteristiche, ma non è un problema né una colpa di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.