Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri a Dazn post Salernitana: "Arrabbiato per gli errori difensivi, Vlahovic va sfruttato meglio. Var? Dico da sempre che è soggettivo e non oggettivo"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: ti ho chiesto cosa significa che dobbiamo sfruttarlo meglio. Se sei in grado di rispondere, fallo. Altrimenti astieniti. Non ho voglia di passare la notte a battibeccare. 

Allora non ci arrivi, nulla... c'è un periodo....nel periodo dice che oggi è in fiducia e dobbiamo sfruttarlo di più, sta bene fisicamente e mentalmente...

 

Lavora con l'italiano e non analizza il periodo...roba da pazzi...beata ignoranza...i disegnini

 

È come se poi io ti dico

Oggi è in fiducia e sta bene, cosa vuol dire che prima non era così?

C'è un contesto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46 punti con le alternative che sono praticamente Pippo, Pluto e Paperino ma pur di attaccarlo i soliti fenomenetti se ne inventano di tutti i colori .ghgh 

 

In attacco stiamo migliorando, ma siamo ancora troppo spreconi. Sono tante le partite in cui avremmo dovuto segnare diversi gol in più di quelli fatti, anche stasera (quello di McKennie è clamoroso), in difesa il discorso è semplice: Danilo va riportato a destra e per farlo deve giocare titolare Rugani al posto di quello scarparo di Gatti, così come doveva avere più minuti Huijsen ora mandato a fare le fortune di un'altra squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

dice che oggi è in fiducia e dobbiamo sfruttarlo di più

No. Dice che dobbiamo sfruttarlo meglio. È una cosa diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene.

Buonanotte.

Te la dico cosi: da quale contesto hai tolto qll frase per poterla analizzare?

Ha detto solo qll o ha detto anche altro? 

È semplice soprattutto per chi lavora con l'italiano...

 

Periodo

Era sporco per terra. mia moglie sta scopando. Ora è pulito.

 

 

Io non prendo solo: mia moglie sta scopando, e ti dico analizzami la frase

 

Dovrebbe essere semplice

 

Periodo

Vlahovic:"credo che dobbiamo sfruttarlo ancora meglio, con diagonali e appoggi.oggi sta bene ed è in fiducia.ci lavoriamo tutti i giorni per migliorare le situazioni tecniche, ed oggi è più pulito"

 

C'è un testo da analizzare non una frase, c'è che oggi vlahovic è in fiducia, a differenza di quando allegri diceva che doveva stare calmo e trovare l'equilibrio, oggi lo sta trovando( l'equilibrio), per qst motivo e in quanto lui sta molto bene, sia mentalmente che fisicamente, ci dobbiamo appoggiare di più a lui, cosa che prima non diceva...cosa è cambiato? Che vlahovic sta migliorando perché c'è un lavoro giornaliero su di lui come su tutti...

Cosa semplicissima, ti ho fatto anche un esempio con mia moglie per strapparti una risata, un esempio semplice di comprensione, per farti capire che non vanno prese le Frasi nei contesti e analizzati, ma analizzare il contesto in cui la frase viene detta

 

Lezione finita, signor lavoro con l'italiano 

 

Buonanotte 

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Dice che dobbiamo sfruttarlo meglio. È una cosa diversa.

Allora non sai leggere e non comprendi il testo, fa nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

46 punti con le alternative che sono praticamente Pippo, Pluto e Paperino ma pur di attaccarlo i soliti fenomenetti se ne inventano di tutti i colori .ghgh 

 

In attacco stiamo migliorando, ma siamo ancora troppo spreconi. Sono tante le partite in cui avremmo dovuto segnare diversi gol in più di quelli fatti, anche stasera (quello di McKennie è clamoroso), in difesa il discorso è semplice: Danilo va riportato a destra e per farlo deve giocare titolare Rugani al posto di quello scarparo di Gatti, così come doveva avere più minuti Huijsen ora mandato a fare le fortune di un'altra squadra 

Danilo come gatti stanno avendo un periodo di flessione anche naturale, cmq c'è il buon Rugani oggi...gatti già alla prossima si rilasserà un po'...già in coppa Italia si vedeva che era in flessione... Danilo è sempre importante perché con i piedi è il migliore che abbiamo dietro... diciamo che deve prendere la forma migliore, avere tutti in forma durante l'anno allo stesso modo è impossibile, soprattutto è difficile essere mentalmente al 100% sempre...sono periodi 

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Oh, meno male, dai.

Visto...ci sei arrivato anche da solo qui...migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Questo buonismo sta diventando stucchevole.. sarebbe bastata una battuta tipo "ultimamente l Inter è fortunata col var"invece no , continuiamo che gli arbitri sono bravissimi e gli errori vanno accettati quando loro stanno andando avanti con un gol irregolare a partita. 

Non bisogna creare alibi e bisogna tenere i giocatori sul pezzo e concentrati partita dopo partita. Se cominci a fare dichiarazioni sull'Inter sullo stile di Acerbi, poi cominci a perdere il focus della situazione. Pensiamo a noi. Ci sta pensando tutta l'Italia ora a vedere le porcate che fa l'Inter. E loro lo stanno accusando...i tifosi lo stanno accusando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Credo che dobbiamo sfruttarlo ancora meglio.

 

Secondo te cosa significa? Sono curioso. 
 

Ps. Ti faccio i miei complimenti per aver avuto il coraggio di venire a commentare. Aspetto anche i tuoi amici.

e ci mancherebbe che dicesse dobbiamo sfruttarlo peggio......è ovvio che l'allenatore punti a sfruttare sempre meglio il proprio centravanti,ma ci prova da quando è arrivato evidentmente nn è che ha cominciato stasera,allegri stasera intendeva che era spessissimo 1vs1 e bisognava imbucare di più perchè stasera vinceva spessissimo il duello,così come lo ha vinto spessissimo nelle ultime 3 partite,e il gioco di allegri è lo stesso di quando vlahovic nn teneva sù un pallone e nn riusciva a stoppare una palla......io che sono onesto intellettualmente e analizzo solo ciò che vedo ti dico che il vlahovic delle ultime 3 partite è il centravanti che la juve e tutti noi ci aspettiamo,un centravanti che fa gol che vince i duelli col difensore e che riesce a giocare con e per i compagni,nelle ultime 3 gare lo ha fatto e questa è la dimostrazione che il gioco di allegri nn c'entra una *,dipende da lui ora lo sta facendo e Dio solo sa quanto qualsiasi tifoso della juve speri continui a farlo,perchè le nostre speranze di poter competere per lo scudetto passano inevitabilmente dalle sue prestazioni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, luc89 ha scritto:

e ci mancherebbe che dicesse dobbiamo sfruttarlo peggio......è ovvio che l'allenatore punti a sfruttare sempre meglio il proprio centravanti,ma ci prova da quando è arrivato evidentmente nn è che ha cominciato stasera,allegri stasera intendeva che era spessissimo 1vs1 e bisognava imbucare di più perchè stasera vinceva spessissimo il duello,così come lo ha vinto spessissimo nelle ultime 3 partite,e il gioco di allegri è lo stesso di quando vlahovic nn teneva sù un pallone e nn riusciva a stoppare una palla......io che sono onesto intellettualmente e analizzo solo ciò che vedo ti dico che il vlahovic delle ultime 3 partite è il centravanti che la juve e tutti noi ci aspettiamo,un centravanti che fa gol che vince i duelli col difensore e che riesce a giocare con e per i compagni,nelle ultime 3 gare lo ha fatto e questa è la dimostrazione che il gioco di allegri nn c'entra una *,dipende da lui ora lo sta facendo e Dio solo sa quanto qualsiasi tifoso della juve speri continui a farlo,perchè le nostre speranze di poter competere per lo scudetto passano inevitabilmente dalle sue prestazioni

Il discorso è che lui vuole analizzare solo qll frase e non tutto qll che ha detto Allegri...e cioè che bisogna sfruttarlo di più perché oggi sta bene è in fiducia ed è più pulito tecnicamente...

 

Insomma ha omesso una parte 

Questa , dove dice appunto che vlahovic oggi sta bene sia fisicamente che mentalmente quindi in fiducia, il che fa pensare che prima non lo fosse..cosa è cambiato? Il lavoro e lui, oggi è più sicuro, da 3 partite a qst parte sta giocando bene, aiuta la squadra e stiamo migliorando tutti anche grazie al suo apporto che prima non c'era visto che al primo sbaglio usciva dalla partita...lo dice nella conferenza che ho postato sopra

Screenshot_2024-01-08-01-23-35-201_com.miui.gallery.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, superdrake ha scritto:

Vogliamo rispondere a quei pagliacci della Salernitana o no?

Giovedì scorso hanno avuto una risposta anticipata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sta storia dell'oggetivo e soggettivo (tralasciando il perché Allegri lo dice) andrebbe un po' contestualizzata .

Anche solo rimanendo a questa partita , se io difensore nel tentativo di prendere il pallone ti colpisco il polpaccio sulla gamba d'appoggio , e' oggettivamente un intervento tecnicamente falloso e sbagliato .

Se io difensore , battuto sul tempo e sulla posizione dall'attaccante , in area , senza possibilità di intercettare la palla , rifilo un'ancata a tal attaccante che appunto salta per attaccare la palla , e' oggettivamente un intervento tecnicamente falloso e scorretto.

Queste 2 cose sono oggettivamente vere. 

 

La sanzionabilita' di tali interventi rappresenta la soggettivita'.

Qualsiasi siano i criteri e le motivazioni che determinano la sanzionabilita' .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

La fase difensiva è ormai al massimo del suo potenziale, la migliori solo con difensori più forti 

La fase offensiva, invece, non ha per niente raggiunto il massimo potenziale

È corretto ciò che dici ma lo sai che lui è fissato con la difesa.Cmq il nostro reparto più debole,e pare la società non voglia intervenire,è il centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Var Allegri ha stufato con sto atteggiamento "va tutto bene" non che non va bene, una gomitata oggettiva o soggettiva è sempre una gomitata data pure intenzionalmente. Ma basta con sta storia di essere corretto....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, primavera ha scritto:

Questi giornalisti sono talmente " stolidi" che non si sono nemmeno accorti  che Max dicendo quella frase della soggettività  ha praticamente  RISPOSTO A TUTTE LE LORO DOMANDE./ INSINUAZIONI  SUGLI ARBITRAGGI..

Sto ancora aspettando i 2 punti che la Salernitana ci ha fottuto anno scorso a Torino per il gol regolarissimo annullato dal var! Sono senza vergogna!!!

6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Beh diventa soggettiva se vuoi vederla o non la vuoi vedere

Tu vedi una sfiorata con la mano a faraoni che poi si tocca la faccia e muore per poi resuscitare? e’ soggettivo

Bastoni visto da ARBITRO E VAR tira una gomitata volontaria? E’ stra soggettivo.

La Marotta league è oggettiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Incredibile.

 

Quando lo abbiamo scritto io e un paio di altri, siamo stati massacrati perché colpevoli di criticare Allegri.

 

Ora che lo dice lo stesso Allegri, dove siete? Non scrivete nulla?

 

Fenomeni.

 

🤦🏽‍♂️

Ieri sera erano giá lì di sicuro con il ghigno diabolico pronti a dare sfogo al loro odio come Gargamella prima di uscire a dare la caccia ai Puffi. Mi sa ammè che la cena era indigesta!

 

”91,6 MLN buttati nel wc” 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

46 punti nessuno di noi li avrebbe pronosticati; non nascondo mai che vorrei vedere una Juve un pò più arrembante in certe circostanze, ma quando fai tutti questi punti hai sempre ragione

 

La palla adesso passa alla società; è evidente che un rinforzo a centrocampo sia necessario

ovvio che nessuno avrebbe pronosticato 46 punti

ma neanche il bologna al 5° ed il napoli al 9°

ovvio anche che serve un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Il var é soggettivo=ognuno fa il cavolo che gli pare modificando il protocollo caso per caso. 

E soggettivo è sinonimo di interista....ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che il Mister ha dichiarato che:

 

"Vlahovic va servito ancora meglio..".

 

Quando, insieme a pochi altri intimi, mi permettevo farlo notare, mi veniva "spiegato" che il suindicato calciatore non era all'altezza..

 

"Non sa stoppare un pallone.." (cit. e sic).

 

"Ci vorrebbe Lukaku (!)"..(cit. e sic)..

 

sefz

 

Grazie Dusan (anche per aver fatto saltare lo scambio col belga).

 

Continua così .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che nel calcio è assolutamente oggettiva ma che l'arbitro può non vedere è se la palla è entrata o no. Qui la tecnologia è benvenuta.

Per il resto, se dobbiamo tenerci questo VAR, allora meglio arbitro e guardalinee e basta come è stato per un secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LondonCri ha scritto:

Poi sta storia dell'oggetivo e soggettivo (tralasciando il perché Allegri lo dice) andrebbe un po' contestualizzata .

Anche solo rimanendo a questa partita , se io difensore nel tentativo di prendere il pallone ti colpisco il polpaccio sulla gamba d'appoggio , e' oggettivamente un intervento tecnicamente falloso e sbagliato .

Se io difensore , battuto sul tempo e sulla posizione dall'attaccante , in area , senza possibilità di intercettare la palla , rifilo un'ancata a tal attaccante che appunto salta per attaccare la palla , e' oggettivamente un intervento tecnicamente falloso e scorretto.

Queste 2 cose sono oggettivamente vere. 

 

La sanzionabilita' di tali interventi rappresenta la soggettivita'.

Qualsiasi siano i criteri e le motivazioni che determinano la sanzionabilita' .

Probabilmente parla in generale dove possono essere giudicati soggettivamente certi eventi. Il problema è quando chi giudica cambia il giudizio su un fatto oggettivo (tipo la gomitata che TUTTI, se super partes, avrebbero sanzionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

46 punti con le alternative che sono praticamente Pippo, Pluto e Paperino ma pur di attaccarlo i soliti fenomenetti se ne inventano di tutti i colori .ghgh 

 

In attacco stiamo migliorando, ma siamo ancora troppo spreconi. Sono tante le partite in cui avremmo dovuto segnare diversi gol in più di quelli fatti, anche stasera (quello di McKennie è clamoroso), in difesa il discorso è semplice: Danilo va riportato a destra e per farlo deve giocare titolare Rugani al posto di quello scarparo di Gatti, così come doveva avere più minuti Huijsen ora mandato a fare le fortune di un'altra squadra 

Stanno superando sè stessi quest'anno. Non succede ma se succede... Gli scoppierà talmente il fegato che andranno a registrarsibsui forum dell'Inter per sfogarsi. Per un paio di persone in particolare, penso che ci sarebbe il rischio di morire di collera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

Questo è vero, ma è anche vero che una gomitata non è soggettiva: c'è o non c'è.

La soggettività del VAR va ovviamente intesa come “le interpretazioni delle immagini sono soggettive”.

 

Purtroppo hanno introdotto il VAR senza modificare le regole del gioco per renderlo davvero efficace ed ora paghiamo le conseguenze chi più chi meno.

 

In un gioco a punteggio basso come il calcio un fallo da rigore o un fuorigioco non devono MAI lasciare dubbi, troppo alto il rischio di falsare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto diplomatico sul Var perché ovviamente non può dire che è fatto su misura per i cartonati :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luc89 ha scritto:

e ci mancherebbe che dicesse dobbiamo sfruttarlo peggio......è ovvio che l'allenatore punti a sfruttare sempre meglio il proprio centravanti,ma ci prova da quando è arrivato evidentmente nn è che ha cominciato stasera,allegri stasera intendeva che era spessissimo 1vs1 e bisognava imbucare di più perchè stasera vinceva spessissimo il duello,così come lo ha vinto spessissimo nelle ultime 3 partite,e il gioco di allegri è lo stesso di quando vlahovic nn teneva sù un pallone e nn riusciva a stoppare una palla......io che sono onesto intellettualmente e analizzo solo ciò che vedo ti dico che il vlahovic delle ultime 3 partite è il centravanti che la juve e tutti noi ci aspettiamo,un centravanti che fa gol che vince i duelli col difensore e che riesce a giocare con e per i compagni,nelle ultime 3 gare lo ha fatto e questa è la dimostrazione che il gioco di allegri nn c'entra una *,dipende da lui ora lo sta facendo e Dio solo sa quanto qualsiasi tifoso della juve speri continui a farlo,perchè le nostre speranze di poter competere per lo scudetto passano inevitabilmente dalle sue prestazioni

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.