Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Felipe Anderson ha scelto la Juventus. Niente rinnovo con la Lazio che accetterebbe anche di venderlo subito ma Lotito chiede la luna"

Post in rilievo

1 hour ago, badboy said:

Aiutami a capire, e te lo chiedo con il massimo rispetto. Ma quando tu ed altri in modo così perentorio e tranciante, affermate che sono tutte invenzioni, lo dite come desiderio che non accada o come paura che possa accadere? Mai un condizionale o un dubbio. Poi domani scopriamo che arriva lui e Bernardeschi, e tu poi cosa scrivi? 

L'esperenzia delle notizie di calciomercato....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheFence said:

Se vuoi gestire uno spogliatoio felice non puoi fare cosi... non puoi dare a un panchinaro (scarso) 4 milioni all'anno.

 

Se venisse a 1,5 milioni (il suo valore) potrei farmelo anche piacere come quarta scelta.

 

Speriamo, la penso come te.

 

Ma ho molta paura...

Questo è un altro discorso…infatti la penso come te, evitare di prendere parametri 0 che pretendono stipendio più alto! Errori del passato recente …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

L'esperenzia delle notizie di calciomercato....

 

👍Capisco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Se rappresenta il giocatore che entra nelle rotazioni per passare a un 3-4-3 me lo faccio andare bene.

Da alcuni commenti non so, forse qualcuno pensava che come cambio per Chiesa e Yildiz saremmo andati su Vinicius o Mbappè 

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Da alcuni commenti non so, forse qualcuno pensava che come cambio per Chiesa e Yildiz saremmo andati su Vinicius o Mbappè 

Sò ragazzi... sefz Proprio questo ci serve hai ragione, uno che entri nelle rotazioni con quei due per consentire dei cambi in quel ruolo. A quel punto, forse anche Allegri comincerebbe a vedere uno schema alternativo al 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheFence ha scritto:

Se venisse a 1,5 milioni (il suo valore) potrei farmelo anche piacere come quarta scelta.

Nel mio mondo ideale anche Barella e Lautaro Martinez domani dovrebbero dire "Mi sono rotto di stare in un club di Prescritti, vado alla Juve" e venire da noi per 2 milioni l'anno.


Se mi spieghi un solo motivo per cui un giocatore che sta tenendo duro sul suo proposito di non rinnovare, anche a costo di avere problemi con allenatore e compagni, dovrebbe svincolarsi a zero per andare a guadagnare di meno altrove, giuro che ti mando un bonifico di 100 euro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono ulteriori panchinari ultra-trentenni ad una società che ha sotto contratto nel rapporto offensivo Kean, Vlahovic, Yildiz, Kostic, Iling, Kaio Jorge, Soulè, Milik e Chiesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nel mio mondo ideale anche Barella e Lautaro Martinez domani dovrebbero dire "Mi sono rotto di stare in un club di Prescritti, vado alla Juve" e venire da noi per 2 milioni l'anno.


Se mi spieghi un solo motivo per cui un giocatore che sta tenendo duro sul suo proposito di non rinnovare, anche a costo di avere problemi con allenatore e compagni, dovrebbe svincolarsi a zero per andare a guadagnare di meno altrove, giuro che ti mando un bonifico di 100 euro.

Io non ti ho detto che deve farlo o che dovrebbe, ho detto che lo potrei accettare solo per il suo valore che è 1,5 milioni all'anno.

 

Poi i matti ci sono ovunque, basta vedere quanto paghiamo noi Arthur, Alex Sandro, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che Felipe Anderson abbia scelto la Juve, ma la Juve ha davvero scelto Felipe Anderson? Davvero-davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheFence ha scritto:

lo potrei accettare solo per il suo valore che è 1,5 milioni all'anno.

Praticamente stai dando del matto anche a un parsimonioso come Lotito, che gli corrisponde già ora uno stipendio superiore e che era disposto a riconoscergli 3,5 mln annui pur di trattenerlo...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un notevole scollamento tra il titolo del post e quanto effettivamente scritto nell’articolo, che tradotto significa letteralmente il nulla più assoluto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra voce sparsa dagli agenti per suscitare interesse o realtà?

Colpa anche nostra che ultimamente abbiamo preso così tanti bolliti a parametro zero, che non si può più escludere nulla.

Speriamo che con Giuntoli ci sia stata un'inversione di rotta a tal proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vigiliamo" su questa follia che ricorda gli echi, ahinoi, del passato..

Peraltro recentissimo.

 

Resistere alla tentazione, purtroppo nota, di ingaggiare un parametro zero sopra i 30 inutilmente costoso e raramente incisivo.

 

Per cortesia. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Praticamente stai dando del matto anche a un parsimonioso come Lotito, che gli corrisponde già ora uno stipendio superiore e che era disposto a riconoscergli 3,5 mln annui pur di trattenerlo...
  

Si esatto, se fosse vero sarebbe matto anche Lotito.

 

Se Felipe Anderson vale 4 milioni all'anno allora Berardi ne deve chiedere 10 (e io non vorrei neanche Berardi)

8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Vigiliamo" su questa follia che ricorda gli echi, ahinoi, del passato..

Peraltro recentissimo.

 

Resistere alla tentazione, purtroppo nota, di ingaggiare un parametro zero sopra i 30 inutilmente costoso e raramente incisivo.

 

Per cortesia. .ok

Ma poi fosse solo quello...

  1. Brasiliano .ghgh 
  2. Mai decisivo in tutta la sua carriera
  3. Mai giocato in un top club

Stessimo parlando di Kroos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Magari proviamo nelle ultime giorni di mercato di prenderlo subito .uhm ovviamente per meno di 25 millioni .ghgh

 

O magari evitiamo proprio di prenderlo che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste70 ha scritto:

Quando gioca, cacchio è bravo, ma quando gioca.....

Poi, boh, mi sembra strano che a 31 anni, non accetti 3,5 milioni, o sono meno, o ha offerte migliori, non necessariamente dalla Juventus....

Magari ha capito che può venire alla Juventus e quindi ovvio che rifiuterebbe qualsiasi cifra offerta dalla Lazio.

Solo un idiota preferirebbe chiunque altro alla Juventus in Italia.

Poi vedremo se queste voci sono vere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente acquisto che approverei, purtroppo alterna grandi cose a partite totalmente anonime, ma come mix tra titolare e riserva lo prenderei al volo.

La prossima stagione ci servono più ricambi di qualità possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se mi spieghi un solo motivo per cui un giocatore che sta tenendo duro sul suo proposito di non rinnovare, anche a costo di avere problemi con allenatore e compagni, dovrebbe svincolarsi a zero per andare a guadagnare di meno altrove, giuro che ti mando un bonifico di 100 euro.

Dybala docet. .ghgh

Chiedere a lui per info sefz

 

Ora ti giro il mio Iban via mp  .ghgh

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.