Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi, nella serata di Vlahovic brilla anche il muro Juve: Szczesny e Bremer protagonisti.

Post in rilievo



Bremer 7(gds) 7(cds) 7,5(ts)
Szczesny 7(gds) 7(cds) 7(ts)

Nella serata che vede protagonista Vlahovic con una doppietta brilla anche il muro Juve.
Szczesny scaccia i fantasmi dell'andata ed è determinante prima su Laurientè e poi con un gran riflesso su un tiro (deviato) di Berardi. Bremer invece festeggia la 50°in bianconero con un altra prova super chiudendo tutti gli spazi e annullando Pinamonti e chiunque transiti dalle sue parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente siamo diventati una squadra. 
 

Allegri ha cementato un gruppo frastornato dopo un’annata malvagia. Riprendiamoci ciò che è nostro. 
 

Adesso sotto col Lecce per il momentaneo sorpasso. 🤞🏻

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Finalmente siamo diventati una squadra. 
 

Allegri ha cementato un gruppo frastornato dopo un’annata malvagia. Riprendiamoci ciò che è nostro. 
 

Adesso sotto col Lecce per il momentaneo sorpasso. 🤞🏻

Occhio alle Curve...

 

In questo momento maledico il comportamento stupido di Fagioli (che segnò quel magnifico goal al Lecce)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek, Bremer e Vlahovic sugli scudi, ma una parola vorrei spenderla anche per Rugani. Quando gioca questo ragazzo ne giova tutta la fase difensiva. Trasmette serenità e sicurezza. Per me la difesa titolare deve essere quella vista ieri sera con Gatti primo sostituto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi i citati….

 

Per il resto dico che il non notare la tranquillità e la padronanza del ruolo che sta acquisendo Locatelli è sintomo di poca competenza se non proprio di malafede… Bravo Manuel.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, leonokio ha scritto:

De light chi? 😜

Direi che nel cambio ci abbiamo decisamente guadagnato, oltre al fatto che Bremer quando l'abbiamo preso lo abbiamo anche soffiato a Marotta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

giuntoli non t'azzardare a vendere Bremer

Infatti! Ma secondo te se arriva la big di Premier o chi per essa con un settantello per Bremer che fanno?

Purtroppo siccome i soldi girano più in altri lidi siamo anche sempre a rischio che qualche big ci lasci.

Che poi già in altri tempi vendevamo big, vedi Vidal 2015, Pogba 2016, per non parlare dei tempi di Moggi.

E poi si ricomprava e si ricostruiva.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è una specie di carrarmato. Quando va faccia a faccia con l'avversario lo spazza via. Top. Bravo anche Tek a fare due interventi decisivi su Laurentie e soprattutto su Berardi nonostante il tiro deviato. 7 meritati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tek, Bremer e Vlahovic sugli scudi, ma una parola vorrei spenderla anche per Rugani. Quando gioca questo ragazzo ne giova tutta la fase difensiva. Trasmette serenità e sicurezza. Per me la difesa titolare deve essere quella vista ieri sera con Gatti primo sostituto. 

Rugani sta facendo veramente delle ottime prestazioni!

Diciamo che Gatti, più di lui, ha maggior vizietto del goal e una garra che gli esce anche dalle orecchie! Non dimentichiamo che Gatti ha 25 anni e secondo me ha ampi margini di miglioramento, mentre Rugani si avvicina alla 30ina. Comunque, entrambi meriterebbero di giocare titolari. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a credere come si sia potuta trasformare così la Juventus.

Solida, cinica, ma anche aggressiva.

Miretti quando sta bene mette in mostra qualità tecniche che il nostro centrocampo non ha.

Locatelli non ha la visione di un regista ma non sbaglia nulla; gioca semplice.

 

Non vinceremo la Champions, ma stiamo costruendo una squadra di ragazzi davvero forti e con alcuni giocatori che secondo me sono autentici campioni: Sczczesny, Bremer, Chiesa e Vlahovic su tutti.

 

Su Bremer poi io davvero se fossi un club con parecchio denaro farei follie per portarlo via. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Infatti! Ma secondo te se arriva la big di Premier o chi per essa con un settantello per Bremer che fanno?

Purtroppo siccome i soldi girano più in altri lidi siamo anche sempre a rischio che qualche big ci lasci.

Che poi già in altri tempi vendevamo big, vedi Vidal 2015, Pogba 2016, per non parlare dei tempi di Moggi.

E poi si ricomprava e si ricostruiva.....

giusto; cmq l'operazione de ligt - bremer è stata un successone per noi (e c'è avanzato un bel gruzzoletto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Rugani sta facendo veramente delle ottime prestazioni!

Diciamo che Gatti, più di lui, ha maggior vizietto del goal e una garra che gli esce anche dalle orecchie! Non dimentichiamo che Gatti ha 25 anni e secondo me ha ampi margini di miglioramento, mentre Rugani si avvicina alla 30ina. Comunque, entrambi meriterebbero di giocare titolari. .ok 

Anche Rugani comunque ha una media realizzativa niente male per essere un difensore che gioca poco e niente, 10 gol con la maglia bianconera. Gatti ad oggi mi pare si sia messo in mostra più per la sua attitudine offensiva che per quella difensiva. Questo non toglie assolutamente nulla al buon Federico ci mancherebbe, però ad oggi meritocraticamente il titolare dovrebbe essere Rugani secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il 7 a scezni

non ha sbagliato nulla e anzi ha salvato 2 gol già fatti.

 

per un portiere cosa bisogna fare per prendere un 8 o un 9..fare anche tripletta?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tek, Bremer e Vlahovic sugli scudi, ma una parola vorrei spenderla anche per Rugani. Quando gioca questo ragazzo ne giova tutta la fase difensiva. Trasmette serenità e sicurezza. Per me la difesa titolare deve essere quella vista ieri sera con Gatti primo sostituto. 

non hai tutti i torti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tek, Bremer e Vlahovic sugli scudi, ma una parola vorrei spenderla anche per Rugani. Quando gioca questo ragazzo ne giova tutta la fase difensiva. Trasmette serenità e sicurezza. Per me la difesa titolare deve essere quella vista ieri sera con Gatti primo sostituto. 

Gatti primo, ultimo, unico sostituto direi… 😅

Con la partenza di Huijsen il numero di difensori centrali in rosa è sceso a 4…

Gatti difensivamente è il piu’ scarso…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz scostante é una vergogna.

Ogni pallone toccato lo ha capitalizzato.

Ma che partite guardano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bestcoach ha scritto:

Infatti! Ma secondo te se arriva la big di Premier o chi per essa con un settantello per Bremer che fanno?

Purtroppo siccome i soldi girano più in altri lidi siamo anche sempre a rischio che qualche big ci lasci.

Che poi già in altri tempi vendevamo big, vedi Vidal 2015, Pogba 2016, per non parlare dei tempi di Moggi.

E poi si ricomprava e si ricostruiva.....

I cosiddetti big li abbiamo sempre venduti (purtroppo) quindi nessuna novità direi 

5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Yildiz scostante é una vergogna.

Ogni pallone toccato lo ha capitalizzato.

Ma che partite guardano?

Secondo me lo fanno apposta hanno il terrore che possa essere un potenziale campione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Per il resto dico che il non notare la tranquillità e la padronanza del ruolo che sta acquisendo Locatelli è sintomo di poca competenza se non proprio di malafede… Bravo Manuel.

Nel topic delle pagelle di noi forumisti, l'ho eletto migliore in campo dei nostri, dandogli un 8 come a Dusan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.