Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Caso Osimhen: per il Napoli oltre a quello penale rischio processo sportivo. Giuntoli non coinvolto dai PM romani non avendo potere di firma"

Post in rilievo

6 ore fa, Skylinker ha scritto:

Questa plusvalenza ha dell’incredibile.

É pazzesco che non sia sulle prime pagine come fu per noi…

Per noi si ipotizzava la B. Questa vicenda é gigantesca e molti giornali la relegano a pagina 12..parlando di generici rischi e sottolineando che però loro (come noi!) sono già stati assolti. É uno schifo

Gravina e tutta la stampa di settore avevano detto molto chiaramente dopo la condanna a noi che era un fatto molto grave che purtroppo aveva evidenziato alcune lacune normative e che non avrebbero permesso che si ripetesse mai con nessun'altra squadra. Vatti a rileggere le interviste.

In pratica se ne uscirono con uno "spiaze per la Juve, faremo in modo non succeda mai più", molto comodamente subito dopo la condanna a noi.

È uno dei motivi per cui continuo a non guardare le partite. Io non ho la memoria corta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Al massimo lo danno alla Lazio....i cartonati sono arrivati terzi l'hanno scorso 

Lo sanno tutti che le melme vincono gli scudetti arrivando terzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Il potere in realtà è sempre nelle mani di noi tifosi: il potere economico. Senza i nostri soldi molti addetti ai lavori dovrebbero andare a cercarsi un "lavoro vero" e i proprietari della Juve sotterrare la spocchia.

È quello che dico da molto tempo...ma lo stadium è quasi sempre esaurito...e credo che tanti juventini siano abbonati ai pacchetti calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Eymerich said:

Gravina e tutta la stampa di settore avevano detto molto chiaramente dopo la condanna a noi che era un fatto molto grave che purtroppo aveva evidenziato alcune lacune normative e che non avrebbero permesso che si ripetesse mai con nessun altra squadra. Vatti a rileggere le interviste.

In pratica se ne uscirono con uno "spiaze per la Juve, faremo in modo non succeda mai più", molto comodamente subito dopo la condanna a noi.

È uno dei motivi per cui continuo a non guardare le partite. Io non ho la memoria corta.

Bravissimo, nemmeno io non guardo più le partite, e non sai quanto mi piaceva guardarle, anche quando la Juve giocava di m. Spero solo che tutto questo carrozzone fallisca un giorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se arrivanno a condannare Giuntoli per la questione Osimehn in cui non centra nulla e non ha potere di firma significa che danno l’ergastolo ad Adl ed il Napoli lo sbattono in Lega Pro

Ma sai che nel cambio... un anno di inibizione a Giuntoli, il ciuccio fra i dilettanti e il dela ad Alcatraz... un pensierino ce lo farei😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Lo scudetto verrebbe dato alla Lazio e non agli infami sciacalli neroazzurri Milanesi.

questi hanno cominciato a rubare impunemente dopo la morte di umberto agnelli.. si può sapere chi hanno alle spalle di così forte che gli para sempre il *? moratti.. zhang .....o exor?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fc7 ha scritto:

De Laurentis in carcere è il mio sogno @@

 

b42b13676873cf0f1dbb7d949f544709.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Gravina e tutta la stampa di settore avevano detto molto chiaramente dopo la condanna a noi che era un fatto molto grave che purtroppo aveva evidenziato alcune lacune normative e che non avrebbero permesso che si ripetesse mai con nessun'altra squadra. Vatti a rileggere le interviste.

In pratica se ne uscirono con uno "spiaze per la Juve, faremo in modo non succeda mai più", molto comodamente subito dopo la condanna a noi.

È uno dei motivi per cui continuo a non guardare le partite. Io non ho la memoria corta.

Concordo TOTALMENTE con te.

Nutro la speranza, non so manco perché, che essendoci un rinvio a giudizio non chiudano gli occhi di fronte ad una immonda schifezza,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, vertigo2008 said:

Eppure io non riesco a prendermela con chiné, Gravina, ceferin e allegra compagnia...io ce l'ho con la nostra società/proprietà che dal 2006 accetta supinamente qualunque porcheria... acqua passata insomma...

Non solo accetta....favorisce o crea proprio per interessi extra calcio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vertigo2008 ha scritto:

È quello che dico da molto tempo...ma lo stadium è quasi sempre esaurito...e credo che tanti juventini siano abbonati ai pacchetti calcio

Infatti chi ci condanna per puro diletto e goduria e chi ci "usa" per mascherare macchinazioni ereditarie o incapacità gestionali, con questo bacino di "affezionati" tipo berseker vichinghi ci va a nozze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Longobucco73 said:

Toglieranno punti al Napoli nella misura sufficiente per tenerlo fuori dalle competizioni. Poi l'Uefa fara il resto. 

Toglieranno punti al Napoli nella misura sufficiente per fargli vincere la prossima Champions league (sarcastico, ma non dimentico il 2006 e il quarto posto Milanista, che pago' l'ammontare di un bel niente).

 

Sto ancora aspettando il resto dei calciatori scommettitori, dopo i vari blitz in varie sedi. Per ora, come al solito ha pagato uno Juventino e un giocatore fuori dalla Serie A.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no fermateli che se vanno avanti poi danno un altro scudo ai cartonati! 🙈🙈🙈🙈🙈 Lo lasciassero pure al Napoli! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roberto21 ha scritto:

Non è un caso  . Si sono schierati con la superlega.  Hanno polemizzato sui furti del var . 

 

La mafia è entrata in azione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, p@dre ha scritto:

questi hanno cominciato a rubare impunemente dopo la morte di umberto agnelli.. si può sapere chi hanno alle spalle di così forte che gli para sempre il *? moratti.. zhang .....o exor?.ghgh

Ovviamente

90F4F754-3F87-475F-9D81-898F1F40E95C.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Toglieranno punti al Napoli nella misura sufficiente per fargli vincere la prossima Champions league (sarcastico, ma non dimentico il 2006 e il quarto posto Milanista, che pago' l'ammontare di un bel niente).

 

Sto ancora aspettando il resto dei calciatori scommettitori, dopo i vari blitz in varie sedi. Per ora, come al solito ha pagato uno Juventino e un giocatore fuori dalla Serie A.

 

 

purtroppo temo di sapere come andrà a finire...  se.. e dico se.. Chinè riapre il processo sportivo a carico del Napoli a seguito degli elementi trasmessi dalla Procura della Repubblica,  verrà valutato il fatto che si tratta di un solo episodio ( compravendita hosimen) e non di un "sistema" complesso finalizzato ad alterare i bilanci... quindi... molto semplicemente, verrà applicato l'art. 31 del codice di giustizia sportiva che prevede una semplice ammenda e non già l'art. 4 ( slealtà sportiva e conseguente sottrazione di punti) come accaduto con noi... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che sostengo che l'operazione Osimhen sia la più assurda fatta in tutto il campionato Italiano! Per carità, ce ne sono state anche altre "strane", e tra queste un paio che riguardano la Juve. Mi riferisco agli scambi Pjanic/Arthur e Spinazzola/Pellegrini che con il senno di poi si sono rivelate due pessime operazioni per noi visto che Arthur e Pellegrini sia dal punto di vista tecnico che economico alla fine sono stati una palla al piede e cmq almeno qui si parlava di giocatori già noti e cmq operazioni in entrambi i casi più favorevoli alla controparte che alla società Juve!

Quella di Osimhen invece è una roba assurda perchè il Napoli per sbaragliare la concorrenza offrendo una cifra molto alta ha inserito 4 giocatori con valore prossimo alla ZERO, valutandoli 20 milioni. Questa cosa gli ha permesso, come detto prima, di poter offrire per il cartellino del Nigeriano una cifra molto più alta e allo stesso tempo compensare l'ammortamento a bilancio del giocatore con le plusvalenze piazzate da quei 4 giocatori che non valevano nulla.
Fin qui era un'operazione assurda, ma uno poteva anche pensare che quei 3 fossero dei prospetti interessanti...dei potenziali "campioni", ed invece no! L'assurdo dell'assurdo arriva quando i tre "giovani", il quarto era il portiere Karnezis prossimo al pensionamento (al Napoli faceva il terzo portiere e nei 2 anni al Lille prima del ritiro giocò solo 1 partita in coppa di francia), in Francia non ci sono mai andati...girati subito in prestito in categorie inferiori in Italia, per poi esser addirittura svincolati l'anno successivo.
Il Napoli Osimhen non se lo poteva permettere ed ha trovato lo stratagemma per riuscire a prenderlo. Oggi il Nigeriano vale più di 100 milioni e c'è una clausola di 130 milioni esercitabile fino a fine stagione. Il Napoli cedendolo ci farebbe una plusvalenza superiore ai 100 milioni!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sono anni che sostengo che l'operazione Osimhen sia la più assurda fatta in tutto il campionato Italiano! Per carità, ce ne sono state anche altre "strane", e tra queste un paio che riguardano la Juve. Mi riferisco agli scambi Pjanic/Arthur e Spinazzola/Pellegrini che con il senno di poi si sono rivelate due pessime operazioni per noi visto che Arthur e Pellegrini sia dal punto di vista tecnico che economico alla fine sono stati una palla al piede e cmq almeno qui si parlava di giocatori già noti e cmq operazioni in entrambi i casi più favorevoli alla controparte che alla società Juve!

Quella di Osimhen invece è una roba assurda perchè il Napoli per sbaragliare la concorrenza offrendo una cifra molto alta ha inserito 4 giocatori con valore prossimo alla ZERO, valutandoli 20 milioni. Questa cosa gli ha permesso, come detto prima, di poter offrire per il cartellino del Nigeriano una cifra molto più alta e allo stesso tempo compensare l'ammortamento a bilancio del giocatore con le plusvalenze piazzate da quei 4 giocatori che non valevano nulla.
Fin qui era un'operazione assurda, ma uno poteva anche pensare che quei 3 fossero dei prospetti interessanti...dei potenziali "campioni", ed invece no! L'assurdo dell'assurdo arriva quando i tre "giovani", il quarto era il portiere Karnezis prossimo al pensionamento (al Napoli faceva il terzo portiere e nei 2 anni al Lille prima del ritiro giocò solo 1 partita in coppa di francia), in Francia non ci sono mai andati...girati subito in prestito in categorie inferiori in Italia, per poi esser addirittura svincolati l'anno successivo.
Il Napoli Osimhen non se lo poteva permettere ed ha trovato lo stratagemma per riuscire a prenderlo. Oggi il Nigeriano vale più di 100 milioni e c'è una clausola di 130 milioni esercitabile fino a fine stagione. Il Napoli cedendolo ci farebbe una plusvalenza superiore ai 100 milioni!

non solo.. ci ha vinto anche il campionato.... alla faccia dell'art.4...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.