Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Pavan in occasione del gol era in area e faceva il centravanti....

Impensabile una cosa del genere da noi...

Di marco crossa e mette la.palla dove vuole,kostic e Miretti nn sanno neanche crossare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

scarsi senza grinta.

è inaccettabile la flemma con cui giocano, soprattutto perché nel 2 tempo l'Inter ha lasciato campo

Esatto. È questo il vero schifo. E mi raccomando da domani due giorni di riposo, anzi meglio tre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Oserei dire che se non fosse per lui saremmo in zona retrocessione, anzi, magari già retrocessi in B per manifesta inferiorità 

sicuro non saresti secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Sei inferiore come roster (e come preparazione tattica).

Il fatto di avere il monte ingaggi più elevato è il simbolo della mala gestione precedente

Questo è poco ma sicuro, ma il fatto di avere l'allenatore più pagato e il monte ingaggi più alto (sono dati di fatto) dovrebbe far riflettere chi parla di "miracolo" per una squadra che è seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

L'unica speranza è che l'inter perda da qui a fine campionato almeno 2-3 partite altrimenti non c'è nessuna ma proprio nessuna possibilità nemmeno di sperare di avvicinarci a loro. 

Ma sicuramente le perde...il problema è che tu non le vinci tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un giocatore, giocare cosi a caso come Rabiot.

Cross a caso, passaggi sbagliati, tiri a caso addosso gli avversari.

Ma veramente vogliono rinnovare ancora il contratto a questo? Va bene che in molte partite ha fatto il suo.. Ma quest’anno e’ palesemente ritornato nella sua versione eh

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Altro livello, purtroppo loro sono tra le migliori 4 d'europa 

Negarlo è inutile

Piu forti di noi ma la mia sensazione e' che per loro e stata LA PARTITA piu di quanto lo sia stata per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, luc89 said:

Siete ridicoliiiiiiiiiiiiii e si sapeva che la colpa dopo una media di 90 punti in campionato con miretti e gatti era di allegri,datevi al curling fate un favore all umanità 

Mi sa che qui l'unica cosa ridicola sono i tifosi come te che tifano allegri e non Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro non mi sembrano sti campioni del mondo ! Noi con giovani e qualche innesto gli andiamo sopra! Con un mister ovviamente … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la squadra l'hai vista e non si può vincere con questi che abbiamo.  stagione miracolosa , applauso a tutti.

Ho visto tante partite dell'Inter, nessuno è stato dominato come noi. Di recente ho visto Fiorentina e Verona perdere contro di loro, ma giocando a calcio. L'applauso lo faccio solo ai ragazzi, che con l'anticalcio riescono a vincere le partite grazie a giocate individuali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si avvicina il terzo anno senza titoli, poi cosa direte?

Con l'allenatore più pagato e il monte ingaggi più alto della serie A.

Monte ingaggi causato da quelli di prima che davano soldi a caso a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai creduto allo scudetto. È dall'inizio dell'anno che l'Inter l'ha vinto. A me basta che escano il prima possibile dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dale_Cooper said:

Una squadra contenta di perdere.

.ghgh

Pensavo avesse almeno le palle di mettere chiesa-yildiz-Vlahovic insieme dal 60’ invece il nulla cosmico 

spero solo a fine anno venga un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se la fortuna ce l'avessero avuta loro però finiva 4 a 0

Ci hanno umiliato tatticamente in ogni centimetro del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Secondo me non puoi giocare diversamente: se giochi a viso aperto, prendi l'imbarcata. Oggi senza Szczesny il risultato era 4 a 0.

Loro hanno 2 squadre. 

Con due o tre acquisti azzeccati, torniamo competitivi. 

Da quando c'è mister allegri 2.0 abbiamo cambiato diversi giocatori ma i problemi sono sempre gli stessi tra i quali scarsa condizione fisica, giocatori che non sanno minimamente cosa fare con la palla, non esistono schemi offensivi, infortuni a valanga. 

Il problema è in grossa parte uno....poi la rosa può essere puntellata ma serve in primis un cambio allenatore con un'altra mentalità.

P.s: ho perso il conto di quante volte tra lazio e inter Simone inzaghi ha vinto contro Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Mi chiedo se anche oggi è colpa di Milik e Miretti? Ah no oggi è colpa della società che non gli compra i campioni 

Alla fine non è mai colpa di uno solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Siamo questi, c'è poco altro da aggiungere.chi pensa che ne usciamo ridimensionati sbaglia,era prima che stavamo overperformando.

Peccato perché loro non sono niente di che e con gli unici due buoni che abbiamo ( Chiesa Rabiot) in uno stato di forma migliore potevamo fare qualcosa in più.

Partita da dimenticare per Gatti (o da ricordare, dipende dai punti di vista)

Si ma il nostro gioco nn può essere solo sgroppate di chiesa e rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Partita persa sabato scorso

Sì, anch'io sono sicuro il campionato sia finito lì.

Ci sono quei momenti decisivi nelle stagioni e quest'anno è stato il pareggio con l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.