Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha deciso: Yildiz è il futuro. Per il turco rinnovo fino al 2029 e la maglia numero 10 dell'idolo Del Piero"

Post in rilievo

La Juventus vede nel turco l’uomo simbolo come fu l’idolo Del Piero: pronta la firma sino al 2029. Kenan rispecchia in tutto e per tutto l’immagine del “10” come la intendono alla Juve dentro e fuori dal campo.

Nella testa di Giuntoli e degli altri dirigenti alla Continassa il piano per il futuro pare delineato.

A cominciare dalla trattativa per il rinnovo di contratto, che dovrebbe concretizzarsi al termine di questa stagione: Yildiz ha firmato fino al 2027 alla fine di agosto, ma con l’esplosione dell’ultimo mese e mezzo è naturale che le parti ritocchino l’accordo al 30 giugno 2029 con contestuale adeguamento dello stipendio.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Speriamo che quella gloriosa maglia abbia finalmente ritrovato le spalle adatte ad onorarla. Il ragazzo è molto giovane, ma ha tutto per mantenere le promesse. Meglio responsabilizzarlo fin da subito. Se, come sembra, ha testa, ciò finirà per acuire il suo senso d’appartenenza. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia una manovra pubblicitaria. Ha fatto 4 partite... Quindi bene se intravedono un fenomeno male altrimenti

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto perplesso. Parliamo di un giocatore con 1 gol in serie A in carriera, vedo troppa voglia di scovare il "fenomeno " della cantera a tutti i costi. 

  • Mi Piace 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 forse secondo me è ancora un po troppo presto per dargliela, la dieci della Juve è pesantissima e non vorrei che gli mettesse eccessiva pressione sulle spalle.

Però è giusto puntare su di lui per il futuro, ha dimostrato talento e personalità da grande giocatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha tutto. Poi, è chiaro che nel percorso di un calciatore di 18 anni possono succedere tante cose, però le premesse ci sono tutte: potremmo davvero aver pescato il jolly. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento e fiducioso.

Ora attendo i commenti dei soliti tafazzisti, che ci spiegheranno che non ha ancora dimostrato niente... bla bla bla... spero di sbagliarmi... etc... 😁👌

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sono molto perplesso. Parliamo di un giocatore con 1 gol in serie A in carriera, vedo troppa voglia di scovare il "fenomeno " della cantera a tutti i costi. 

esatto. Non che il giocatore non sia valido ma cerchiamo di volare bassi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’idolo è quello giusto, speriamo che possa ripercorrerne i passi ;) 

Sicuramente, per l’età che ha, togliere il posto a Chiesa denota delle capacità fuori dall’ordinario. Vediamo come crescerà questo ragazzo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo così poveri tecnicamente che guardiamo ad un giovanissimo di talento (ma con tutto ancora da dimostrare) come unica luce…

D’altra parte se mi chiedessero di indicare il numero 10 per la prossima stagione è forse l’unico nome che mi viene in mente…

(anche se qualcuno qui sarebbe capace di darla a Miretti o Locatelli in piena tradizione “Magrinesca” 😅)

A proposito di numero 10, notizie del nostro attuale?
 

EDF70CF4-917F-4BC4-885E-77293BD6F16A.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia n. 10 credo che sarà affidata come minimo a fine stagione, dato che per la stagione in corso è stata assegnata a Pogba, con il quale c'è ancora un rapporto contrattuale.
Se rescindiamo con il Polpo, la 10 torna vacante e può finire sulle spalle del ragazzo, se dimostra di meritarsela.
Piuttosto non capisco su quali basi si fondi l'idea della Gazzetta che la prenderà Kenan.
Quali sono i segnali, gli indizi? Il fatto che sta rinnovando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Non che il giocatore non sia valido ma cerchiamo di volare bassi...

Certo!

Cerchiamo di affossare uno dei pochissimi motivi di soddisfazione di quest'annata monstre 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Questo ragazzo fa intravedere tante cose e vale la pena scommetterci su. Vorrei che fosse il trattamento per tutti i nostri giovani che sono meritevoli di stare alla Juve. Questa è la strada giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.