Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bayern Monaco forte sul Rabiot, sul francese anche il Barcellona con la Juventus che farà la sua proposta di rinnovo"

Post in rilievo

La dirigenza bianconera é sempre in contatto con la mamma agente di Rabiot per cercare il rinnovo di contratto ma rispetto allo scorso anno oggi c'é deciso l’affondo di Barcellona
e soprattutto Bayern Monaco:
il club tedesco ha messo Rabiot
in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare il centrocampo ed è pronto ad accontentare tutte le richieste
non solo economiche di mamma
Veronique.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiacerebbe, ma sarebbe ora di finirla con questa pantomima dei rinnovi annuali e di farsi tenere per le palle da lui e sua madre. Stai bene qui? Ti senti Juventino? Allora rinnovi per tre anni a cifre congrue, che comunque non prendi poco. In caso contrario la porta sai dove sta. 
 

Molto probabilmente, dovesse andarsene, si pentirebbe della sua scelta dopo pochi allenamenti nel nuovo club. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrà via e farà bene. Comunque ha scelto di rimanere alla Juve in un momento difficilissimo e dopo la migliore stagione della sua carriera, si è guadagnato anche così la stima da parte dei tifosi e il diritto di puntare a stipendi e progetti migliori del nostro senza essere additato come uno che molla la baracca. Se poi dovesse restare Allegri chissà…

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vs News ha scritto:

tutte le richieste
non solo economiche di mamma
Veronique

Quali sarebbero le richieste non economiche?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quali sarebbero le richieste non economiche?

Conoscendoli, vorranno il posto da titolare garantito. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non sa neanche fare un passaggio preciso a 3mt e fare uno stop. fuori dalle balle. Ci vuole un centrocampo serio e con palleggiatori.

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma si, che vada via. Giustamente abbiamo sto popò di centrocampo 

manfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sentore che questi saranno gli ultimi mesi di Rabiot alla Juve. Andrà via Allegri e andrà via lui. Di Allegri mi frega 0, ma di rabiot un pochino mi dispiace anche perché oltre  al risparmio sull ingaggio non ci porta soldi in cassa, ed è un peccato per un centrocampista che sul mercato qualcosa varrebbe. Ecco perché non ho mai apprezzato questo rinnovo annuale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn stravedo x lui, se nn segna il suo apporto alla squadra cala parecchio 

Però é il migliore dei nostri a centrocampo, se partirá nn sará facile trovare uno valido coi soli 10 milioni annui che libererá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn stravedo x lui, se nn segna il suo apporto alla squadra cala parecchio 

Però é il migliore dei nostri a centrocampo, se partirá nn sará facile trovare uno valido coi soli 10 milioni annui che libererá

Non avrà più decreto crescita quindi se venisse rinnovato a 7 netti il suo costo annuo sarebbe circa 14 e non più 10, non considerando eventuali stecche alla firma 

Sarebbe l equivalente di un acquisto a 35 con netto 3,5 

Se giuntoli si dimostra all altezza della sua fama può trovare di meglio rispetto al francese

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.