Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rinforzi sul mercato e rientri dai prestiti il piano Juve per ampliare la rosa. Oggi la difesa è il reparto già plasmato per la prossima stagione"

Post in rilievo

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mancano più di 5 mesi all'apertura del prossimo mercato.  Nel calcio è tanto.  Ne cambieranno di cose e di nomi nel frattempo 

Oltre al fatto che ci sono gli europei, e come al solito, qualche nome nuovo e " sconosciuto " salterà fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Occorrono mediani forti.gente tecnica ,se nn si risolve questo problema non miglioreremo mai!

loro ti possono dare qualcosa in più a livello di giocate e gol, mi dirai buttali via, ma il problema della Juve non sono i gol o i colpi che mancano dalla mediana.

Lo abbiamo visto la stagione passata con Fagioli, Paredes e Di Maria disponibili, giocatori super-tecnici che non possono dare a pieno il proprio contributo se inseriti in una squadra tendenzialmente bassa e ferma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La difesa è a posto. Rimane come sempre da sistemare il tallone d’Achille rappresentato dal centrocampo. Serve gente di qualità con del fosforo nel cervello. Gente che già prima che gli arriva il pallone sappia cosa farne e non si limiti a passaggini in orizzontale o all’indietro. E, certo non guasterebbe, gente che abbia il fiuto del gol. Tutte cose che mancano attualmente. 

La difesa non è per nulla a posto. Gatti e Rugani sono due mediocri ad alti livelli. Danilo ormai ha un'età. Djalo è una totale incognita. L'unica certezza è Bremer che sarebbe attratto dalla Premier. Ribadisco che questa squadra avrebbe bisogno di una profonda rivoluzione. Tipo quella del 2015, anno spartiacque tra il primo ciclo vincente e il successivo. Non bastano 2/3 pedine di medio livello e qualche giovane per sperare di fare bene. Di questo passo torneremo a vincere tra 5 anni se va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bro, il miracolo del Bologna lo sta facendo l’allenatore. Ha dato un gioco organizzato alla squadra e ognuno sa cosa deve fare in campo. Poi certo, i talenti emergono in un contesto simile. 

Un'altra cosa che manca a noi. Un gioco che aiuti i giocatori a fare bene. Sappiamo cosa va fatto. Io non sono ottimista. Come nell'epoca cobolliana dovette arrivare l'ambizioso Andrea per cambiare registro, in questo caso credo che solo con una nuova proprietà ci sarebbe una svolta. Elkann è un ingrato. Ieri leggevo che pure Stellantis va bene. Abbiamo una proprietà ricca che vuole fare la vita da poveraccio solo alla squadra di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

"è molto semplice"

via a scadenza Sandro e Rugani, dentro Hujsen e Calafiori. Per offerte arabe via pure Danilo se necessario

via Kostic, Rabiot, Mckennie, Pogba, dentro TERZINO o Ala forte, Koopmeiners, Barrenechea, e rinnovo Iling

Rinnovi Vlahovic, Chiesa, via Milik Kean, dentro Soule.

Thiago Motta.

E non sarebbe nemmeno così complicato da fare, l’unica acquisto di peso sarebbe Koopmeiners o chi per lui, ma tutto sommato mi sembrerebbe un progetto sensato e sostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OmarSivori50 ha scritto:

Serviranno almeno due o tre giocatori esperti a livello internazionale, poiché con tutta la stima e le giustificazioni possibili con i Gatti e i Miretti ripetiamo l’esperienza dello scorso anno in Champions

Ma non perché Gatti e Miretti difettino di esperienza in quanto giovani ma semplicemente perché sono giocatori di secondo livello (da serie B).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso prima di fare valutazioni sugli acquisti bisognerebbe capire chi sarà l'allenatore.....e spero con tutto il cuore che non sia quello attuale!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

I pezzi per montare un puzzle decente per la prossima stagione ci sono. Sperando nel rientro in champions, e purtroppo qualche cessione grossa che credo avverrà, credo si possa fare anche un acquisto importante. Ma senza sapere chi sarà l'allenatore è difficile pronosticare qualcosa. Oggi Allegri gioca così, domani un altro allenatore potrebbe chiedere interventi in altri ruoli per lui più importanti. Tutto passa dalla scelta dell'allenatore. 

Di pezzi buoni c'e' ne sono ovunque, ma occorre prima saperli trovare senza smiliardare, secondo inserirli in un telaio tattico organizzato. Vedi i vari Ferguson, Loftus- Cheek, Koop...non sono costati la luna. Chiaro che l'allenatore sarà determinate, con l'attuale guida tecnica purtroppo ci sarà la riconferma degli attuali cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

A me Zaccagni non mi dispiace. Non lo sostituirei con Chiesa però mi piace più di Andersson.

Koop fa al caso nostro. Samardzic così,così. Gud pare essere un bel giocatore.

Oggi sono DUE i nomi che mi piacerebbe vedere scritti sopra la casacca BiancoNera

Zirkzee e Calafiori. Sarà che il Bologna è la squadra che va di moda ma trovo questi qua DUE davvero molto forti 

La priorità è il CC siamo tutti d'accordo però come te  non posso non pensare a Zirkzee con la sua tecnica sopraffina.

Dopo le prime stagioni in Italia con tutti gli acciacchi, non ci avrei puntato un euro, oggi lo guardo e di giocatori che muovono la palla come lui ne ricordo davvero pochi.

Se ci fosse anche una minima possibilità di portarlo da noi e farlo crescere ancor di più mi fionderei su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mercato non sarà fatto in ottica difesa a 4 la prox stagione è già compromessa.

 

Serve un terzino forte, e Gatti non può essere titolare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E non sarebbe nemmeno così complicato da fare, l’unica acquisto di peso sarebbe Koopmeiners o chi per lui, ma tutto sommato mi sembrerebbe un progetto sensato e sostenibile.

amico non ho più l'età per fare i voli pindarici alla FM come fanno molti qui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La difesa non è per nulla a posto. Gatti e Rugani sono due mediocri ad alti livelli. Danilo ormai ha un'età. Djalo è una totale incognita. L'unica certezza è Bremer che sarebbe attratto dalla Premier. Ribadisco che questa squadra avrebbe bisogno di una profonda rivoluzione. Tipo quella del 2015, anno spartiacque tra il primo ciclo vincente e il successivo. Non bastano 2/3 pedine di medio livello e qualche giovane per sperare di fare bene. Di questo passo torneremo a vincere tra 5 anni se va bene.

E ti sorprende? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Se il mercato non sarà fatto in ottica difesa a 4 la prox stagione è già compromessa.

 

Serve un terzino forte, e Gatti non può essere titolare.

Esatto e il problema è uno solo....se in Società sanno già chi è l'allenatore per la prossima stagione si può programmare, altrimenti sono nomi sparati a caso.

Se resta Allegri scordiamoci la difesa a 4 e probabilmente Chiesa e qualcun'altro che chiederà di essere ceduto. Se fosse Thiago (o Conte) o il mio sogno bagnato 😅 Klopp, allora sia chi c'è adesso, sia i nomi in entrata potrebbero già essere meno un'incognita....una cosa però dovrebbe essere imprescindibile. Max grazie di tutto, ma è ora di salutarsi. Se ti va puoi restare a fare il Dirigente, cmq sei un uomo Juve e posso solo che ringraziarti, ma in tutta sincerità, non te se pole più vedé in panchina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

"è molto semplice"

via a scadenza Sandro e Rugani, dentro Hujsen e Calafiori. Per offerte arabe via pure Danilo se necessario

via Kostic, Rabiot, Mckennie, Pogba, dentro TERZINO o Ala forte, Koopmeiners, Barrenechea, e rinnovo Iling

Rinnovi Vlahovic, Chiesa, via Milik Kean, dentro Soule.

Thiago Motta.

Ed altrettanto semplicemente, non superiamo nemmeno il girone di Champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta allegri

hai un attacco che tranne vlahovic nn segna manco con le mani, ti tocca sperare che yildiz sia pronto per giocare 3 competizioni

 

A centrocampo son dolori e rischi pure di perdere rabiot

Miretti nonge caviglia tutti da sostituire e migliorare

 

Kostic e weah male

Illing nn pervenuto

De sciglio... 😆

 

Dietro uno bravo nn guasterebbe, tolto bremer nn hai sto gran che, ma visti gli altri reparti probabilmente si resterà così, sperando in djalo

 

 

Il tutto messo nel contesto delle 3 partite a settimana, stanchezza e infortuni...

 

 questa stagione con una gara a settimana ha nascosto molti problemi strutturali che emergerebbero se si giocasse ogni 3 giorni

 

 

Se cambi allenatore può succedere di tutto

Il rendimento dei singoli può migliorare peggiorare o restare uguale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano i classici articoli riempitivo di Tuttosport, quando brancolano nel buio del mercato sparando decine di nomi a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La difesa è a posto. Rimane come sempre da sistemare il tallone d’Achille rappresentato dal centrocampo. Serve gente di qualità con del fosforo nel cervello. Gente che già prima che gli arriva il pallone sappia cosa farne e non si limiti a passaggini in orizzontale o all’indietro. E, certo non guasterebbe, gente che abbia il fiuto del gol. Tutte cose che mancano attualmente. 

Koopmaiers ok con Samardzic più rinnovo Rabiot

15 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se resta allegri

hai un attacco che tranne vlahovic nn segna manco con le mani, ti tocca sperare che yildiz sia pronto per giocare 3 competizioni

 

A centrocampo son dolori e rischi pure di perdere rabiot

Miretti nonge caviglia tutti da sostituire e migliorare

 

Kostic e weah male

Illing nn pervenuto

De sciglio... 😆

 

Dietro uno bravo nn guasterebbe, tolto bremer nn hai sto gran che, ma visti gli altri reparti probabilmente si resterà così, sperando in djalo

 

 

Il tutto messo nel contesto delle 3 partite a settimana, stanchezza e infortuni...

 

 questa stagione con una gara a settimana ha nascosto molti problemi strutturali che emergerebbero se si giocasse ogni 3 giorni

 

 

Se cambi allenatore può succedere di tutto

Il rendimento dei singoli può migliorare peggiorare o restare uguale

 

 

Potrebbe anche chiedere giocatori più forti uno tipo Conte per esempio..

40 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ed altrettanto semplicemente, non superiamo nemmeno il girone di Champions.

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bro, il miracolo del Bologna lo sta facendo l’allenatore. Ha dato un gioco organizzato alla squadra e ognuno sa cosa deve fare in campo. Poi certo, i talenti emergono in un contesto simile. 

Il miracolo di Motta parte dal miracolo di Sartori che è uno dei DS più bravi, preparati e meno reclamizzati che ci siano.

Hanno un fuoriclasse in ufficio ed un allenatore che sta facendo benissimo, con dietro una proprietà ricca e che ha azzeccato la scelta delle persone nei posti che contano.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Koopmaiers ok con Samardzic più rinnovo Rabiot

Potrebbe anche chiedere giocatori più forti uno tipo Conte per esempio..

Appunto

Ormai c'è la moda giovani e non se ne esce più. Quanto sono lontani i tempi in cui Marotta era insultato perché non comprava i top players affermati 😢

Vogliamo la rosa fatta di 2001 e 2002 e poi so chiede scudetto magari anche un cammino decorso in CL, con giocatori che però la CL l'hanno vista solo alla TV e sulla play.

 

Giuntoli a Napoli ha portato Anguissa, Kvara e Kim, acquisti che in un annetto hanno fatto girare la squadra. Tutti giocatori sopra i 24 anni, questo perché a quell'età iniziano ad entrare nel pieno della carriera, e con questa gente si vince.

Deve fare lo stesso alla Juve, altrimenti in Italia si continuerà a vivacchiare e dall'Europa che conta esci già a novembre a meno di girone estremamente fortunato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

La difesa non è per nulla a posto. Gatti e Rugani sono due mediocri ad alti livelli. Danilo ormai ha un'età. Djalo è una totale incognita. L'unica certezza è Bremer che sarebbe attratto dalla Premier. Ribadisco che questa squadra avrebbe bisogno di una profonda rivoluzione. Tipo quella del 2015, anno spartiacque tra il primo ciclo vincente e il successivo. Non bastano 2/3 pedine di medio livello e qualche giovane per sperare di fare bene. Di questo passo torneremo a vincere tra 5 anni se va bene.

Quando una squadra è seconda il classifica non credo ci sia bisogno di rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ormai c'è la moda giovani e non se ne esce più. Quanto sono lontani i tempi in cui Marotta era insultato perché non comprava i top players affermati 😢

Vogliamo la rosa fatta di 2001 e 2002 e poi so chiede scudetto magari anche un cammino decorso in CL, con giocatori che però la CL l'hanno vista solo alla TV e sulla play.

 

Giuntoli a Napoli ha portato Anguissa, Kvara e Kim, acquisti che in un annetto hanno fatto girare la squadra. Tutti giocatori sopra i 24 anni, questo perché a quell'età iniziano ad entrare nel pieno della carriera, e con questa gente si vince.

Deve fare lo stesso alla Juve, altrimenti in Italia si continuerà a vivacchiare e dall'Europa che conta esci già a novembre a meno di girone estremamente fortunato.

Koopmeniers non è un giovane ed è affermato.

Da quel che si sa, Giuntoli ha provato a prenderlo e l'Atalanta ha detto di no.

Non credo che vogliano solo i giovani anche se sanno che quella sia la strada giusta perché i costi sono troppo alti.

Avere una NG che ti porta qualcosa è proprio la strada migliore per avere più budget per arrivare a qualche giocatore affermato.

Credo vada considerato il fatto che a Gennaio è complicato portare a casa giocatori forti e che vada ricordato che se ti levano dalle coppe per giochi di potere e ti segano il budget, non è Marotta o non Marotta, è budget zero. Anche il buon Beppone non avrebbe potuto fare niente con l'Uefa di traverso e sarebbe stato quello che avrebbe detto al DS di turno di stringere i denti in attesa di riavere i soldi che arrivano dalla CL.

 

Sembra che vi dimentichiate dell'aggressione che ha subito la Juventus in Italia ed in Europa, cosa non capitata a nessun'altra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.