Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

"la cosa buona è che abbiamo fatto un p.to in trasferta..."

"ci servirà per preparare la prossima col frosinone.."

"occorre riordinare le idee e chiarire l'obiettivo"

assurdità as usual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DavideKross said:

e meno male non c'è barzagli su dazn, un altro difensore d'ufficio e se la prende sempre con i giovani per difendere il suo amico

Quello l'han messo lì apposta per reggergli le chiappe, fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Idem. La sto vivendo in modo totalmente distaccato perché a mio avviso siamo senza società. Di Juventus abbiamo solo il nome.

Uguale società e allenatore hanno spento una passione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un traghettatore fino a giugno, andrebbe bene anche l’allenatore degli allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho scritto che abbiamo dominato? 

Per il resto, si vedrà. Di certo non li abbiamo fatti con Chiesa e questo è un fatto già assodato e tanto basta.

Resta il fatto che dare la colpa a Chiesa per la partita di stasera è da incompetenti, idem incolpare lui per le ultime 2 stagioni nelle quali era infortunato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

E intanto da domani saremo terzi

Dopo il mantra del quarto posto, ti aspettavi qualcosa di diverso? Ocio che l'Atalanta viene tranquillamente a riprenderci. Fortuna che le romane e il Napoli sono lontane e il Bologna non può recuperarci tutti quei punti. Ma temo che gli scontri diretti siano decisivi. Spero nel cambio in corsa. Dai John alza la cornetta e cambia musica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Serve un traghettatore fino a giugno, andrebbe bene anche l’allenatore degli allievi.

Tudor ti piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine95 ha scritto:

Mi meraviglio che state ancora questo .Pure un bambino di 3 anni lo capisce che ci vuole Conte 

tanto né io ho la capacità di tenerlo lontano dalla Juve..ne tuo di avvicinarlo.

 

L'unico responsabile è Giuntoli.

e per adesso il suo contributo è pari a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

tifo juve da 36 anni...e mai  mi era capitato di NON arrabbiarmi per le sconfitte/pareggi....

solitamente quando la juve perde o fa pareggi imbarazzanti come questi ero intrattabile...per qualche ora dovevo star tranquillo senza nessuno vicino per sbollire la rabbia...adesso non riesco neanche ad arrabbiarmi....sono proprio in totale balia degli eventi...e questo e' grave....molto grave... se neanche una persona con la mia passione ed enorme amore per questi colori si arrabbia piu vuol dire che e' finita...

 

questo allenatore mi sta uccidendo calcisticamente

davvero non ne posso piu

Anche io sono nella stessa situazione. Allegri sta uccidendo la mia passione per questa squadra. Do molte colpe anche alla società che continua a tenerlo in panchina da tre anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Fino alla partita con il Milan non vedo con chi potremmo fare punti 

cioè manco con il Frosinone in casa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Leggo troppi disfattismi. 

Giocavamo in trasferta e in campo ci sono anche gli avversari. 

 

Ottimo punto. 

Va a tifare le fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Serve un traghettatore fino a giugno, andrebbe bene anche l’allenatore degli allievi.

Tudor 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Serve un traghettatore fino a giugno, andrebbe bene anche l’allenatore degli allievi.

 

Ma secondo voi lo cacciano dopo che non lo hanno fatto un anno fa? 

 

Rassegnarsi sarebbe la cosa migliore da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Dopo il mantra del quarto posto, ti aspettavi qualcosa di diverso? Ocio che l'Atalanta viene tranquillamente a riprenderci. Fortuna che le romane e il Napoli sono lontane e il Bologna non può recuperarci tutti quei punti. Ma temo che gli scontri diretti siano decisivi. Spero nel cambio in corsa. Dai John alza la cornetta e cambia musica 

Alla penultima c'è Bologna-Juve .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sta roba di Milik non ha senso, se l'allenatore avesse costruito qualcosa di solido si sarebbe passata anche quella.

La squadra si è squagliata e questo dimostra che questo allenatore non ha dato niente e non lascerà niente.

Per certi aspetti ricorda juve Parma con del neri. Infortunio di Quagliarella ed espulsione di melo e game over. Dal secondo posto siamo arrivati Settimi. Che poi ovviamente quest'anno se va malissimo arriviamo terzi o quarti perché Allegri è molto più bravo di del neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Continuo a pensare che stiamo performando veramente al limite. Basta indicare un solo dato e cioè che delle ultime 10 vittorie in campionato, 9 (!) sono arrivate con un solo gol di scarto.

Inoltre nelle ultime tre trasferte contro squadre non irresistibili sono arrivati un pareggio e due vittorie al 95° e all'82°.

 

Insomma, con grande onestà va detto che non ne sta girando storta mezza, perché quando stai sempre sul filo di lana e le partite sono perennemente in bilico ci vuole poco che prima o poi arriva la gara in cui un episodio te la orienta diversamente. Invece niente, non andiamo neppure mai in svantaggio.

 

Prendiamo e incassiamo volentieri, ma guardando più sul lungo periodo permettetemi di essere fortemente scettico sul fatto che questo andazzo possa durare fino a maggio. Se poi succederà e questo porterà in dote addirittura uno scudetto, applaudirò l'impresa di una squadra che riesce a laurearsi campione vincendo il 90% delle partite 1-0/2-1, una cosa che in 30 anni che seguo il calcio credo di non ricordare.

 

Non mi sono mai piaciute particolarmente le autocitazioni per dimostrare di aver ragione, perché lo trovo un giochino in generale infantile, però viste quante polemiche generò questo post - scritto all'indomani di Juve-Roma 1-0 - credo sia necessario per ammonire gli altri che le opinioni di chi segue il calcio da un po' di tempo andrebbero meno prese alla leggera.

 

Non sta accadendo nulla che non vi fosse già stato detto nel girone d'andata, squadra e allenatore sono gli stessi degli ultimi 3 anni, con gli stessi limiti, e con la sola differenza che prima ci è veramente girato TUTTO per il verso giusto. Ma quando i risultati poggiano sul caso e non su una base tattica e tecnica solida, sono destinati a essere effimeri.

 

Faccio notare un passaggio particolare post citato, cioè quanto fossimo fortunati in quel periodo a non andare mai in svantaggio per primi e a poter sempre seguire il nostro spartito preferito (difesa e contropiede).

Risultato: siamo alla terza di fila che andiamo in svantaggio e, ovviamente, non la ribaltiamo. A cui si aggiungono quelle col Sassuolo e col Bologna di inizio campionato.

 

6 volte andati in svantaggio in campionato, vinto una sola volta (a Salerno al 91°).

 

È tutto signori.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scoppiata la bolla, a livello di punti stavamo chiaramente overperformando rispetto a quello che era il calcio proposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè manco con il Frosinone in casa?

 

eh beh, il Frosinone ha dei giocatori con ottima tecnica, dovresti saperlo, non come quei 3 scappati di casa che giocano in nazionale che abbiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.