Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Allegri e Cherubini, gli ultimi rimasti della vecchia società in bilico. Il destino del tecnico dipende da Champions e Mondiale per club"

Post in rilievo

1 hour ago, uomo da juve said:

Quando gli faranno la proposta di prolungamento fino al 2026 ,con lo stipendio della  prossima stagione spalmato in 2 stagioni , (quindi 3,5 +1) vedremo se accetterà .

Rischiano di perdere sempre piu' tifosi. Aldila' del fatto di vincere e perdere che ci puo' anche stare credo che come entusiasmo siamo ai minimi storici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Rischiano di perdere sempre piu' tifosi. Aldila' del fatto di vincere e perdere che ci puo' anche stare credo che come entusiasmo siamo ai minimi storici. 

Per me farà fatica ad accettare il dimezzamento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

Champions e Mondiale per club costituiscono il doppio pass che può cambiare i piani societari e del tecnico

Considerazione corretta. 

La partecipazione al mondiale per club la sapremo probabilmente tra due settimane. 

Per la qualificazione certa alla CL bisognerà attendere ancora un po', ma direi che per metà aprile i giochi dovrebbero essere (quasi) fatti, quindi mi aspetto di conoscere chi siederà sulla panchina della Juve per quella data, giorno più giorno meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Forse a molti non è ancora chiaro che Allegri ha un lauto contratto fino al 2025 e NON siamo nelle condizioni di poter pagare 2 allenatori.

A meno che, Giuntoli, non riesca a trovarne uno bravo e con esperienza da 1-2 ML a stagione...

non e' questione di allenatore solo, ma devi prendere anche un nuovo staff, significa pagare 20mil il vecchio ed aggiungere i soldi del nuovo e bene che vada sono altri 10mil. La vedo dura, sopratutto con gente che non ha piu la passione calcistica degli Agnelli, ma la passione contabile degli elkan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Light Juve ha scritto:

Vogliamo il rinnovo per il nostro Ferguson.

Stiamo facendo un miracolo sportivo in questa stagione, non capisco perché dovrebbe essere in bilico.

perchè dicono che PSG p Real Madrid vogliono dare una svolta ed hanno contattato Max.... 

ma davvero c'è gente che vorrebbe Allegri la prossima stagione? ma durante le partite della Juve giocate a freccette o impastate la pizza perchè non posso crederci!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

È doveroso proseguire col progetto tecnico-tattico di Max. Sta ponendo delle solide basi per il futuro. Sta dando certezze ad un gruppo giovane ed inesperto. Sta lottando contro tutti e tutto. Non so dove saremmo senza di lui, ma so che non può esistere una Juventus senza Max.

Essere secondi in classifica è un risultato inimmaginabile.

Propongo un quadriennale a 10 milioni l'anno. Così lo blindiamo per bene, sia mai qualche top club volesse prenderlo !!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio un giorno AA disse "bisogna cambiare prima di DOVER cambiare" e mi sembra anche giusto. La prospettiva di prolungare con Allegri ritarda di ulteriori 2 anni (minimo) il cambiamento che nel calcio è già in atto da alcuni anni e che ci sta ritardando rispetto alle altre squadre, sia in Italia ma soprattutto in Europa. Il calcio tecnico di una volta (purtroppo) non esiste quasi più. Ormai si punta quasi esclusivamente su altro: dinamismo, velocità, preparazione atletica. Su queste caratteristiche sembriamo essere indietro e se non ci adeguiamo ai tempi il più in fretta possibile dopo sarà ancora più difficile. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chefdario ha scritto:

perchè dicono che PSG p Real Madrid vogliono dare una svolta ed hanno contattato Max.... 

Ma davvero qualcuno crede a ste cose?

3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

È doveroso proseguire col progetto tecnico-tattico di Max. Sta ponendo delle solide basi per il futuro. Sta dando certezze ad un gruppo giovane ed inesperto. Sta lottando contro tutti e tutto. Non so dove saremmo senza di lui, ma so che non può esistere una Juventus senza Max.

Essere secondi in classifica è un risultato inimmaginabile.

Sai che per un attimo ho creduto fossi serio? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chefdario ha scritto:

impastate la pizza

This, con la differenza che la partita non la guardo. Avevo ripreso a guardarle ma mi sa che devo desistere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma davvero qualcuno crede a ste cose?

Sai che per un attimo ho creduto fossi serio? 😁

Guarda volevo portare un sorriso a questo venerdì pre week end e considerato che ho preso 2 sospensioni per aver osannato Max mi limito a complimentarmi 😆

per quante Madonne ho fatto scendere in questi ultimi anni ho sicuramente un posto all'inferno che mi attende grazia a lui 😷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ho più speranze.

Assisto passivamente, senza più arrabbiarmi, attendendo tempi migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ormai non ho più speranze.

Assisto passivamente, senza più arrabbiarmi, attendendo tempi migliori. 

Io ci provo ma alla fine la guardo e mi arrabbio, anzi mi faccio ulteriore quando lo vedo sogghignare in panchina o manifestare la proverbiale HALMA HALMA a 2 minuto dalla fine... sotto di un goal e 0 sostituzioni effettuate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Guarda volevo portare un sorriso a questo venerdì pre week end e considerato che ho preso 2 sospensioni per aver osannato Max mi limito a complimentarmi 😆

per quante Madonne ho fatto scendere in questi ultimi anni ho sicuramente un posto all'inferno che mi attende grazia a lui 😷

;) :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Allegri è bollito, fallirebbe pure nel primo caso, nel 2019 i campioni li aveva e si è giocato comunque da schifo, non ha saputo mantenere l’attenzione alta nei momenti cruciali vincendo il campionato per inerzia dopo i punti fati nel girone d’andata 

 

Allegri è F - I - N - I - T - O 

Lo penso anch’io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto Per Allegri ma se avessimo ragionato così anche in passato non saremmo mai passati da Trappattoni (grandissimo allenatore che però aveva fatto il suo tempo) a Lippi (grandissimo allenatore che apri un nuovo indimenticabile ciclo).

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, apsulo ha scritto:

non e' questione di allenatore solo, ma devi prendere anche un nuovo staff, significa pagare 20mil il vecchio ed aggiungere i soldi del nuovo e bene che vada sono altri 10mil. La vedo dura, sopratutto con gente che non ha piu la passione calcistica degli Agnelli, ma la passione contabile degli elkan 

Per risparmiare 20 continuiamo a svalutare la rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Gatsby: "..ho fatto tutto questo per lei..e lei, ora, dice che vuole scappare.."

 

Carraway: "Jay, non si può ripetere il passato..".

 

Gatsby: "Si può di certo.".

 

Questo il Grande Gatsby che cerca disperatamente di riconquistare Daisy e che non accetta - come noi, peraltro - che le cose FINISCONO.

Lo scoprirà a sue spese in un secondo momento.

 

Ora..

Possibile che in Dirigenza nessuno abbia letto il capolavoro di Fitzgerald?

O quantomeno abbia visto il film con DiCaprio?

 

Per quale motivo non riusciamo ad emanciparci da questo Mister?

 

Perchè, da più di 2 anni, tradiamo, in maniera spudorata, il nostro principio/slogan che "Vincere è l'unica cosa che conta"?!

 

Almeno tutto questo lo si facesse per un bello spettacolo.

NO, facciamo il 532 (!) contro Strefezza (!)..cribbio!

 

.doh

Vabb, dai, l'Amore è una cosa, il Calcio tutt'altra.

Bellissima citazione, ma qui c'entra poco.

Al di là di tutto però condivido il succo del tuo discorso: anche io credo che Allegri abbia fatto il suo tempo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Se non sbaglio era stato calcolato che lo staff di Max costa 21 milioni lordi all'anno (lui compreso ovviamente).

Questo è un dato interessante. Prendendolo per buono per non "buttare" 21 milioni rischiamo di buttarne via il doppio in depauperamento del valore della rosa. Rischiamo è quasi un eufemismo considerando che non si riesce a fare instant team e che quindi deve giocare con giocatori con cui dovrebbe costruire e non è di certo cosa che lui fa. Andremmo avanti altri 2 anni almeno in cui un Vlahovic se va bene arriva a valere 40 milioni e quindi solo per lui ha un calo secco di quasi 50. Secondo me assurdo.

8 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Per risparmiare 20 continuiamo a svalutare la rosa...

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2024 Alle 07:52, LiamBrady10 ha scritto:

Forse a molti non è ancora chiaro che Allegri ha un lauto contratto fino al 2025 e NON siamo nelle condizioni di poter pagare 2 allenatori.

A meno che, Giuntoli, non riesca a trovarne uno bravo e con esperienza da 1-2 ML a stagione...

Tenendo Allegri con la sola svalutazione dei giocatori perdiamo ben piú dello stipendio di due allenatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, devil88bg ha scritto:

Rischiano di perdere sempre piu' tifosi. Aldila' del fatto di vincere e perdere che ci puo' anche stare credo che come entusiasmo siamo ai minimi storici. 

Io non guardo più le partite ed una cosa grave per me.Non sentire la voglia di guardarle considerando la mia juventinità.A casa ho tutto da Sky a Dazn ,ma veramente alcune volte esco e vado a far festa piuttosto che guardare la Juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è perfetto per una proprietà che ha il piazzamento in champions come massima ambizione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.