Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, cambio in regia: Zubimendi il preferito, Locatelli a rischio"

Post in rilievo

Comunque, se posso dire, a mio avviso in società una cessione di Locatelli non è nemmeno contemplata. A prescindere da chi sarà l’allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lemina era una mezz’ala. Anche piuttosto tipica. Sturaro era un rubapalloni alla Gattuso. Entrambi sprovvisti dell’equilibro tattico per giocare al centro. 

Quoto

secondo me poi il calcio si evolve, soprattutto in quel ruolo: Guardiola ci fa giocare uno stopper come Stones, Klopp per anni ci ha messo in terzino destro come Fabinho. La qualità la mettono altrove nel campo, e altrove la qualità dei nostri è desolatamente assente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

secondo me poi il calcio si evolve, soprattutto in quel ruolo: Guardiola ci fa giocare uno stopper come Stones, Klopp per anni ci ha messo in terzino destro come Fabinho. La qualità la mettono altrove nel campo, e altrove la qualità dei nostri è desolatamente assente. 

Sono d’accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Il turco non è il regista, gioca da 3/4ista. Non è il regista come lo si intende. La maggior parte delle squadre gioca senza il regista, non vedo perché non si possa farlo noi. Ma il livornese ha il feticcio di quel tipo di giocatore, e piuttosto che cambiare modo di giocare, se non ha giocatori validi in rosa, ci piazza uno alla meno peggio. Lo ha sempre fatto. Quindi lamentarsi di Locatelli regista è un errore, come lo era lamentarsi di Vidal 3/4ista.

Calhanoglu è il regista dell'Inter, Inzaghi lo ritiene tale, TUTTI i media lo ritengono tale e dicono che è il migliore del campionato italiano e uno dei migliori d'Europa, lui si ritiene regista.
<<Hakan Calhanoglu si racconta in una intervista a 'Dazn': "Mesi fa ho affermato di essere tra i primi 5 registi al mondo e nessuno mi ha creduto. Ma io credo in me stesso, conosco le mie qualità e non ho paura di nessuno". Il centrocampista turco si sbilancia anche con una classifica dei registi: "Quinto Enzo Fernandez, quarto Kimmich, terzo Kroos, secondo Rodri, primo io. >>

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve sparire dalla circolazione, è il primo mediocre di cui sbarazzarci se vogliamo alzare il livello della rosa e nello specifico del centrocampo.

Vi fossilizzate sul ruolo, ma tutti i siti di calcio lo definiscono come un mediano o regista (da transfermarkt in giù). E nella medesima posizione gioca anche in nazionale, tra l'altro.

Magari se lo prendesse De Zerbi.

Vai vai Manuel, vattene al Brighton e lotta per arrivare ai preliminari di Conference League.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur ritenendo Calhanoglu un valido elemento per il ruolo di regista, a prescindere dalle classifiche in genere, quindi compresa la sua; trovo che un Jorginho se in buone condizioni fisiche, gli sia decisamente superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mercato dipenderà dal nuovo allenatore, se ci sarà, altrimenti si cambierà il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

per me locatelli è fortissimo e deve giocare centrale davanti alla difesa... ma con uno o due trequartisti davanti che fanno gioco offensivo... o con due mezzali di qualità.

Praticamente è buono per fare il comprimario solo se ha dei fuoriclasse attorno , quindi non è fortissimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma metterlo nel suo ruolo naturale ,ossia la mezz'ala ci farebbe schifo??

È troppo lento, poco dinamico, non ha i tempi di inserimento ed ha dimostrato che su 10 tiri 9 li manda fuori dallo stadio, per me è uno che ha limiti in qualunque posizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Locatelli è la principale causa del disastro che vediamo a centrocampo

più che Locatelli direi chi lo fa giocare li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Ora si inizia col totonomi..... Sarà un'altra sessione di mercato lunga e faticosa... 

l'importante è disdire Sky e Dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sturaroway ha scritto:

Sulla prima parte concordo, ha quei difetti nell'interdizione ma la fa abbastanza bene.

 

Ma sugli inserimenti e gol di Loca invece non concordo, al Sassuolo in campionato ha segnato 4 gol su azione in 3 stagioni.

Sia Rabiot, che Mckennie, e pure Miretti (che deve migliorare nelle scelte finali, ma a me piace), li vedo nettamente meglio, in queste caratteristiche.

Direi che hai ragione anche se poi ritengo Locatelli sufficiente nelle sue incursioni. Probabilmente inferiore agli altri nostri centrocampisti, ma non di molto

2021 / 2022 alla Juve con Allegri. Ha fatto 3 goal e 4 assist. Penso fosse Bentancur il medianaccio recupera palloni

2020 / 2021 al Sassuolo. Ha fatto 4 goal e 3 assist. Non ricordo il ruolo

2019 / 2020 al Sassuolo. Ha fatto 0 goal e 4 assist. Non ricordo il ruolo

2018 / 2019 al Sassuolo. Ha fatto 2 goal e 4 assist. Non ricordo il ruolo

 

Gli darei un 6 in pagella. Se ogni centrocampista contribuisce per 6 reti direi che il centrocampo è abbastanza efficace. Però non ricordo se fossero rigori, angoli, punizioni

 

Come interdittore potremmo trovare di meglio visto che sono ruoli dal basso valore di mercato

 

Faccio fatica a dare un giudizio completo sul Loca. Di certo non merita le offese che si leggono spesso sul web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente è buono per fare il comprimario solo se ha dei fuoriclasse attorno , quindi non è fortissimo 

no lo devi paragonare a busquets come tipologia, anche busquets ha bisogno dei fuoriclasse, però è un fuoriclasse anche lui, solo che è specializzato in un certo tipo di lavoro che magari per i tifosi non è spettacolare e non è esaltante, busquets a barcellona lo chiamano quitanieves lo spazzaneve, capirai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

E dopo anni a insistere e a provarci in tutti i modi, anche in società si resero conto che Locatelli non era un regista. 
 

Onestamente, con tutto il bene che posso volere al giocatore, credo che sarebbe meglio per lui e per noi se riuscissimo a venderlo. Noi monetizziamo e saremo liberi di trovare finalmente uno che sia utilizzabile in quel ruolo e lui potrebbe avere la chance di rilanciarsi in un contesto diverso e nella sua posizione. 

ma chi se lo compra?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Locatelli è la principale causa del disastro che vediamo a centrocampo

Già ed è per questo che mi auguro che lo tolgano di torno il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Locatelli lo vorrei vedere con un altro allenatore

Si anch' io ......ma no allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene pure Nicolussi Caviglia al posto di Locatelli, sarebbe un grande upgrade. Ma senza un allenatore di calcio faremo ridere comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Domanda interessante, magari in Premier qualcuno ci casca...

il problea e` sempre la cifra, se lo dai a 10 magari qualcuno te lo prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.