Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Fiorentina: "Vittoria importantissima, in questi due mesi ci giochiamo la vita. Con questo spirito siamo durissimi da affrontare"

Post in rilievo

14 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ora vale 40 miglioni di euri.

Gatti non lo cederei insieme a Bremer (sperando che rimanga a lungo) magari Calafiori saresti apposto per almeno 5/6 anni senza dimenticare Djalo che magari recupera dall'infortunio e torna a buon livelli diciamo che la difesa al centro è l'ultimo reparto dove mettere mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto viscido, che non mi è mai piaciuto ed è sempre pronto alla scorrettezza contro gli avversari. Una Sorta di bulletto di periferia che, secondo me, ha DNA Juve pari a zero.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che con tutti i suoi limiti in questa rosa ci sta eccome....ovviamente non da titolare....ma non è inferiore alle grandi riserve del passato della nostra Juve....

22 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Giocatore molto viscido, che non mi è mai piaciuto ed è sempre pronto alla scorrettezza contro gli avversari. Una Sorta di bulletto di periferia che, secondo me, ha DNA Juve pari a zero.

 

 

 

Esattamente il contrario della realtà....almeno secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avete fiato per 90minuti dovete dirlo. Un secondo tempo da incubo, neanche il Canicattì avrebbe fatto il 16% di possesso palla. La traversa e Scze ci hanno salvato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Durissimi da affrontare? infatti la Fiorentina poteva e meritava di pareggiare

Questione di centimetri.  Per pochi centimetri loro non hanno pareggiato e per pochi centimetri non hanno concluso il primo tempo sotto 3 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Gatti e lo apprezzo perché dà sempre tutto in campo ma questo linguaggio riflette un po' la mentalità provinciale di questa squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Non voglio essere precipitoso ma se rimarrà come spero tanti anni alla JUVE tra qualche anno lo vorrei capitano mi piace molto il suo temperamento 

Adesso non esageriamo Mercoledi ha dominato l'Atalanta in Coppa Italia 

Se dovesse rimanere tanti anni alla Juve, addirittura da capitano, vorrebbe dire che siamo diventati come il Torino 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, riccardinoer ha scritto:

Giocatore molto viscido, che non mi è mai piaciuto ed è sempre pronto alla scorrettezza contro gli avversari. Una Sorta di bulletto di periferia che, secondo me, ha DNA Juve pari a zero.

 

 

 

Capisco cosa intendi… non sono così drastico, ma certi atteggiamenti non piacciono nemmeno a me. Comunque, meglio in attacco che in difesa, non può certo essere titolare in una Juve da scudetto. Buona riserva ok, ma nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale spirito, nel secondo tempo non abbiamo quasi mai passato la metà campo. Fatemi la cortesia..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, starveling ha scritto:

Se dovesse rimanere tanti anni alla Juve, addirittura da capitano, vorrebbe dire che siamo diventati come il Torino 

Boh punti di vista il Chiellini di inizio carriera non era un lontano ricordo del Chiellini degli anni d'oro ci andrei cauto con le bocciature personalmente a me piace gente che in campo si faccia rispettare dagli avversari mille volte gente come Montero che gente come De Ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, WINNER72 ha scritto:

 

Non lo so l'Atalanta è imprevedibile comunque chi prendiamo prendiamo soffriremo in finale poco ma sicuro 

Intanto arriviamoci in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto gol pesanti. E se li ha fatti non è un caso, è perché ci crede.

 

Poi difensivamente non lo vedo fortissimo.

La difesa a tre aiuta molto in questo senso come dimostrato dal fatto che molti terzini si sono adattati abbastanza bene a fare i centrali proprio perché giocano a tre.

Con la difesa a quattro e con due centrali, i Darmian o gli Alex farebbero un bel po' più fatica.

Non che Gatti sia un terzino ma è per fare intendere il concetto.

 

Riguardo ai colpi bassi, un paio di volte gli è andata bene. 

Spero che non ricapiti mai più perché restare in 10 per delle idiozie simili è roba da campionati provinciali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione sull'onda del risultato. 

La Juve e' praticamente sparita dal 35mo del primo tempo, lasciando campo alla Fiorentina e arroccandosi in difesa, puntanto solo alle ripartenze. 

E prima che mi veniate a dire che non abbiamo concesso vere occasioni ai lividi, a parte il miracolo di Tek, ci tengo a sottolineare che e' proprio questo atteggiamento indisponente e codardo che, negli ultimi 2 mesi, ci ha portato risultati quanto mai deludenti. 

Non avro' mai niente da ridire ad una squadra che perde lottando, ma che dopo una vittoria risicata, portata a casa facendo il compitino mi si venga a dire che "con questo spirito siamo difficili da affrontare" mi sa tanto di presa in giro... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Adesso non esageriamo Mercoledi ha dominato l'Atalanta in Coppa Italia 

L'Atalanta è in calo da almeno un mese e ha perso col Cagliari pure... quindi nessun dominio, erano più scarsi di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato perfetto questa stagione, ma credo che il suo apporto sia comunque importante. E poi miglior difensore goleador nei principali campionati. Più di questo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Max Power ha scritto:

Gatti ci mette grinta e buona volontà, ma se oggi non abbiamo preso gol è per puro caso..

Se ti difendi ad oltranza prima o poi lo prendi. A Roma l hai preso, ieri Nzola ci ha salvato. Quando mai imparerà quel dinosauro in panca che grida a Vlahovic "Copri il mediano!" E a Yildiz "  va alla bandierina". Vada al diavolo lui e tutto il suo staff incapace di allenare la squadra a 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, riccardinoer ha scritto:

Giocatore molto viscido, che non mi è mai piaciuto ed è sempre pronto alla scorrettezza contro gli avversari. Una Sorta di bulletto di periferia che, secondo me, ha DNA Juve pari a zero.

I difensori devono essere così e sono così, immagino quindi che pensi lo stesso di Chiellini e Montero.

 

Viscido è esagerato, mica lo puoi paragonare a Materazzi o Ramos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, maur0 said:

I difensori devono essere così e sono così, immagino quindi che pensi lo stesso di Chiellini e Montero.

 

Viscido è esagerato, mica lo puoi paragonare a Materazzi o Ramos

ho visto, fortunatamente, giocare difensori di tutt'altra caratura...senza scomodare mostri sacri, mi vengono in mente i vari Ferrara, Cannavaro, Thuram...lo stesso barzagli giocava senza questi comportamenti antisportivi (e parlo di pugni, calci, gomitate..anche a palla lontana). 

 

Materazzi per me non è neanche un giocatore di calcio (e nemmeno un uomo)

 

Ramos, sarà anche viscido, ma ha una tecnica che gatti non è manco in  grado di sognarsela.

 

Montero era un giocatore forte, incline alle scorrettezze e picchiava anche più del necessario, non posso di certo dire "wow, il mio difensore preferito".

 

Chiellini compensava con la foga le sue lacune tecniche (sono famigerati i suoi passaggi a 3 metri con palla a mezz'altezza a 200km/h) e quindi alle volte finiva per commettere scorrettezze, ma lo accettavi perché (parere mio) percepivi nella quasi totalità dei casi più l'eccesso di foga che la volontarietà di commettere una scorrettezza.

 

gatti, invece, si basa principalmente su quello, non avendo (ad oggi) strumenti diversi evidentemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, starveling ha scritto:

Se dovesse rimanere tanti anni alla Juve, addirittura da capitano, vorrebbe dire che siamo diventati come il Torino 

Per me invece sono quei giocatori che alla Juve ci stanno eccome...giocatori che danno tutto (fanno anche errori per carità), si fanno trovare pronti, sono positivi per il gruppo,  ma voi avete la memoria corta perchè vi siete dimenticati i vari Porrini, Iuliano o lo stesso Carrera che non avevano nulla di più e nulla di meno del buon Gatti... ovviamente quando dico "ci stanno" ma intendo nelle rotazioni non certo come titolari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.