Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Bologna: affari in corsa. Zirkzee e Calafiori piacciono ai bianconeri, rossoblu interessati a 4 bianconeri"

Post in rilievo

54 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Orsolini, tolte queste ultime due stagioni, è un giocatore da tenere lontano 100 anni luce da noi.

Ah già abbiamo De Sciglio pronto per la cempionss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Ah già abbiamo De Sciglio pronto per la cempionss

Certo nessuno vuole De Sciglio, ma se uno vuole ripartire da Orsolini, allora meglio lasciar perdere pensieri di rinascita calcistica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Motta e Dusan rimane difficile rifare lo stesso sistema di gioco del Bologna . Zirkzee scende molto a centrocampo è quasi una mezz'ala aggiunta , un po' quello che fa Calafiori tra di difensori del Bologna, lui lo fa tra centrocampo e trequarti avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

 

Sto con @Dastan85

 

Per quanto siano complementari tecnicamente non lo sono economicamente. Zirkzee mi piace tanto, e non solo da quest'anno che lo hanno scoperto tutti, ma costerebbe ormai quasi quanto quello che prenderesti cedendo Vlahovic, e dopo una auspicabile buona stagione da noi dovresti riconoscere anche a lui uno stipendio a sette zeri per trattenerlo. Inoltre con loro due continuerebbero a non trovare spazio Yildiz e Soulè e a non poter giocare nel suo ruolo naturale Chiesa.

Io invece sono uno di quei tifosi che pensa tipo "Mica li devo sganciare io i soldi!" 🤣

 

Chiaro che nel caso si facesse un'operazione Zirkzee, Soulé o Chiesa dovranno salutare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io invece sono uno di quei tifosi che pensa tipo "Mica li devo sganciare io i soldi!" 🤣

 

Chiaro che nel caso si facesse un'operazione Zirkzee, Soulé o Chiesa dovranno salutare. 

 

E c'hai ragione pure tu😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo preso Felipe Anderson per fare il tridente :

Chiesa Vlahovic F.Anderson

Si prospetta una formazione del genere :

Sczczney 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso 

Mckennie Ferguson Koopmeniners 

F.Anderson Vlahovic Chiesa 

All.Motta

 

Dubito che Yldiz con Motta farebbe la riserva. Metti Chiesa a destra, Yldiz a sinistra e Anderson riserva di entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Se rimane Chiesa ci serve Orsolini.

Sono lo stesso tipo di giocatore , testa bassa e saltare l 'uomo , due cosi non so quanto funzionerebbero

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo preso Felipe Anderson per fare il tridente :

Chiesa Vlahovic F.Anderson

Si prospetta una formazione del genere :

Sczczney 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso 

Mckennie Ferguson Koopmeniners 

F.Anderson Vlahovic Chiesa 

All.Motta

 

Tok Tok , siamo la finanza , dove avete trovato 120 mln da spendere sul mercato ? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole in libertà...

Temo possa arrivare calafiori,a mo di "favore" ai felsinei per avere thiago motta

Zirkzee è un'improvvisato baciato dalla dea bendata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Zirkzee, Vlahovic e il tridente come li facciamo convivere? 

L'unica sarebbe vendere tutti gli esterni e usare Yldiz sulla 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzino sinistro Cambiaso lo abbiamo ma Allegri lo sta rovinando a destra.

Calafiori, Theo Hernandez, di Marco, Roberto Carlos farebbero la stessa fine perché il vate ha deciso di fare giocare chiunque sul piede debole.

 

Non serve un genio per capire questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bologna in champions togliergli giocatori sarà un’impresa impossibile per la juve che non ha più la forza e la voglia di impegnarsi in operazioni dispendiose.

Se venderanno Bremer allora proveranno a prendere Calafiori, Zirkee lo vedo difficile pure se vendi Vlahovic visto che devi parecchi soldi alla viola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Che bei ricordi 😅

Quell'anno fu un disastro ma qualche cosa bella c'è stata, tipo questa:
CAMPIONATO DI SERIE A 1990-1991
18/11/1990 - JUVENTUS-ROMA 5-0


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Quell'anno fu un disastro ma qualche cosa bella c'è stata, tipo questa:
CAMPIONATO DI SERIE A 1990-1991
18/11/1990 - JUVENTUS-ROMA 5-0


 

Io ricordo che il girone di andata giocammo anche bene ed eravamo sempre tra le prime, poi ricordo che perdemmo lo scontro diretto a Genova con la Sampdoria e non ci siamo più ripresi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io ricordo che il girone di andata giocammo anche bene ed eravamo sempre tra le prime, poi ricordo che perdemmo lo scontro diretto a Genova con la Sampdoria e non ci siamo più ripresi 

Maifredi ha sempre lamentato il fatto che la dirigenza lo abbia abbandonato.

Chi lo sa.

Ricordo anche Sandro Ciotti che durante una partita che commentava disse in radio qualcosa tipo "Juve fortissima quando si tratta di attaccare ma molto debole in difesa".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di Alex o di Danilo ben venga, sempre che non ce lo facciano strapagare.. come usualmente capita.., ma assolutamente non (s)venderei Bremer, visto anche il suo cartellino.., dal momento che sta reggendo la difesa, e non solo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Maifredi ha sempre lamentato il fatto che la dirigenza lo abbia abbandonato.

Chi lo sa.

Ricordo anche Sandro Ciotti che durante una partita che commentava disse in radio qualcosa tipo "Juve fortissima quando si tratta di attaccare ma molto debole in difesa".

 

In effetti ricordo che alla prima partita ufficiale della stagione, mi pare, con Maifredi in panchina, una Supercoppa con il Napoli, prendemmo 6 goal, e Maradona fece la sua parte…

Sempre tutti sbilanciati in avanti.., calcio champagne…, o forse solo Lambrusco…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

In effetti ricordo che alla prima partita ufficiale della stagione, mi pare, con Maifredi in panchina, una Supercoppa con il Napoli, prendemmo 6 goal, e Maradona fece la sua parte…

Sempre tutti sbilanciati in avanti.., calcio champagne…, o forse solo Lambrusco…

Cinque. Ma in una partita può anche succedere. Ne prendemmo 5 dal Pescara con il Trap, quindi...  Con doppietta di Allegri tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.