Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Mattino) "Manna sfida subito Giuntoli sul mercato: 3 i nomi contesi da Napoli e Juve nel prossimo mercato"

Post in rilievo

5 minutes ago, LiamBrady10 said:

Zielinsky a zero sarebbe stato un ottimo colpo ma, in società, non abbiamo delle faine furbe... come una persona di mia e tua conoscenza. Il quale, con 2 centrocampisti scarti di altre società ha fatto arrivare la seconda stella a Milano.

Lungi da me voler crocifiggere Giuntoli (anche perchè ancora non ha seriamente operato, a parte gli oggetti misteriosi Djalò e Alcaraz ) ma spero e prego che stia lavorando in silenzio e abbia già concluso qualcosa di buono sottobanco!

Giuntoli è arrivato la scorsa estate alla Juve con il mercato praticamente chiuso. Tutti quelli che masticano un minimo di football sanno che le reti vengano buttate in mare a febbraio per cominciare a tirarle sù dal primo di luglio. Agosto è il mese delle sardine e di banchi che si trovano inaspettatamente.

 

Fatta questa premessa il mercato di Giuntoli inizierà a giugno perché a gennaio causa parametri economici italiani la Juve non ha potuto fare mercato se non a zero impatto mentre a champions acquisita, a finale di coppa Italia raggiunta (che porterà la Juve a giocare la supercoppa italiana) Giuntoli che ha tirato le reti in acqua già da mesi saprà che tipo di pesce potrà tirare sù in barca, se un polipo e quattro sarde o due bei tonni pinna gialla. Non bisogna neanche sottolinearlo, gli squali balena non sono per noi...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che anch'io conosco gli scheletri nell'armadio di Giuntoli e che da sempre scrivo che avrei preferito Sartori, con noi NON POTRA' sicuramente scialacquare soldi a gogo. Pertanto, primo di crocefiggerlo, vediamo cosa riesce a combinare. Se già riuscisse a spedire su Marte tutte le zavorre che abbiamo dagli ingaggi spropositati, per me è promosso.

Amico mio, l'aria che tira è brutta e, se tutto ci andrà bene, non ritorneremo a vincere lo scudo prima di 2/3 anni. 

Bha , io penso che la nostra rosa sia ancora una delle migliori e nonostante tutti gli attacchi da fuori siamo li , mi attendo che ora qualche PM Juventino ( sperando ne esistano) inizia a fare accertamenti sul duo delle milanesi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

mi attendo che ora qualche PM Juventino ( sperando ne esistano) inizia a fare accertamenti sul duo delle milanesi ...

se è per questo, io confido SEMPRE in un bel meteorite! :rofl:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Samardzic andrà all'Inter alla fine

urca chala barella l'armeno frattesi samardzic zielinsky asliani modulo 3-6-1 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Samardzic andrà all'Inter alla fine

Se Samardzic vorrà venire alla Juve e se l'Udinese accetterà il ventaglio di  condizioni proposte da Giuntoli il ragazzo sarà il benvenuto in caso contrario si passerà ad altro.

 

Avendo un minimo analizzato il comportamento del nostro DS in questi ultimi anni al Napoli posso presumere che le linee guida saranno queste, ovvero le stesse viste a Castel Volturno.

 

Non escluderei un ritorno di fiamma direzione Bayern per Kim, suo autentico pallino. Ovviamente in prestito (per quest'anno).

 

Il che potrebbe presupporre la cessione MOLTO dolorosa di Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

urca chala barella l'armeno frattesi samardzic zielinsky asliani modulo 3-6-1 ?

Guarda un pò anche all' età ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pareva oh...appena saltato il fosso, quello famoso è diventato scarso, il semi sconosciuto un fenomeno che battaglia con il cattivone club del Norde !!! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Giuntoli è arrivato la scorsa estate alla Juve con il mercato praticamente chiuso. Tutti quelli che masticano un minimo di football sanno che le reti vengano buttate in mare a febbraio per cominciare a tirarle sù dal primo di luglio. Agosto è il mese delle sardine e di banchi che si trovano inaspettatamente.

 

Fatta questa premessa il mercato di Giuntoli inizierà a giugno perché a gennaio causa parametri economici italiani la Juve non ha potuto fare mercato se non a zero impatto mentre a champions acquisita, a finale di coppa Italia raggiunta (che porterà la Juve a giocare la supercoppa italiana) Giuntoli che ha tirato le reti in acqua già da mesi saprà che tipo di pesce potrà tirare sù in barca, se un polipo e quattro sarde o due bei tonni pinna gialla. Non bisogna neanche sottolinearlo, gli squali balena non sono per noi...:d

Anche perché gli squali balena si nutrono di plancton, mica di tonni o foche...a che ci servirebbero?😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Se Samardzic vorrà venire alla Juve e se l'Udinese accetterà il ventaglio di  condizioni proposte da Giuntoli il ragazzo sarà il benvenuto in caso contrario si passerà ad altro.

 

Avendo un minimo analizzato il comportamento del nostro DS in questi ultimi anni al Napoli posso presumere che le linee guida saranno queste, ovvero le stesse viste a Castel Volturno.

 

Non escluderei un ritorno di fiamma direzione Bayern per Kim, suo autentico pallino. Ovviamente in prestito (per quest'anno).

 

Il che potrebbe presupporre la cessione MOLTO dolorosa di Bremer.

Giuntoli è un DS che spende per giocatori sperando che espodano , quello che si è visto a Napoli è questo .

Alcaraz è un operazione alla Giuntoli , strapagare un giocatore sperando che diventi forte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodriguez a parametro zero potrebbe essere una soluzione interessante.

Il giovane Samardzic lo ho visto giocare alcune volte, a livello tecnico è piuttosto bravo e nel Udinese è decisamente sprecato dal momento che la squadra dialoga esclusivamente sulla fisicità e non sulla tecnica; dovesse partire Rabiot, il ragazzo Serbo sarebbe il suo logico sostituto e a livello prettamente tecnico non lo farebbe rimpiangere. Pare molto valido pure Sudakov, pure lui tecnico, rapido e piuttosto offensivo; gli altri non li ho mai visti giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Merola ha scritto:

Giuntoli è arrivato la scorsa estate alla Juve con il mercato praticamente chiuso. Tutti quelli che masticano un minimo di football sanno che le reti vengano buttate in mare a febbraio per cominciare a tirarle sù dal primo di luglio. Agosto è il mese delle sardine e di banchi che si trovano inaspettatamente.

 

Fatta questa premessa il mercato di Giuntoli inizierà a giugno perché a gennaio causa parametri economici italiani la Juve non ha potuto fare mercato se non a zero impatto mentre a champions acquisita, a finale di coppa Italia raggiunta (che porterà la Juve a giocare la supercoppa italiana) Giuntoli che ha tirato le reti in acqua già da mesi saprà che tipo di pesce potrà tirare sù in barca, se un polipo e quattro sarde o due bei tonni pinna gialla. Non bisogna neanche sottolinearlo, gli squali balena non sono per noi...:d

Polpo 🐙 (il polipo é parente della medusa).

Il tonno pregiato é il tonno rosso (detto anche pinna blu) non il pinna gialla.

Ecco, mi è venuta fame… 😅🍽️🤤

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

C’era una volta la Juve che duellava sul mercato con i migliori club europei. 

Però è un articolo scritto dal Mattino, non prendiamolo come un oracolo, fratello. 

Già il fatto che il buon Manna da cagnolino ora pare si sia trasformato in un ghepardo del mercato, beh, fa ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi il mattino ci sta dicendo che Manna è già operativo nel napoli nonostante sia ancora sotto contratto con la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah speriamo bene ormai dico la verità nel 90% dei casi i nomi che ci vengono accostati per me sono degli emeriti sconosciuti. Specialmente i giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai pure Manna, prendi chi te pare! 

Non penso proprio che Giuntoli abbia condiviso con lui tutti i potenziali (reali) obiettivi per la prossima sessione di mercato. Lasciamo che siano gli altri a strapagare giocatori in Italia e in Europa e concentriamoci su semi-sconosciuti che possono davvero essere un valore aggiunto per la nostra squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Però è un articolo scritto dal Mattino, non prendiamolo come un oracolo, fratello. 

Già il fatto che il buon Manna da cagnolino ora pare si sia trasformato in un ghepardo del mercato, beh, fa ridere. 

Vero anche questo Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vero anche questo Bro. 

Ricordo ancora i giornali che parlavano di 40 milioni che De Laurentis avrebbe investito a Gennaio per portare il Napoli in Champions ;-)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo  sta già lavorando per il napoli... sapendo i nostri obiettivi.... bisognava liberarlo a luglio...tenendo lui ma soprattutto de lamentis sul filo del rasoio fino a fine luglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.