Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Danilo può restare fino al 2026 ma a giugno parlerà comunque con i dirigenti bianconeri"

Post in rilievo

46 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra mezzo scoppiato 😅

Aggiungi pure l'altro mezzo..

I suoi lanci lunghi nel vuoto sono da cineteca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedo più titolare. Terzino non esiste, se dovessero prendere Calafiori come si dice, e Bremer dovesse restare sarà quello il duo di centrali. E credo che abbandoneremo la difesa a 3, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è volubile il tifo. Prima era una sciagura, poi addirittura avevamo fatto noi l'affare a scambiarlo con Cancelo e ora di nuovo è una sciagura.

Non esistono mai vie di mezzo qui dentro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo capitano e titolare è lo specchio della Juventus attuale.

 

Una brava persona, ok...ma poca personalità e qualità da panchinaro di una squadra di discreta qualità.

 

Rinnovo ok, ma solo se Djalo è davvero una pippa o ancora rotto o se non si trova di meglio in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro di lui, ma secondo me c’è il rischio che diventi il nuovo Alex Sandro, ci starei molto attento a questi rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nella prossima stagione si passerà alla difesa a 4 le presenze di Danilo saranno inferiori al 50%…

Come terzino mi pare piantato (non ce la fa) e come centrale a due poco valente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puntiamo sui giovani come dicono, che arrivi a fine contratto e poi se ne vada in Brasile... è molto Bonucci style poi nello spogliatoio mi da l'impressione sia un viscido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Come è volubile il tifo. Prima era una sciagura, poi addirittura avevamo fatto noi l'affare a scambiarlo con Cancelo e ora di nuovo è una sciagura.

Non esistono mai vie di mezzo qui dentro.

Stavo per scrivere la stessa cosa, e aggiungo che ci sono cose più importanti di cui discutere riguardo la rosa. Per quanto mi riguarda Danilo ha tutta la mia stima, professionista esemplare, e nelle ultime stagioni sempre uno dei migliori in campo. È drasticamente calato quest'anno, ma ci può stare, non è certo un fenomeno.

Ma da qua a insultarlo ce ne passa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore normalissimo iperconsiderato soli da alcuni quoli sopra. 

Tanto per dare un'idea, nella sua ultima stagione al MCFC non mise insieme più di 9 partite da titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dastan85 said:

Quanto sono "carine" queste clausole che fanno scattare i rinnovi in base alle presenze..

 

Ma per carità.

 

Bisognerebbe pensare al modo di interrompere PRIMA il rapporto.

Non a come prolungarlo..

 

.doh

E' facilissimo, basta pagare di piu di ingaggio.
Ma e' proprio per questo che si concedono queste clausole, per pagare meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eccelle come centrale e non eccelle come terzino. Oltre ad avere già una certa età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, non vedo il motivo per prolungare ulteriormente, cosi' come non capisco il motivo di questa clausola, che poi e' totalmente in favore del giocatore e non tutela la societa'. 

Se Danilo vuole restare per mettere l'esperienza al servizio della squadra e dei piu' giovani, ben venga, ma a fine stagione ci si dovrebbe sedere e firmare un nuovo contratto a cifre sicuramente piu' contenute rispetto all'attuale ingaggio. Altrimenti, meglio salutarsi a fine stagione e fare spazio ai vari giovani che abbiamo tra NG e in prestito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PR20 ha scritto:

E' facilissimo, basta pagare di piu di ingaggio.
Ma e' proprio per questo che si concedono queste clausole, per pagare meno.

Il risultato è che si finisce solo per pagare di più e per più tempo.

 

Ed il giocatore è quello che è, con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, paolohjs ha scritto:

Quotone. Uno dei giocatori più mediocri mai visti assurto a leader morale (?) e tecnico (???). Rende bene l'idea del baratro in cui siamo finiti

Leader morale?Eh che siamo in Iran?😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Dastan85 said:

Il risultato è che si finisce solo per pagare di più e per più tempo.

 

Ed il giocatore è quello che è, con tutto il rispetto.

no, si finisce per pagare piu o meno uguale ma spalmando la cifra su piu anni, quindi con costi annui inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.