Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, a luglio Chiellini torna in Italia e i bianconeri pensano di inserirlo nello staff dirigenziale"

Post in rilievo

Uno che conosce l’ambiente secondo me ci vuole, ovviamente il cuore direbbe Del Piero, per mentalità probabilmente sarebbe più adatto Marchisio, per competenze Chiellini, ma spero stacchi dalla mentalità antiquata che ha professato diverse volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

No non basta, ne ho visti di ex glorie entrare nelle società dove hanno fatto cose grandiose, poi cacciati in malo modo.

Ultimo Maldini, con quel popò di trofei vinti da protagonista, penultimo Totti che non era l'ottavo ma il primo re di Roma, per i tifosi.

Se fanno male li cacciano, se fanno bene li cacciano lo stesso perché ingombranti.

Non vanno bene quel mondo li rigetta.

 

Maldini non mi pare che stesse facendo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, le idee di chi sta in dirigenza sono importanti, perchè poi si riflettono sul campo. Se la dirigenza pensa che la Juventus (estremizzando il concetto) sia solo lotta e sudore e non una squadra che deve porsi l'obiettivo di dominare il gioco (che era invece il pallino di Berlusconi per il Milan ad esempio) poi questo si vede. Chiaramente non è che arriva Chiellini e decide tutto lui, però non credo che se si deciderà così sarà una figura del tutto ininfluente.

Ma potrebbe avere ruoli che con il

campo in senso stretto non hanno attinenza, non sapendo nulla non mi porrei questo problema ora, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Astarac ha scritto:

Bisogna capire se Giuntoli sia d'accordo, io francamente lascerei perdere.

Difensivista, teorico del "noi non siamo il Milan o il Real che possono vincere anche 3/4-0".

Per carità, grazie di tutto ma cesserei di fare beneficenza. Faccia l'ambasciatore se gli riesce. Ogni volta che ha aperto bocca, come Buffon, un danno.

Quelli furbi, di ex juventini, mi pare stiano altrove e siano "casualmente" sempre ignorati.

Come persona e juventino niente da dire, anzi, purtroppo è portatore di quella mentalità per cui si esulta quando si vince 1-0 e si salva in scivolata il tiro dell'attaccante e ci si incazza quando si vince 4-3 per via dei troppi gol subiti.

 

Anche basta con questa mentalità antica, dai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gianco ha scritto:

No non basta, ne ho visti di ex glorie entrare nelle società dove hanno fatto cose grandiose, poi cacciati in malo modo.

Ultimo Maldini, con quel popò di trofei vinti da protagonista, penultimo Totti che non era l'ottavo ma il primo re di Roma, per i tifosi.

Se fanno male li cacciano, se fanno bene li cacciano lo stesso perché ingombranti.

Non vanno bene quel mondo li rigetta.

 

Forse non hai letto la prima parte del messaggio mi sa. 

Se per te non basta avere una laure con 110 e lode, essere campione del mondo, aver vinto di tutto e di più, essere stato per anni uno dei migliori difensori al mondo e conoscitore di calcio ad alti livelli non so cosa altro possa servire. Forse una "spintarella" di un politico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima persona Chiellini. 

Oltretutto uno dei pochi calciatori che si è messo a studiare sul serio e ha preso la laurea. 

 

Ricordo tanti anni fa quando su Vecchiasignora fu aperto un topic tipo "chi sceglieresti tra i giocatori della Juventus come compagno di stanza?". Io scelsi Chiellini senza pensarci due volte.

Lo vedo bene nello staff. 

Unica preoccupazione è che si appecori troppo ai figuri della FIGC.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Buffon, Chiellini e Barzagli, sempre grato.. ma qui c'è bisogno di cambiare mentalità. Ci mancherebbe che ogni volta che si cerca di cambiare qualcosa si chiamino i paladini dell'1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TorToruga ha scritto:

Del Piero sarebbe il dirigente perfetto perché è intelligente ma soprattutto UNIVERSALMENTE riconosciuto e stimato.

 

 

Giorgio va benissimo, sicuramente meglio lui dei pupazzi messi da Elkan... ma Alex sarebbe il sogno.

 

perchè, Chiellini no? 

Vai a leggere cosa ne pensano per es. gli inglesi di Chiellini.

Ricordo Ttelecronache in cui lo IDOLATRAVANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Forse non hai letto la prima parte del messaggio mi sa. 

Se per te non basta avere una laure con 110 e lode, essere campione del mondo, aver vinto di tutto e di più, essere stato per anni uno dei migliori difensori al mondo e conoscitore di calcio ad alti livelli non so cosa altro possa servire. Forse una "spintarella" di un politico? 

Sei tu che non leggi.

Tiri in ballo successi sportivi ed ho citato personaggi ben più vincenti di lui tipo Maldini, siccome sai che non funziona, così ti attacchi al pezzo di carta.

Che funziona ancora meno, giustamente il mondo del calcio pullula di laureati ad Harvard, sono molto ricercati.

Poi lo possono chiamare pure domani, così vediamo se avrà poteri decisionali o come Bettega andrà con qualche giocatore ad inaugurare un supermercato.

Ad oggi questo hanno fatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, Buffon ma anche Del Piero hanno quella cosa da dirigenti, poi ognuno ha preso la propria strada. Prima o poi rientreranno alle Juve, bisogna vedere solo in quale veste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ne farei a meno... grazie per ciò che ha fatto da calciatore per la Juventus ma mi basta vedere come si comporta il fratello in tribuna durante le partite della Next Gen per pensare che la Juve abbia bisogno di altro

46 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sei tu che non leggi.

Tiri in ballo successi sportivi ed ho citato personaggi ben più vincenti di lui tipo Maldini, siccome sai che non funziona, così ti attacchi al pezzo di carta.

Che funziona ancora meno, giustamente il mondo del calcio pullula di laureati ad Harvard, sono molto ricercati.

Poi lo possono chiamare pure domani, così vediamo se avrà poteri decisionali o come Bettega andrà con qualche giocatore ad inaugurare un supermercato.

Ad oggi questo hanno fatto.

 

 

Beh Bettega oltre ad inaugurare supermercati portò un certo Zidane... non facciamo di tutta l'erba un fascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sei tu che non leggi.

Tiri in ballo successi sportivi ed ho citato personaggi ben più vincenti di lui tipo Maldini, siccome sai che non funziona, così ti attacchi al pezzo di carta.

Che funziona ancora meno, giustamente il mondo del calcio pullula di laureati ad Harvard, sono molto ricercati.

Poi lo possono chiamare pure domani, così vediamo se avrà poteri decisionali o come Bettega andrà con qualche giocatore ad inaugurare un supermercato.

Ad oggi questo hanno fatto.

 

 

Ma sei serio? Parli di una laurea con 110 e lode come fosse carta straccia?

Mi sa che sei uno di quelli che pensa che studiare non serva a nulla.

Ripeto, Il pezzo di carta come lo chiami tu, unito al curriculum sportivo di tale Giorgio Chiellini ne fa una potenziale buona figura in un ruolo MANAGERIALE. 

Credo di essere stato più chiaro ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tagliare con il passato proprio non lo vogliono capire.

Il calcio è cambiato, si è evoluto (nel bene e nel male), il presente è già ben diverso rispetto a dieci e passa anni orsono, pure la conduzione societaria oggi è diversa e lo sarà ancora di più nell'immediato futuro.

Chiellini è stato un grande del passato, una vera bandiera da riporre nel albo dei ricordi; ma ora serve cambiare mentalità aprire nuovi orizzonti a meno che il suo ruolo non sia esclusivamente quello di rappresentanza, ossia privo di una qualsiasi azione gestionale, amministrativa o tecnica che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Ma sei serio? Parli di una laurea con 110 e lode come fosse carta straccia?

Mi sa che sei uno di quelli che pensa che studiare non serva a nulla.

Ripeto, Il pezzo di carta come lo chiami tu, unito al curriculum sportivo di tale Giorgio Chiellini ne fa una potenziale buona figura in un ruolo MANAGERIALE. 

Credo di essere stato più chiaro ora. 

NO...

Fai chiacchere i fatti dicono altro.
Quelli contano, sono stato chiaro ora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nandonà ha scritto:

Mo nemmeno chiellini va bene? Che tifoseria ridicola siamo diventati.

Sai ora c'è la favoletta della mentalità vecchia dell1-0....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

NO...

Fai chiacchere i fatti dicono altro.
Quelli contano, sono stato chiaro ora.

 

 

Cosa dicono i fatti scusa? Che Chiellini non può fare nessun ruolo dirigenziale o manageriale?

Le chiacchiere le stai facendo tu basandoti sul nulla.

Guarda, finiamola qui perché tanto è inutile. Mantieni le tue convinzioni, soprattutto che una laurea sia carta straccia.

Come direbbe un noto dirigente tedesco, ex grande calciatore, auf Wiedersehen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Astarac ha scritto:

Bisogna capire se Giuntoli sia d'accordo, io francamente lascerei perdere.

Difensivista, teorico del "noi non siamo il Milan o il Real che possono vincere anche 3/4-0".

Per carità, grazie di tutto ma cesserei di fare beneficenza. Faccia l'ambasciatore se gli riesce. Ogni volta che ha aperto bocca, come Buffon, un danno.

Quelli furbi, di ex juventini, mi pare stiano altrove e siano "casualmente" sempre ignorati.

.allah

in campo un gladiatore, sempre grazie di tutto

ma la sua mentalità è la più arretrata che ci possa essere.

 

la nuova Juve ha bisogno d'altro (compreso sì di qualche innesto di bianconeri storici, ma con ben altre idee).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini quando parla si distingue sempre per intelligenza e corretteza, oltreché per non essere mai banale.

Sarebbe un ottimo acquisto in dirigenza (c'é già suo fratello tra l'altro).

Poi ovvio, deve come tutti dimostrare di essere in grado, le basi mi sembrabo esserci tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ bello avere vecchie glorie in dirigenza ma Giuntoli e Thiago Motta devono adesso poter lavorare senza zavorre. 
 

Abbiamo bisogno di fare tabula rasa e di cambiare mentalità e modus operandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

Forse non hai letto la prima parte del messaggio mi sa. 

Se per te non basta avere una laure con 110 e lode, essere campione del mondo, aver vinto di tutto e di più, essere stato per anni uno dei migliori difensori al mondo e conoscitore di calcio ad alti livelli non so cosa altro possa servire. Forse una "spintarella" di un politico? 

D'Europa...del mondo non c'é riuscito...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.