Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli

Post in rilievo

Il 11/07/2025 Alle 21:18, iuliano98 ha scritto:

Zaccone disse che una sanzione accettabile sarebbe stata la Serie B con punti di penalizzazione, come quella proposta per le altre società coinvolte. Praticamente fu un avvocato difensore che dichiara accettabile quanto richiesto dall'accusa. Gran difesa, complimenti. Fortuna che c'era lui.

I fatti furono i seguenti:

In realtà Zaccone chiese parità di trattamento con Milan, Lazio e Fiorentina. Al che Ruperto chiese quale fosse la sua posizione nel caso fosse stata disposta la serie B per le altre tre. Al che Zaccone disse che gli sarebbe andata bene la B. La sua fu una risposta provocatoria. Nel senso che ben sapeva che non avrebbero mai mandato in B le altre. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dopo aver disdetto qualunque tipo di abbonamento alla pay tv non sarà un problema eliminare anche amazon Prime..se mi chiederanno giustificherò la cosa con "questioni di opportunità"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già detto in precedenza. Tutti questi “giornalisti” come Ravezzani avrebbero dovuto fare queste inchieste 19 anni fa, seguendo quei pochissimi colleghi seri (tipo Oliviero Beha) che non si bevvero la quantità enorme di propaganda unidirezionale Made in Gazzetta. Allora invece scelsero di cavalcare quell’onda, contribuendo ad affossare una sola società e non andando a fondo di un sistema che ne coinvolgeva il 90%. Oggi si svegliano per continuare a guadagnare da quella porcata, riproponendo argomenti arcinoti e si meritano di essere censurati da quegli stessi poteri che misero in piedi quella gogna e con cui collaborarono all’epoca. Mi fa piacere che non venga proposto il “documentario”, spero che ora abbiano capito che gentaglia hanno aiutato nel 2006 con il loro atteggiamento forcaiolo e connivente. Ben gli sta, se lo guardino a casa loro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, eternobianconero ha scritto:

"Una sentenza pazzesca!!! Non perché il calcio sia un ambiente pulito, una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome. Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole di vivere in un determinato ambiente, il tutto condito da un processo che è una riedizione della santa inquisizione in chiave moderna. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?"

Enzo Biagi - 14 luglio 2006

Nel 2006, quando Biagi e anche Oliviero Beha dicevano queste cose, dov’era Ravezzani? A riproporre la spazzatura rosa. Spero che il suo documentario gli resti sullo stomaco, invenduto. 
Ps: grazie per aver pubblicato questo pezzo di un vero giornalista.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

I fatti furono i seguenti:

In realtà Zaccone chiese parità di trattamento con Milan, Lazio e Fiorentina. Al che Ruperto chiese quale fosse la sua posizione nel caso fosse stata disposta la serie B per le altre tre. Al che Zaccone disse che gli sarebbe andata bene la B. La sua fu una risposta provocatoria. Nel senso che ben sapeva che non avrebbero mai mandato in B le altre. 

Ma nella "storia" , qui, fanno passare che la colpa è della Juve, che chiese la B...

Non di chi aveva montato tutta la farsa per liberarsi di una "rivale" troppo superiore 🙄

E il plotone di cartonati in VS suggerisce il fatto che farsopoli sia stata orchestrata da Elkann per liberarsi di una dirigenza troppo scomoda ☹️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Blackadder ha scritto:

Credo che questo non accadeva nemmeno nella germania dell'est o in qualche paese dittatoriale a caso.

Capita tutti i giorni nei paesi che oggi si definiscono democratici. E su argomenti ben più importanti del calcio. 

La censura è una cosa brutta solo se stai dalla parte "comoda" della storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:13, dominio ha scritto:

E che novità e’? C’abbiamo bisogno di prime per sapere dei prescritti e del Milan ?

Noi no ma  tifosi di altre squadre si che ne hanno bisogno.Che poi ci vorrebbe un bel ripasso anche per quei tifosi della Juve che se n'escono con la frase idiota:Si ma Moggi......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è meglio così.

Saremmo stati i primi, come Juve, a ignorare l'inchiesta, a fare finta di nulla.

Accadde già con il servizio di Report.

È sempre stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Potrebbe anche essere intervenuto Bezos su richiesta di un amico...

Oppure Bezos s'è ritrovato una testa di cavallo sotto le lenzuola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe interessante capire se Prime ne ha acquisito i diritti in esclusiva per poi non trasmetterlo oppure se oltre a non trasmetterlo non ne ha nemmeno acquisito i diritti.

Altrimenti (nella peggiore delle ipotesi e diritti permettendo) lo si mette su Youtube in chiaro e come bacino d'utenza superi Prime alla stragande eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Nel 2006, quando Biagi e anche Oliviero Beha dicevano queste cose, dov’era Ravezzani? A riproporre la spazzatura rosa. Spero che il suo documentario gli resti sullo stomaco, invenduto. 
Ps: grazie per aver pubblicato questo pezzo di un vero giornalista.

forse eri distratto ma nel 2006-2007 le trasmissioni di Ravezzani erano le uniche ad ospitare Moggi e i suoi difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Il paese delle censure e della mafia. Di certe cose non si deve parlare ... perché, se non ne parli, il fatto non esiste o lo conoscono in pochi definiti eversivi o complottisti.

Ma quanto è potente sta massoneria con a capo l'emozionato per eccellenza.

Vorrei capire dove sono gli avvocati che bacchettano noi tifosi come visionari, quando è palese che sia intervenuta una spinta "esterna" chiamiamola così, figlia del loro potere e della piovra😉😉😉😉

Potranno negare anche questo? E se si, con quale arrampicata di specchi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Passeranno ancora molti anni prima che si possa fare chiarezza e sono sicuro che quando succederà non interesserà più a nessuno.

Magari non ci saremo neanche più bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2025 Alle 19:28, Tarmako78 ha scritto:

Serio?
ristabilire l verità potrebbe essere un motivo valido?

Ok

se vero,tolgo l’abbonamento anche a prime subito

merdacce prezzolate

la verità la sappiamo tutti , la verità la sa tutto il mondo calcistico e cosa hanno fatto , nessuno a fatto niente e nessuno farà niente, personalmente non credo alla giustizia sportiva sono stati anni sportivamente ed emotivamente terrificanti , capisco ed giusto per chi ancora vorrebbe giustizia anzi sono da ammirare.

ti saluto 

sempre forza Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi piazzano il figlio a dirigere l'ACI senza vergogna figuriamoci se fanno aprire indagini su Calciopoli ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paoletto_ ha scritto:

Questi piazzano il figlio a dirigere l'ACI senza vergogna figuriamoci se fanno aprire indagini su Calciopoli ...

indagini su calciopoli?

questa è un'inchiesta televisiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

indagini su calciopoli?

questa è un'inchiesta televisiva...

lo so, ma che aspettativa hai dal rinfrescare i fatti di Calciopoli? lo share di Prime?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

forse eri distratto ma nel 2006-2007 le trasmissioni di Ravezzani erano le uniche ad ospitare Moggi e i suoi difensori

Assolutamente no. Magari avrà ospitato Moggi nel 2007, a danno già abbondantemente fatto e dopo aver fatto da megafono alle sole tesi accusatoriema Non me ne faccio nulla di qualche ospitata per motivi di share a condanne mediatiche e giuridiche già belle e confezionate.
Me le ricordo quelle trasmissioni, con un ospite juventino e una marmaglia di cani rabbiosi interisti, milanisti, napolisti a subissarlo di urla e improperi forcaioli. Oggi sono contento che gli venga trombato il programma, se lo guardi da solo a casa sua con i suoi amichetti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se ci sono interventi di vaccaro e garioni c’è poco da aspettarsi

Ecco esatto, letto adesso, li ho già sentiti parlare in merito, lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Forrest Bondurant said:

Assolutamente no. Magari avrà ospitato Moggi nel 2007, a danno già abbondantemente fatto e dopo aver fatto da megafono alle sole tesi accusatoriema Non me ne faccio nulla di qualche ospitata per motivi di share a condanne mediatiche e giuridiche già belle e confezionate.
Me le ricordo quelle trasmissioni, con un ospite juventino e una marmaglia di cani rabbiosi interisti, milanisti, napolisti a subissarlo di urla e improperi forcaioli. Oggi sono contento che gli venga trombato il programma, se lo guardi da solo a casa sua con i suoi amichetti 

anche se è un po' la posizione del gallo che è contento di farsi tagliare i bargigli per dispetto alla gallina.

a noi dovrebbe interessare più che la verità su quelle sentenze emerga, o quanto meno che la vulgata sia messa in discussione, che non di "punire" un opportunista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vero ma è anche vero che per un difensore della Juve c’erano in studio almeno 4 scarti della natura anti Juve che manco lo facevano parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti