Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

eh però ha giocatori di base più forti del Bologna.

I tre davanti sono temibili, Guendouzi Rovella, difesa invece così così

non son d'accordo

Freuler-Ferguson non son inferiori a quei due, davanti vanno solo di tuffi del sorcio e delle gomitate del manichino argentino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Tudor ci sta provando da quando é arrivato a giocare in maniera aggressiva e a recuperare alto il pallone

Non sono d’accordo. Ci ha provato si e no per una partita. Poi ha smesso. 
Stasera, la squadra era messa chiaramente in campo per non prenderle. 
E, per quanto mi riguarda, in uno scontro diretto decisivo non è accettabile.

Ps. Ma io non chiamerei mica Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Non me l’aspettavo, punto guadagnato. Facciamo schifo, mi viene solo da piangere.

Più schifo di noi c’è solo DAZN e chi commenta.

1 hour ago, kaedes said:

Facciamo schifo. Punto.

1 hour ago, pablito77! said:

Scarsi. La Juve più scarsa da che ho memoria. 

Per chi si lamenta di dazn, ma paga per vedere le loro partite: vi meritate tutto ciò. 

Vado contro, per me oggi abbiamo giocato abbastanza bene e per lunghi tratti del primo tempo molto meglio del Bologna. Oggi abbiamo avuto sfortuna. 2 gol annulati e abbiamo preso gol con l'unico tiro in porta e grazie a un deviazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però dai non fasciamoci la testa. Il calcio è anche fatto da molti episodi.  La Roma è in serie positiva da tanto tempo ma anche lei non è che giochi un calcio fantastico.  Oggi noi prendiamo gol in una delle poche azioni da gol subite e kean a Roma si ricorda di com'era alla Juve.  Abbiamo perso a Parma una partita terribile ma nei due scontri diretti a Roma e a Bologna non abbiamo fatto male e non ci hanno messo sotto.  Io sono più fiducioso per la partita con la Lazio.  E speriamo di recuperare qualcuno, non fosse altro che per andarci con più giocatori.  Secondo me ce la possiamo ancora fare

Io ho semplicemente scritto che può succedere di tutto. Che arriviamo quarti come settimi. Le 3 rivali possono incappare in uno stop come vincerle tutte (altri parlano di calendari ma a 3 dalla fine ormai non ha molto senso, conta la forma e il momento in cui affronti gli avversari) perchè sono 3. Una può perdere dei punti, due può essere, tutte e 3? Probabile ma è molto probabile pure che una di quelle 3 riesca a vincere 3 partite. Perché sono 3, non dieci. Fossimo a 10 dalla fine allora si potrebbero fare altri discorsi su chi perde punti e dove, arrivati al rush finale servono gambe e sedere (la Roma ne sta vincendo tante 1-0 ma a 3 dalla fine contano i punti non il gioco, a 10 dalla fine potevamo fare discorsi in prospettiva, ora no). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non sono per niente d'accordo. Sono i gesti tecnici dei giocatori in campo a vincere le partite, no dove sono posizionati. La Juve di Motta giocava bene, ma non cavava un ragno dal buco e si ritrovava quasi sempre con un pugno di mosche in mano al 95' perché c'era sempre qualcuno che sbagliava qualcosa a livello tecnico. Non è che a uno si cambiano i connotati se gioca 20 metri più avanti, anzi magari si trova pure più a suo agio 20 metri indietro.

Ecco.

La pensiamo in maniera diametralmente opposta.

Ci sta.

Ti cito uno stralcio dell’analisi tattica appena riportata dall’amico @jouvans:

”se ti metti 5-3-1-1 e riparti a 75 metri dalla porta avversaria, diventa proprio difficile giocare a pallone e qui non si parla mica di calcio spettacolo o altro, si parla proprio di sviluppo che, partendo così bassi e con così pochi scarichi di manovra, fa sembrare ancora più scarsi i calciatori e ancora più difficile (oggettivamente) arrivare dall'altra parte.”

È solo un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La difesa è scarsa tolto kalulu il resto non sono da Juve .Non sanno soffrire .

Ogni cross il panico. Poi magari non succede nulla di pericoloso, ma non trasmettono per niente tranquillità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che a Roma si può vincere, non hanno assolutamente l'intensità del Bologna...

Detto ciò, l'unico risultato che vedo scontato per il prossimo turno è la sconfitta del Milan col Bologna...

Anzi potrebbe farlo apposta, in prospettiva finale di coppa Italia di qualche giorno dopo, per dare troppe sicurezze al Bologna...

Tanto loro sul campionato non possono più chiedere niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ci è sopra nella eventuale classifica avulsa a 3 con la Lazio ma è chiaro che se dovessero vincere a Bergamo e fare 9 punti nelle ultime 3, dovremmo fare anche noi lo stesso ed a quel punto lasceremmo dietro la Lazio e con la Roma saremmo alla pari negli scontri diretti.

Dunque se pareggiamo la prossima, chiaramente nulla sarà compromesso ma potrebbero complicarsi seriamente le cose mentre se vinciamo, a quel punto il risultato eventualmente negativo di Bergamo sarebbe meno doloroso per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque anche kalulu da rispedire subito al mittente... 

Quando gli riesce fa alcuni ottimi anticipi  ma nel complesso è un giocatore mediocre pure lui. 

1 volta che gioca normale riuscite anche a dire va mandato via. Cambiate sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo è un conto, sul quale sono d’accordo.
Altro conto è dire che i nostri giocatori sono scarsi e tecnicamente inferiori a quelli del Bologna, come sto leggendo. 

Non lo ho mai scritto in questi termini. Ma devo costatare il fatto che la qualità di alcuni sia stata sovrastimata. O certe prestazioni comunque non le farebbero.

Poi lo sai che qui sopra, con la delusione, molti vanno per iperbole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Paradossalmente il problema è stato segnare subito. Fatto il gol ci siamo messi a difendere in 11 in area.

O magari il Bologna sotto di un gol ha semplicemente dato di più per poter pareggiare e forse anche vincere alla fine. 

Ci sono anche gli avversari eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

non con il tipo di calcio che vorresti tu. 

Il tipo di calcio che vorrei io non lo vedrò mai alla Juventus.

Sono abbastanza tranquillo su questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Qualcuno mi spiega come ad un bambino di sei anni per quale motivo la Fiorentina si  dovrebbe sbattere ? Perdonatemi: sono un po’ tonto.

Perché è a 3 punti dalla Conference League. Altrimenti L'anno prossimo non fa le coppe. 

Cmq parliamo di una formazione che in casa è sólida e non scende in campo per giocare a bocce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ogni cross il panico. Poi magari non succede nulla di pericoloso, ma non trasmettono per niente tranquillità 

Concordo .Ci è mancato molto bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Roma ci è sopra nella eventuale classifica avulsa a 3 con la Lazio ma è chiaro che se dovessero vincere a Bergamo e fare 9 punti nelle ultime 3, dovremmo fare anche noi lo stesso ed a quel punto lasceremmo dietro la Lazio e con la Roma saremmo alla pari negli scontri diretti.

Dunque se pareggiamo la prossima, chiaramente nulla sarà compromesso ma potrebbero complicarsi seriamente le cose mentre se vinciamo, a quel punto il risultato eventualmente negativo di Bergamo sarebbe meno doloroso per noi.

Siamo davanti noi se vinciamo con la Lazio perché avremmo 8 punti negli scontri con Roma e Lazio e la Roma sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però mancavano Yildiz,Vlahovic, Gatti ecc, la situazione infortuni influisce non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io si, domani, è uno dei pochissimi a poter ricostruire dalle macerie in breve tempo e c'è un disperato bisogno di gente ad ogni livello che sappia cosa significhi stare alla Juventus. 

Non prendiamoci in giro, non possiamo più permetterci esperimenti, 5 anni senza vincere per quanto mi riguarda bastano e avanzano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Io ho semplicemente scritto che può succedere di tutto. Che arriviamo quarti come settimi. Le 3 rivali possono incappare in uno stop come vincerle tutte (altri parlano di calendari ma a 3 dalla fine ormai non ha molto senso, conta la forma e il momento in cui affronti gli avversari) perchè sono 3. Una può perdere dei punti, due può essere, tutte e 3? Probabile ma è molto probabile pure che una sue 3 riesca a vincere 3 partite. Perché sono 3, non dieci. Fossimo a 10 dalla fine allora si potrebbero fare altri discorsi su chi perde punti e dove, arrivati al rush finale servono gambe e sedere (la Roma ne sta vincendo tante 1-0 ma a 3 dalla fine contano i punti non il Gigi, a 10 dalla fine potevamo fare discorsi in prospettiva, ora no). 

Giusto. Io della Juventus sono perplesso che prende sempre gol e invece la Roma sembra al momento più solida (e anche più fortunata nelle ultime due). La Lazio all'Olimpico non mi spaventa moltissimo,  mia sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per andare in europa la prossima stagione

Provo a recapitolare: Juventus , Lazio e Roma a 63 . Bologna a 62 e Fiorentina a 59. Una va in Champions, , una in El ed una in Conference. Quando i viola  vanno in Europa ?  Mancano tre partite , forse solo al posto di quella che perde tra Lazio e Juventus , se una delle altre fa un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da 7/8 posto. Una campagna acquisti indecente. Mi diverto di più a vedere i pulcini giocare. Chiedete scusa ad Allegri. In questa squadra manca TUTTO, anche i fondamentali del calcio e sopratutto dello stare in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ripeto che a Roma si può vincere, non hanno assolutamente l'intensità del Bologna...

Detto ciò, l'unico risultato che vedo scontato per il prossimo turno è la sconfitta del Milan col Bologna...

Anzi potrebbe farlo apposta, in prospettiva finale di coppa Italia di qualche giorno dopo, per dare troppe sicurezze al Bologna...

Tanto loro sul campionato non possono più chiedere niente...

La partita più difficile era infatti quella di stasera. La Lazio si può battere ma dobbiamo crederci e dare davvero tutto. Poi le altre due sono fattibili ed in quel caso il Bologna non sarebbe più un problema. Va capito cosa farà la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.