Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Visto il tipo di partita dove l'inter segnava ad ogni mezzo tiro direi buono ol pari.

A Milano sarà un'altra storia è devono vincere.

Vedremo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Probabile…ma loro riescono probabilmente a vincere la quarta champions e noi continueremo a vincere scudetti

E loro per un decennio hanno rosicato per gli scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo i servizi filmati,  la difesa del barca è inquietante 2 gol da calcio d angolo, pure col real da calcio d angolo, lasciano praterie è vero, ma le m.... pure hanno preso 3 gol, come col Milan, con la Roma pure ne poteva prendere 3, 2 col Bayer, quindi non sono imperforabili. Il mio pronostico è 55 m... 45 barca ma per il fattore campo, e non vi fate il fegato amaro. I juventini negli anni 60 che dovevano fare suicidarsi.... che vedevano vincere Milan Inter e anche la fiorentina..... le coppe. Cmq non è ancora finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Stasera abbiamo avuto la conferma di che schifo e’ questa competizione.c’e una che gioca a calcio e l’altra che fa catenaccio e segna sui calci d’angolo 

In realtà il calcio è così da sempre... L Italia nell' 1982 così facendo ha vinto il mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Il real più bollito degli ultimi 12 anni con una mediana da ricostruire totalmente, chi avrebbe dovuto contrastarlo il Siviglia?

l'anno scorso hanno vinto tutto praticamente tranne la copa del rey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Il Barcellona ha dovuto fare gli straordinari grazie al * di questi…gol dopo 30 secondi..3 tiri in porta 3 gol..non ho parole 

Dietro fanno proprio pena, però. Ma come si fa a prendere gol su ogni palla inattiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come fate a parlare di Real bollito dai

Questi giocano con Vini, Rodrygo e Mbappe.

Ora, solo perché per un anno non hanno vinto, parliamo di squadra bollita

E bellingham, Valverde, Rudiger ecc., del resto sono solo i campioni d'Europa più Mbappe, robetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come fate a parlare di Real bollito dai

Questi giocano con Vini, Rodrygo e Mbappe.

Ora, solo perché per un anno non hanno vinto, parliamo di squadra bollita

Certo perché la loro forza per un decennio la mediana non esiste più l’ultimo pezzo ha salutato la scorsa estate. Di avere 3 fenomeni in avanti quando in mezzo non hai fosforo e intelligenza tattica, te ne fai quello che ci facemmo noi avendo cr7 e un centrocampo mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh sì ok sei bravo te fenomeno...

Ma guardi una squadra che difende così e riesci a dare a me del fenomeno?

Guarda che non puoi reinventare il calcio perché vuoi che le squadre giochino a fare gli sboroni senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma perché, hanno ammonito qualche diffidato? 🤔

Ero troppo preso dal gufaggio e non me ne sono accorto ahah

Non ce ne sono diffidati nelle semifinali sefz 

Si sono infortunati però Koundè e Gerard Martin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha dominato per 90 minuti, ha fatto almeno una ventina di tiri ma in difesa é scandaloso, ogni pallone toccato dall’ Inter (per fortuna pochi) é stato un goal o un pericolo.

di contro, il Barcellona oltre i 3 goal e le sue traverse ha sfiorato il goal svariate volte.

yamal giocatore mostruoso, ricorda tantissimo il miglior Ronaldinho.

speriamo bene per il ritorno, vista la difesa del Barcellona tutto é possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Anche il Milan ne ha 5 in più ma nel complesso saranno sempre inferiori a noi, se vi fate sottomettere dagli interisti al bar il problema è vostro

Proprio perché sono Juventino conto i trofei.

E siamo oggettivamente dietro ad entrambe, ma il Milan è talmente in là che non mi importa. D'altra parte il mondo in 30 anni avrebbe visto due coppe in mano a una società di mafiosi e 0 a noi.

Tanto mi basta per smettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Infatti Inzaghi non è un grande allenatore, ma devo dire che basta lui per essere meglio di Flick. Almeno quello che ho visto in questa stagione.

Vabbé stiamo paragonando uno che ha vinto tutto, con Simone Inzaghi che ha in bacheca un campionato e qualche coppetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Il Barcellona ha dovuto fare gli straordinari grazie al * di questi…gol dopo 30 secondi..3 tiri in porta 3 gol..non ho parole 

Comincio a pensare che abbiano ragione gli utenti che parlano di stregoneria 😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la difesa dell'Inter comunque ha ballato eh, davanti il Barca è letale anche senza Lewa. Speriamo ritorni in attacco. Comunque do la qualificazione al 60% Inter, 40% Barcellona. Fuori casa il Barca si scioglie purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

In realtà il calcio è così da sempre... L Italia nell' 1982 così facendo ha vinto il mondiale

dove l'hai visto il catenaccio dell'italia del 1982? in sogno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto pensando al Barcellona.

Hanno avuto per anni la squadra migliore della storia probabilmente, poi hanno avuto uno fra i 3 giocatori più forti della storia e ora l’hanno già rimpiazzato con uno che probabile sarà uno fra i più forti della storia…

Beh mecojoni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Se vogliamo pensare in positivo questo non è un bel segno...prima o poi un momento di difficoltà dovranno affrontarlo eccheccazzo 

Anche stasera di rimpianti ne hanno molti più loro che il Barca...potevano chiudere i giochi già stasera ed invece il Barca con 4 pedalate lì ha ripigliati per 2 volte in poco tempo 

Significa che se non si complicano la vita fin da subito come stasera possono andarsela a prendere la qualificazione a Milano 

Stasera partita indecifrabile che realmente poteva finire in tutti i modi.

Dopo il primo tempo tutti ci aspettavamo l’assedio Barcellona invece l’Inter ha spostato il pullman e se l’è giocata a viso aperto creando probabilmente più di loro.

Poi noi qui piangiamo ma il Barcellona è stato bravo/fortunato a pescare 2 jolly segnando il primo e terzo goal 3 minuti dopo l’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un brutto presentimento.secondo me l’inda è favorita al ritorno .Sicuramente faranno dei gol su palle inattive e la butteranno ancora di più in caciara.In finale tutto può succedere 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo spero ma temo di no. Flick mi sembra un altro di quei allenatori talebani che non cambia mai anche dinnanzi all'evidenza. 

Ci vanno però senza altri giocatori, di cui altri due difensori. Già avevano una difesa pessima con i titolari, figurarsi in queste condizioni...

Quando ti ritrovi un allenatore talebano è così...

e loro vanno senza l'attaccante titolare con uno tra Taremi e Arnautovic dall'inizio

diciamo che le cose si pareggiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

non esistono diffidati in semifinale, da 10 anni

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ci sono diffidati.

Vero

Infatti mi sa, come dicevo ad un altro utente, che Sylar si riferiva a Kounde che è uscito per infortunio e qualcun altro che mi è sfuggito .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

se magari mettesse Araujo e Christensen in difesa.....la situazione sulle palle alte migliorerebbe

Non è questione di uomini ma di organizzazione. Anzi forse sarebbe anche peggio, perchè con la difesa a centrocampo i lungagnoni soffrirebbero ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti