Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Stasera abbiamo avuto la conferma di che schifo e’ questa competizione.c’e una che gioca a calcio e l’altra che fa catenaccio e segna sui calci d’angolo 

Che una giochi difesa e contropiede  e l'altra in attacco non significa che giochi solo una a calcio, ognuno fa il suo gioco e da quello visto ognuno ha avuto i suoi punti di forza e debolezza, inutile stare a denigrare uno stile di gioco o un'altro, valgono tutti nel calcio e tutto è calcio, alla fine chi avrà vinto avrà meritato, questo vale per chiunque  e sempre

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mi sembrano anche disorganizzati, solo uno più alto non penso cambi gran che 

beh sulle palle ferme cambierebbe.

Non hanno proprio centimetri, sono tutti nani.

Hanno perso anche Kounde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Magari tutti quei contropiedi diventano gol.

Oggi thuram normale andava in porta 12 volte, ci sono riusciti con bissek e taremi.

Ma sì, qualificazione aperta però mi dà più fiducia la capacità propositiva degli spagnoli che secondo me nel doppio confronto avranno la meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che viene preso a pallonate dal bayern B, si qualifica per hulo e barcellona, pareggia di nuovo per hulo, tutto e’ tranne che preparato.

ne prende 3 in casa dal milan di conceicao e perde uno, forse due, scudetti contro il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non è questione di uomini ma di organizzazione. Anzi forse sarebbe anche peggio, perchè con la difesa a centrocampo i lungagnoni soffrirebbero ancora di più.

Due gol su calcio d’angolo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Proprio perché sono Juventino conto i trofei.

E siamo oggettivamente dietro ad entrambe, ma il Milan è talmente in là che non mi importa. D'altra parte il mondo in 30 anni avrebbe visto due coppe in mano a una società di mafiosi e 0 a noi.

Tanto mi basta per smettere.

Un vero tifoso tifa anche se la sua squadra vince di meno di quella dei suoi amici, dai su non scherzare, ma quale smettere ???

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Real che perde una finale di Champions devo vederlo coi miei occhi sefz 

Ma tanto è inutile parlarne adesso.

Io l'ho visto da bambino..Liverpool real tipo nell'81..praticamente un'era geologica fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

In realtà il calcio è così da sempre... L Italia nell' 1982 così facendo ha vinto il mondiale

Scusa, cosa cavolo dici ? 

Ma lo hai visto il mondiale dell'82 o fai tanto per dire ?

A parte le partite iniziali, l'Italia dell' 82 pisció in testa a tutti, senza fare alcun catenaccio...

Scandaloso osar paragonare quella squadra ai prescritti della curva cartonata 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e loro vanno senza l'attaccante titolare con uno tra Taremi e Arnautovic dall'inizio

diciamo che le cose si pareggiano

Sempre se non lo recuperano. Ha pure finito il primo tempo oggi quando sembrava una cosa seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma davvero c'è chi critica Flick qui dentro? .ghgh

Beh si, la sua fase difensiva è inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Per me il PSG vincerà sta champions passeggiando...squadra più forte e completa di tutte

come può vincere la coppa un barca senza difendere

o la prescrittese che difende soltanto e  segna solo su calcio d'angolo

Purtroppo il pallone è tondo, come si suol dire. E Inzaghi su 'ste situazioni ci sguazza storicamente, dai tempi della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

In mezzo hanno Bellingham e Valverde, che mi sembrano nettamente meglio di altri CC in Europa eh. 

non mi pare che stiano giocando con Locatelli. 

Vabbè mi devi dire Bellingham, in cosa assomiglia a Modric, Kroos o Casemiro. Gioca in mediana solo perché in attacco c’è già il pienone, ma definirlo un centrocampista del livello dei 3 che ti ho citato è fare un dispetto a quei 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Va beh dai, gol del 4 a 3 annullato di un centimetro, se succedeva a noi minimo si invocava una nuova Norimberga...

Ma cosa ci sarebbe da invocare?

È fuorigioco. 

Punto. 

Non è  che ci sia da discutere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sembrano molto compatti ed efficaci. E quando vanno in avanti sono paradossalmente meno monotematici e più pungenti senza l'assolutismo di Mbappé.

in tutta questa edizione di champions ( letteralmente tutta ) l'inter é andata in svantaggio per 11 minuti in totale.. 6 a leverkusen..5 contro il bayern in casa..

mai successa una cosa simile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Per me il PSG vincerà sta champions passeggiando...squadra più forte e completa di tutte

come può vincere la coppa un barca senza difendere

o la prescrittese che difende soltanto e  segna solo su calcio d'angolo

Il PSG ha anche un portiere in forma clamorosa che sta facendo miracoli.

Anhce se con il ciulo di sti qui, in finale è capace che torni ad essere Paperumma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi avevo detto?

Seguo sempre il barca sapevo avrebbero giocato con la linea difensiva a cc anche stasera, e l’avrebbero fatto anche se fossero andati in vantaggio.

Grossa sfiga quella di Kounde, l’Inter non mi è sembrata affatto in calo fisico e purtroppo a San siro  sarà una gara tirata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno va a vedere le statistiche non dirà mai che questa partita è finita 3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello leggere che la difesa del Barca fa acqua da tutte le parti mentre quella inda no in una partita finita 3 a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Sempre se non lo recuperano. Ha pure finito il primo tempo oggi quando sembrava una cosa seria.

non penso, l'ha finito per una fisima di Inzaghi che non voleva giocarsi lo slot

di fatto stava fermo in quei 2 minuti residui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, anche questa è una differenza con il Barca. In questo fine stagione, infatti, il Barca sembra appoggiarsi molto a Yamal. Se non inventa lui, il gioco rallenta e di brutto. Mentre il PSG ti mette in difficoltà in ogni zona del campo.

Vero. Ma poi chi entra dalla panchina (tipo Barcola ieri) è calato nella parte. Come noi in pratica...😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Proprio perché sono Juventino conto i trofei.

E siamo oggettivamente dietro ad entrambe, ma il Milan è talmente in là che non mi importa. D'altra parte il mondo in 30 anni avrebbe visto due coppe in mano a una società di mafiosi e 0 a noi.

Tanto mi basta per smettere.

Mi sembra un' ottima idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca è una roba improponibile dietro e si sapeva.

Bastava vedere le imbarcate prese con Borussia e Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Due gol su calcio d’angolo… 

È una questione di timing e schemi. I prescritti in questi frangenti sono devastanti. Non mi sembra che il Bayern avesse tanti piccoletti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Che bello leggere che la difesa del Barca fa acqua da tutte le parti mentre quella inda no in una partita finita 3 a 3.

1 autogoal e 1 goal in serpentina di yamal con tiro da fuori area.. al barca é andata molto bene oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Più due traverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti