Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

Post in rilievo

Non mi sono rassegnato x la Champions come potrei x lo scudo?..da tifoso mai..dovremmo chiederlo alla proprietà rassegnazione o rinascita??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rassegnazione per il semplice fatto che, dopo nove scudetti consecutivi, il sistema calcio ha bisogno di nuovi vincitori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Appunto, sei malato e per niente lucido

A nta fa ittari nte natikeddi. Usa Google translate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia la Juve tornerà, non so quando, ma prima o poi saremo di nuovo lì.

La mia rassegnazione riguarda l'Europa, con questa proprietà vincere in campo internazionale è un'impresa ai limiti dell'impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo buttato via una buona occasione di crescita questo anno.. Smantellando la rosa di giovani cresciuti con noi, comprando calciatori sbagliati, sbagliando allenatore... Cioè, peggio di così era difficile fare.. Senza un cambio dirigenziale siamo destinati all'oblio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Amadir ha scritto:

Perché siamo quotati in borsa.

E a noi cosa cambia?

I soldi li mette? Si

Ne mette tanti? Si

Prima o poi troveremo anche qualcuno che li spenda bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni sono niente dopo 9 consecutivi. Quando vinvevamo ogni anno gli scudetti non li avete apprezzati. Molti qua’ a parlare di scudettini. Adesso aspettate. 

#bambinivizziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MasterminT ha scritto:

magari è il karma contro tutti gli juventini che facevano il verso ai frustrati che parlavano di "scudettini" e "fino al confine"(almeno noi nel confine vincevamo :) ) e "scambierei 9 scudetti per una champions"

Si penso proprio che se esistesse davvero il Karma è esattamente quello che farebbe. Abbiamo trattato Allegri come Zoff magnificando, in entrambi i casi, il bel giuoco del Bologna il nuovo che avanza. Non so se sia davvero il Karma ma sicuramente è la stupidità della dirigenza. 

P.S.

Non  mi ricordo nemmeno chi sia il nostro presidente vedete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Nono, Agnelli arrivò il 19 maggio. E scelse Marotta perché cercava una persona d'esperienza, che arrivo il 27 maggio.

Agnelli non scelse un bel nulla a livello dirigenziale non credo nemmeno ne avesse i poteri, Marotta firmò un precontratto nell'aprile 2010 con l'avvocato del club Briamonte negli stessi giorni in cui si formalizzava l'annuncio della presidenza, tra l'altro chi portava avanti per Juventus le trattative era Blanc prima eminenza di Exor come AD in società e che rimase AD un altro anno. E infatti di Marotta si diceva peste e corna come il "normalizzatore" della Juventus. Tra l'altro Marotta essendo deus ex machina non ha mai sopportato l'invadenza di Andrea Agnelli, l'ha sopportato finché sono riusciti a stare in equilibrio. Agnelli ha solo scelto Conte, già lì in contrasto con Marotta che voleva tenersi Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente credo che dopo aver accettato passivamente i punti di penalizzazione sulle plusvalenze questo club sia abbondantemente finito e relegato ad un dimensione minore che durerà per sempre, se per caso torneremo a vincere qualcosa arriverà un altra penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Francamente credo che dopo aver accettato passivamente i punti di penalizzazione sulle plusvalenze questo club sia abbondantemente finito e relegato ad un dimensione minore che durerà per sempre, se per caso torneremo a vincere qualcosa arriverà un altra penalizzazione.

Riguardo la sentenza plusvalenze Il club Ha fatto i ricorsi che doveva e poteva fare.

Tu cosa avresti fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno ucciso una passione decennale. Personalmente sono talmente rassegnato e avvilito che manco mi ricordo più gli orari delle partite della Juve. Tra porcate inenarrabili extra campo da FIGC & UEFA, una società vergognosa e accondiscendente, giocatori disgustosi e raccapriccianti che indossano indegnamente la gloriosa casacca bianconera… mi hanno letteralmente UCCISO la voglia di calcio. Grazie a Dio c’è ben altro da fare nel tempo libero, ho scoperto nuove passioni e nuovi modi per occupare in modo ben piu proficuo il weekend/festività. Invito chiunque a farlo, a me di farmi venire il fegato marcio per colpa di sti indegni non ho proprio più voglia ne tempo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Cjrano ha scritto:

Purtroppo sono totalmente sfiduciato, e non perché non si vince da tanto, ma perché non si sta costruendo niente di interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo la continua, evidente e quasi scandalosa per questi livelli, mancanza di competenza in società non può che generare pessimismo e rassegnazione. Io non ci credo più alla rinascita della Juventus in tempi medi, francamente ho perso le speranze e guardo altre squadre come competitors per i prossimi anni augurandomi possa accadre qualche miracolo sportivo/economico che ci consenta di rientrare tra le pretendenti allo scudetto. Oggi siamo distanti lustri da chi ci è davanti e a mio parere anche a chi ci sta dietro, violacei compresi. Hanno tutte dirigenze competenti e nettamente più credibili della nostra che sembra quasi creata ad arte per farci sprofondare il più possibile. La speranza è che John John si sia rotto di sperperare il suo danaro e decida di vendere ad una società credibile perché c'è anche il rischio di qualche fondo che ci smembri e ci venda a pezzetti. Per quanto mi sforzi, non riesco a vedere più nero della mezzanotte.

Io sono realista,  ma tu sei un pessimista cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che Lazio e Fiorentina abbiano dirigenza più competenti di quella attuale della Juventus però non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinasceremo ma onestamente non so bene quando e quanto bisognerà ancora aspettare.

Per me purtroppo ancora qualche annetto…perché di vincere uno scudetto come fece il Milan di Pioli cioè quasi per caso non ce ne facciamo nulla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneremo a vincere in Italia, è il nostro destino. Non so quando, ma in ipotesi se azzecchiamo una stagione fortunata, anche l'anno prossimo.

In Europa invece, non vinceremo mai più. Motivo per cui aumenterebbero i rimpianti stante la probabile vittoria delle latrine quest'anno in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Beh se mi fai un'analisi coerente della stagione e riesci a confutare ciò che ho scritto, posso cambiare opinione. Siamo qui per discutere e non per sbandierare le nostre idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente rassegnazione. Il fallimento Motta lo pagheremo per molti anni.

Non esistono basi adeguate tecniche e societarie per rinascere. Ormai mi sono rassegnato a non vedere mai più la Juve alzare una Champions, ma anche per lo scudetto per me questa volta superiamo il digiuno post Platini. Ma mentre quel digiuno era giustificato da squadre mostruose come Milan degli olandesi e Napoli di Maradona questo sarà solo per scarsità nostra.

La sola speranza sarebbe essere comprati da qualche sceicco voglioso di strafare, ma sappiamo che non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è la mia Juve.

Festeggieró quando Elkann se ne andrà, e a quel punto (se ci saroʻ ancora) torneroʻ a tifare per la mia amata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Malakay ha scritto:

E a noi cosa cambia?

I soldi li mette? Si

Ne mette tanti? Si

Prima o poi troveremo anche qualcuno che li spenda bene.

Li mette per ripianare le perdite. Non per fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti