Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Sapessi a me a leggere sto forum. Secondo me siamo così scarsi perchè i nostri vengono qui a leggere i vostri post e si spaccano ammerda prima delle partite.

Che depressione ziocà

Te ne puoi andare al parco allora mister 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be già non abbiamo margini d'errore in più dietro vincono tutte, serve tirare fuori qualcosa in più se vogliamo tenere la posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Hanno vinto tutti…ormai siamo quasi fuori…devono fare la partita della vita…ce la faranno? 

Ne dubito, in questi casi gli altri sembrano sempre leoni e noi pulcini bagnati e impauriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Formazione giusta. 
Bisogna non prendere gol, stare compatti e puntare sul contropiede.

Non vorrei rovinare la sorpresa ma i nostri giocheranno come se non avessero mai toccato un pallone da calcio in vita loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto ancora una volta sbalordito dall'assenza di Concencao, possibile che anche ora in totale emergenza nn giochi ??

Resto basito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche la Roma ci supera concludendo un recupero al limite del paranormale. Stasera potremmo ritrovarci nella condizione di lottare con la Fiorentina per l'ingresso in Conference League e non è detto che basterà se il Milan dovvesse vincere la Coppa Italia. Davvero umiliazioni a profusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo la formazione e mi sale un nervoso (per come abbiamo fatto a ridurci così) misto a depressione incredibile.

Che brutta fine hai fatto Juve mia 😭😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, vedo che qui dentro tutto il piccolo nostro che possiamo ce lo stiamo mettendo con ottimistica partecipazione. 

Bene. 

Capisco il realismo e quasi anche il piangersi addosso, ma ragazzi miei che Crisantemi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

I risultati delle altre dicono che tra stasera e Roma dobbiamo fare almeno 4 punti

dobbiamo vincerle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Intanto anche la Roma ci supera concludendo un recupero al limite del paranormale. Stasera potremmo ritrovarci nella condizione di lottare con la Fiorentina per l'ingresso in Conference League e non è detto che basterà se il Milan dovvesse vincere la Coppa Italia. Davvero umiliazioni a profusione.

Il Milan in finale ne fa 3 al Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Sapessi a me a leggere sto forum. Secondo me siamo così scarsi perchè i nostri vengono qui a leggere i vostri post e si spaccano ammerda prima delle partite.

Che depressione ziocà

Veramente...una congrega di gatti neri.😆

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se almeno mette Weah.... boh, la, insomma, dove di solito gioca Yildiz. 

McKennie già da terzino è limitato ma da 3/4ista non si può proprio vedere. 

Formazione aberrante, comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Non vorrei rovinare la sorpresa ma i nostri giocheranno come se non avessero mai toccato un pallone da calcio in vita loro 

E dopo la battuta della Roma qualificata al 101%, pure questa.

Sei contento noto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ancora non abbiamo giocato e giá parlate di umiliazioni. Ma perchè * seguite ancora questa squadra e questo sport ? 
Ma qualcosa da fare che vi faccia stare meglio psicologicamente non ce l’avete? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ho visto i ragazzi vogliosi e pronti a dare battaglia"... speriamo almeno questo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Ancora non abbiamo giocato e giá parlate di umiliazioni. Ma perchè * seguite ancora questa squadra e questo sport ? 
Ma qualcosa da fare che vi faccia stare meglio psicologicamente non ce l’avete? 

Nervoso? Lo sono anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma abbiamo già  perso oppure possiamo aspettare un paio d'ore per martellarci  le pelotas?

So i soliti che so gia’ carichi a scrivere sempre le stesse cose.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il margine di errore è pari a zero dato che dietro hanno vinto tutte. Ma questo calendario difficile quand'è che diventa veramente difficile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.