Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Una difesa che prende 3 pere non è una grande difesa. Il Barcellona ogni volta che veniva su era un pericolo. Si sono mangiati dei gol assurdi e tanta sfiga

Sì per carità, ma a loro va sempre bene, a noi mai.

Alla fine si vede che se la sono meritata, anche perché all’andata meritavano la vittoria e a Milano tra alti e bassi ci hanno creduto comunque fino alla fine.

Bravi loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Barcellona se sistema la difesa penso sia una seria candidata per vincere in futuro. Hanno penso oggi contro un Inter che ha un cul.... mai visto. Ed eprotetta dagli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Cmq Bergomi è ridicolo. Accusa i giocatori del Barcellona di protestare sempre. Quelli dell'Inter accerchiano l'arbitro dopo ogni fallo. Meno male che non gli do un euro a Sky 

Be bergomi ha fatto il telecronisto ultrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Mi da fastidio che tutto ciò sia colpa nostra: avevamo un gap abissale con i ratti e adesso noi sembriamo il circo moRATTO e loro la Juve di Allegri 15-17.

Che amarezza.

Sì sì colpa nostra abbiamo fatto in modo che andassero di Marotta e Conte..

Mkhitaryan è çalhanoglu a parametro zero ma oggi era un grande anche perché soprattutto se non poteva prendere lui giocatore non gli faceva prendere le dirette concorrenti se non poteva rafforzarsi lui non faceva rafforzare nemmeno i concorrenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

la verità è che come dice acciuga ste partite le vince la difesa e la difesa migliore l avevano me melme, in finale in genere vince l'attacco migliore. Purtroppo la vedo nera

Solo con la difesa fai niente

l’inter riparte a razzo, infatti hanno fatto 7 gol e ne hanno presi 6…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Avessimo avuto la meta’ della fortuna dell’inter, la meta’..

A quest’ora avremmo minimo 3 champions in piu’

Palo di Yamal, 1 minuto dopo cross a caso e Acerbi di destro, ma per favore

La differenza la fanno anche gli avversari. Tek si è fatto infinocchiare da Acerbi marcato sul suo palo. Yamal non ha fatto nulla per 210 minuti. Con noi Ter Stegen l'avrebbe parata e Neymar avrebbe fatto goal no palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BoogeymanFCF said:

In realtà partita con tanti errori.

l Inter ha fatto una grande partita nel primo tempo ma il Barcellona gioca senza difesa, basta lanciare la palla avanti e correre per arrivare in porta.

nel secondo tempo Inter scomparsa e Barcellona che rimonta e sfiora varie volte il goal, errori sotto porta, palo di yamal nel recupero ed errore del difensore che non spazza sul goal di acerbi. Nei supplementari il difensore si inginocchia e lascia a frattesi il tempo di piazzarla, poi tanti goal sbagliati.

l Inter ha vinto questa champions, ha avuto il * di arrivare in fondo in una stagione in cui non ci sono squadre invincibili come il Barcellona della msn o il real degli anni passati, il Bayern di robben e ribery o anche il city.

Vediamo la finale...inutile fare proclami, in un senso e nell'altro...

Però ragazzi, sono state due partite pazzesche...spot eccezionale per il calcio...gli errori ne fanno parte, ma diamine è stato davvero qualcosa di incredibile...

Vedere thuram metterci il piede dopo due ore, yamal continuare fino all'ultimo con giocate assurde...ma cosa vogliamo di più da questo sport? Cerchiamo gli zero a zero alla giorgiop?

Può scocciarci per il risultato, ma è stata davvero una serata epica...

Imho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sì lo è, mettetevelo in testa.

Il fatto è che conta solo il risultato a questi livelli. Avremmo ricordato un’intera fortissima che non aveva vinto la CL nei suoi anni migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Intanto sui forum del PSG sono contenti che è uscito il Barcellona

Chi sono i tifosi un Taiwanese di 16 anni e il figlio di uno sceicco di 14? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Caro Barone è la stessa cosa che ho pensato anche io,palo di yamal e gol di Acerbi subito dopo,ormai la vincono 

Quello che mi fa incavolare è che, dico io, fosse mai capitato a noi un episodio simile in una partita decisiva di Champions; noi questo tipo di "sliding doors" ce le abbiamo sempre, ogni volta, avute a sfavore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

E poi devo leggere di gente che si strugge l’anima se non vince l’ennesimo scudetto… non ci arrivano che il percorso che dobbiamo intraprendere ci deve portare a competere a questi livelli, non quelli italiani…

si ma forse non hai capito .... non esiste nessun percorso .... no è che marotta sta li a inizio stagione a stringersi le meningi e a pensare a come vincere la champions. 

E' qlo .... è triste da ammettere ma siamo sfigati. 

che è pure peggio !!! fossimo scarsi (nella nostra storia parlo) uno lo accetterebbe pure .... qua il punto è che questi hanno beccato un momento di vuoto delle big .... che devi fare ? E ANZI !!! ringrazia rodri ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate all'Inda

A noi serve un miracolo, anche solo per tornare ad essere credibili. Siamo in una situazione che definirla tragica è poco...

Servono 10-12 giocatori di cui almeno la metà da Juventus e non abbiamo un soldo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tra l'altro, sicuro 100% che l'inter non vincerà a Torino, e sarà fuori già dalla lotta scudetto e regalerà quindi la partita contro la Lazio.

è veramente un incubo di proporzioni inimmaginabili quest'anno.

Ma quello è ovvio. Ed è il minimo. Finirà (lo scrivo da mesi) come il 2010. Almeno nel 2010 avevamo uno squadrone e noi non esistevano, non avevamo aspettative come quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Inter Champions

Napoli Campione

Milan Coppa

Bologna Quarto Posto 

Fiorentina Conference

E possiamo finire la peggiore stagione da 25 anni xd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Non riuscirò mai più a vedere una loro partita...

Stasera fa veramente troppo male...

Era fatta... era fatta...

Amico mio...lo sai...dobbiamo assolutamente riportare ANTONIO CONTE sulla nostra panchina.Non vedo altre soluzioni. Aggrappiamoci al Psg. Sarà durissima ma forza Psg!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

4 champions vs 2 .... qua c'è da sotterrarsi ragazzi .... poco da fare

È esattamente così 

È la morte del nostro club e di chi ha voluto questa situazione.

Io da tifoso chiudo definitivamente se la alzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Una difesa che prende 3 pere non è una grande difesa. Il Barcellona ogni volta che veniva su era un pericolo. Si sono mangiati dei gol assurdi e tanta sfiga

infatti in altre edizioni della champions con bel altri avversari sarebbero uscite molto prima, già l inter l anno scorso è finita fuori con l atletico sicuramnte più organizzato dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ha giocato meglio l'Inter ma senza dubbio alcuno. 

Ma che partita hai visto? Il secondo tempo del Barcellona è stato straordinario. Potevano fare 4-5 gol e solo la sfiga e Sommer glielo hanno negato. Anche nel finale del supplementare Sommer ha fatto una patata incredibile su Yamal. L'Inter ha vinto giocando, giustamente, con le sue armi ma gli è anche girato tutto bene. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Poi uno si chiede perché siamo in queste condizioni, cercare un bidone del genere è da TSO.

La roba che fa, in occasione del goal di Frattesi, su Thuram è allucinante 

50 milioni...... 

Invece ora tocca tifare pure il PSG,  ma col ciulo che hanno manco servirà a nulla....... 

E dovremmo sorbirci un altro pianto dello zio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

L'unica cosa che mi sento di dire stasera è che prima di tutto poteva tranquillamente passare anche il barca, ma che noi ultimamente ci facciaml le pippe mentali sul gioco propositivo, difensivo, giochisti, risultatisti che rimangono chiacchere  perché si puo perdere e vincere in tanti modi così come diversi sono i modi di interpretare le partite, chi più propositivo, chi più di ripartenza e chi in altri modi... sicuramente la condizione fisica conta molto  così come gli episodi..... detto questo spero e credo che come accaduto per il city, anche il psg possa vincere la sua prima coppa contro gli onesti....

L'Inter nel secondo tempo non ha giocato, è andata bene che non ha preso 5 gol. Poi bravi loro a crederci all'ultimo minuto, ma oggi l'Inter non ha meritato. All'andata meritava molto di più, paradossalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti