Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "La Juve è uno stile di vita. Gli avversari contro di noi speravano solo di non prendere troppi goal"

Post in rilievo

Caro Paulo, rinnovando stima e ammirazione nei tuoi confronti per il legame rimasto intatto con i nostri colori, ti faccio un piccolo appunto; in realtà la Juve nello specifico in formato europeo è uno stile di vita; lo prendi sistematicamente in quel posto mentre chi non se lo meriterebbe festeggia 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si usano solo i verbi al passato. Mi ricorda certi anziani che parlano sempre di ieri come una sorta di eden, tipico degli anziani. Ecco noi siamo quello.

la ruota gira forse fra uno ,due ,mille anni torneremo, per ora non rimane che stare davanti alla tv a guardare gli altri, perché oggettivamente guardare la Juve è penoso come è penoso lottare e soffrire per un quarto posto. Ormai il quarto posto lottato con i denti nelle trincee bolognesi o nelle piazze romane sembra la panacea di tutti i mali. Oh mio dio senza quei soldi sarà dura fare mercato, si dice in giro.  quest’anno c’erano quei soldi ed ho visto infatti che bella truppa hanno messo insieme.

Oggi siamo perdenti e  l’orizzonte temporale se non cambiano i comandanti sembra lungo. tocca uno sport quello che fanno tutti, soprattutto gli ipocriti. Stare davanti alla tv e gufare, perché il detto dice mal comune mezzo gaudio, ma spesso quando è il tifoso Juventino a farlo il male rimane nostro ed il gaudio degli altri.

povera Juve come ti sei ridotta, ma sei brava se arrivi quarta , perché nel mondo digitale di oggi le classifiche si leggono al contrario.

ciao grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità raramente siamo stati una squadra che segnava caterve di gol, ma è sicuramente vero che gli avversari ci temevano e ci rispettavano, oggi invece chiunque passa dalle nostre parti sa di poter fare risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sergione ha scritto:

"STILE DI VITA" - "La Juventus è uno stile di vita, a livello professionale si cresce immensamente, perché lì un pareggio è percepito come una sconfitta, per cui durante la settimana si lavora duro su ogni aspetto".

Seeeeee, una volta forse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo sarebbe diventato il nuovo Del Piero ed aveva davvero tutto per esserlo ed invece...si è perso per strada, tra continui infortuni e sbalzi di umore troppo frequenti.

Quando andò via a gratis fu davvero un brutto momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca. Purtroppo anche quando era a mezzo servizio non abbiamo capito quanto era importante e bello averlo con noi. Perché nonostante i suoi malanni quando gioca ha continuato a fare la differenza ed un giocatore cosi bisognava venirsi incontro per continuare assieme. Perché mi ha dato sempre l'impressione di essere uno dei pochi che veramente era affezionato ai colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Light Juve ha scritto:

Uno dei pochi che andato via (anche con modalità discutibili) ha sempre mantenuto un grande legame.

Aldilà di tutto, un giocatore enorme ed un degno numero 10 della Juventus, uno di quelli che ha deciso i campionati ed anche diverse partite di coppa.

Se penso alla massa di asini che circola nella Juve attuale mi viene da piangere.

Ed è bello ciò che ha detto sul momento di indossare la 10 della Roma: aspetterei, è presto.....................non dico altro. L'ultimo giocatore degno di portare la casacca bianconera, dopo di lui il nulla totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bbagghins ha scritto:

Come abbiamo fatto a ridurci così come siamo ora? 😞

I cicli nascono...e poi finiscono,questa è la ragione più logica che mi sovviene,nel frattempo si cerca di vincere il più possibile e soprattutto dal punto di vista psicologico durante la fase del ciclo buono esiste una specie di "fortuna" che si caratterizza con uno stato mentale rilassato e positivo grazie al quale trovano spazio intuizioni che, se seguite, arrecano spesso benefici...i calciatori quelli bravi hanno questa prerogativa di solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha avuto la sfortuna di ritrovarsi un dirigente come Arrivabene che lo prese in antipatia, decidendo di cacciarlo...

Oltre a molti tifosi le lo hanno considerato un giocatoruncolo, non riconoscendogli mai meriti...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito di come sia stato scaricato, giustamente o meno, di Dybala ho solo bei ricordi.

Appena arrivato non mi convinceva, mi ha fatto rimangiare tutto con gli interessi. Peccato solo per la fragilità fisica, ma lì sicuramente ha dato il suo contributo la banda di macellai che gestisce la preparazione atletica.

Ogni volta che leggo dichiarazioni di questo tipo non mi capacito di come ci siamo ridotti in questo modo. D'accordo la mancanza di programmazione, ma nulla mi toglie dalla testa che in un tracollo di questa portata c'è del dolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ricerca del bel gioco, i vari Adani, ci hanno portato a questo, a partire da Sarri, inizio della nostra fine. Si fosse preso Conte a quei tempi invece di farlo andare all'Inter sono abbastanza convinto che avremmo vinto almeno 12 scudetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Liquid said:

Senza entrare nel merito di come sia stato scaricato, giustamente o meno, di Dybala ho solo bei ricordi.

Appena arrivato non mi convinceva, mi ha fatto rimangiare tutto con gli interessi. Peccato solo per la fragilità fisica, ma lì sicuramente ha dato il suo contributo la banda di macellai che gestisce la preparazione atletica.

Ogni volta che leggo dichiarazioni di questo tipo non mi capacito di come ci siamo ridotti in questo modo. D'accordo la mancanza di programmazione, ma nulla mi toglie dalla testa che in un tracollo di questa portata c'è del dolo.

avevamo un vantaggio tecnico, ma soprattutto economico che non si era mai visto nel calcio italiano. Roba tipo Bayern in Germania... dilapidato in un paio di anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bbagghins ha scritto:

Da una parte ti direi che è fisiologico, dopo un ciclo di 9 scudetti e coppe nazionali varie (e Purtroppo nessuno successo europeo).

Dall'altra invece penso che, proprio per via di quel ciclo irripetibile, si sia fatto il passo più lungo della gamba (via Marotta, gli acquisti di Higuain e CR7, ecc), sottovalutando le conseguenze di quelle decisioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bbagghins ha scritto:

La squadra stava invecchiando e quando Allegri parlò di rinnovare la squadra in tre quattro elementi, la società fece orecchie da mercante, e col tempo è deperita. Barzagli, Bonucci, Chiellini, Khedira, Matoudi, Cuadrado, Alex Sandro, Mandzukic sono tutti arrivati alla fine senza mai porsi il problema dei sostituti ed alla fine siamo rimasti letteralmente senza squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti