Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Lazio-Juventus: Alberto Costa e Douglas Luiz in ballottaggio per sostituire Cambiaso"

Post in rilievo

Con la Lazio, che adotta lo stesso 4-2-3-1 del Bologna, ci sarà massima necessità di essere solidi e impermeabili e di fare una partita di sostanza e intensità. Il nodo da sciogliere resta il sostituto di Cambiaso: una soluzione sarebbe l’inserimento di Alberto Costa sulla destra, con Weah che traslocherebbe a sinistra mantenendo così per il resto l’assetto di Bologna. L’alternativa stuzzicante è aggiungere a centrocampo la qualità di Douglas Luiz, spostando McKennie come esterno sinistro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vs News ha scritto:

ci sarà massima necessità di essere solidi e impermeabili e di fare una partita di sostanza e intensità.

e poi leggo Alberto Costa e Luiz... 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Vs News ha scritto:

L’alternativa stuzzicante è aggiungere a centrocampo
la qualità di Douglas Luiz, spostando McKennie come esterno sinistro

È proprio l'aggettivo giusto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso: un altro che dopo 50 minuti sembra regolarmente un reduce del Vietnam costretto a correre la maratona di New York appena tornato dal fronte.

E che per un’elongazione sta fuori almeno due settimane, mentre altri decidono le semifinali di Champions dopo 4 giorni.

Deve sparire.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Vs News ha scritto:

L’alternativa stuzzicante è aggiungere a centrocampo
la qualità di Douglas Luiz, spostando McKennie come esterno sinistro 

Io preferirei questa scelta. Tanto oramai McKennie gioca ovunque, e Alberto mi ha fatto una pessima impressione. Poi è ora di dare una chance a Douglas L.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Dopo la partita di ieri sentire parlare di costa Luis o di quarto posto mi fa vomitare

Hai ragione e aggiungo che a me fanno vomitare tutti gli incapaci che abbiamo messo in panchina negli ultimi 5 anni. Sono stra convinto che avremmo performato in modo completamente diversa con un top della panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Napoli che vince lo scudetto...inter la champions, milan che vincerà due trofei e noi che ci giochiamo il quarto posto 

E non lo centreremo neanche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Napoli che vince lo scudetto...inter la champions, milan che vincerà due trofei e noi che ci giochiamo il quarto posto 

Roba da prenotare una stanza del buco in Svizzera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Da tagliarsi le vene ...

Questo no... ma da prendersi una lunga pausa dal mondo pallonaro, si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Seriamente, io sto valutando di seguire altri sport ! uno dei momenti più bui, quasi peggio del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico fortemente che finalmente venga disposto il centrocampo a 3 elementi, vista la scarsa qualità del reparto in questo modo si andrebbe almeno a garantire una maggiore copertura e pure le eventuali sortite offensive di uno dei componenti, specie se dovesse rientrare Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.