Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, SuperT ha scritto:

A Torino non torna.

Se Inzaghi lascia le *, per me, può pure andare a Milano.

In che senso se Inzaghi lascia le melme può pure andare a Milano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Motta ha dovuto schierare formazioni ben peggiori quest'anno, eppure é stato distrutto. 

Questo per far capire quanto conta la simpatia

Viega , Costa e Savona ..... ne sei certo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sartori 

L'unico dubbio di Sartori sai qual è? E' che non ha mai lavorato con squadre che devono vincere.

Gli dai 1 milione di euro e lui ti costruisce una squadra che l'anno dopo ne vale 20...ma se gli dai 100 milioni di euro, ti costruisce una squadra che sappia primeggiare in Italia e sappia fare bene in Europa?
Ripeto..Sartori nel suo campo è un fenomeno, ma non ha mai voluto misurarsi nei top club per scelta personale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Motta ha dovuto schierare formazioni ben peggiori quest'anno, eppure é stato distrutto

Intendi dire che è stato distrutto dall'Atalanta 4-0 e dalla Fiorentina 3-0?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sturaroway ha scritto:

C'è qualche allenatore che sarebbe felice di dover disputare un big match con questa formazione???

Lo comprendo...

Spero arretri Locatelli

Di Gregorio

Kalulu - Locatelli - Viega 

Costa - Douglas - Thuram - Weha

Nico - McKennie

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente, andate a guardarvi la formazione con cui siamo andati a giocare contro il Milan a S.Siro, panchina inclusa. Centravanti giocò Koopmeiners (con esiti prevedibili).

Questa a confronto é di lusso.

Diciamo che la principale colpa di Giuntoli per me, con le attenuani di tanti infortuni, é l'aver creato una rosa piuttosto corta e così ha meso in difficolta gli allenatori...era meglio anziché spendere 50 milioni su Koop magari spenderne 25 su 2 giocatori (in primis un centravanto di riserva...un Lucca veniva via a meno la scorsa estate per fare un nome), da consegnare a Motta non il 31 agosto tra l'altro.

Ma sono anche cose da senno di poi, ovvio.

La principale colpa di Giuntoli resta aver venduto 2 dei nostri gioielli.

Quello per me resta l' errore principale, poi concordo che la rosa fosse corta, ma quello termina a fine stagione, l' aver regalato Huijsen e Soule è una scelta che ci porteremo dietro per anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Nelle ultime è entrato facendo sempre pena…sta bene in panca

come faceva pena con Motta? si fa sempre riferimento alle motivazioni in ambito lavorativo e poi pensiamo che i giocatori siano automi che debbano solo scendere in campo.

Ma che problema c'è, abbiamo talmente tanta qualità in campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho visto un Tudor che è arrivato carico ed entusiasta per poi pian piano spegnersi sempre più, come se non ci fosse speranza

Siamo completamente totalmente assolutamente privi di dirigenza.

C'è il nulla totale. Zero. Blanc Secco Cobolli erano meglio di questi dirigenti, io uno schifo del genere non l'ho mai visto in 30 anni di Juventus. Mai.

Solo Antonio Conte ha la capacità di sopperire al vuoto dirigenziale presente attualmente alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BostonPizzo ha scritto:

Serve un regista, sebbene tonali mi piaccia servirebbe rilanciare Douglas Luiz.

Rilanciare al mittente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, blumav ha scritto:

come faceva pena con Motta? si fa sempre riferimento alle motivazioni in ambito lavorativo e poi pensiamo che i giocatori siano automi che debbano solo scendere in campo.

Ma che problema c'è, abbiamo talmente tanta qualità in campo....

Hai 22 anni, giochi alla Juve e ti devi guadagnare la conferma…se ti mancano le motivazioni devi cambiare lavoro.

A 22 anni se entri in campo devi bruciare l’erba. Sei non ce la fai perché non hai il carattere, sei scarso. 

Fortunatamente da giugno sarà un problema del Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La principale colpa di Giuntoli resta aver venduto 2 dei nostri gioielli.

Quello per me resta l' errore principale, poi concordo che la rosa fosse corta, ma quello termina a fine stagione, l' aver regalato Huijsen e Soule è una scelta che ci porteremo dietro per anni.

l'aver regalato Hujsen e Soule' è solo un problema umorale, ovvero vederli giocar altrove con buoni/ottimi risultati.

la scelta sbagliata che ci porteremo dietro per anni è invece l'aver dilapidato una montagna di soldi per Koop, Luiz, Nico e Kelly appesantendo il bilancio con enormi difficoltà di rivendita. Vedi Chiesa Vlahovic Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo qui a tutti @Kandinskij@BostonPizzo@LaFleure altri che non mi fa aggiungere

a quei livelli siamo rimasti quanti anni? 6? mi pare che dai e dai non l'hai portata a casa, anzi, si continuano ad alimentare gli alibi degli squadroni ingiocabili e sfortuna, classico per giustificare dei percorsi che son mancanti nell'acuto

la sfortuna è l'alibi più inutile che esiste, non eri in grado, il fatto è questo

detto ciò io son totalmente avverso alla vecchia guardia in quanto dal 2018 hanno palesemente anteposto loro stessi alla Juventus, da quando il tanto rimpianto Marotta riportò a casa Bonucci (con tutte le modalità note dell'addio e ritorno) mettendo alla porta un fior di giocatore e uomo come Higuain che si era messo contro tutti i cialtroni partenopei pur di venire da noi, sacrificato per riportare a casa un malmostoso bamboccio viziato che ci aveva sbattuto porte in faccia per poi voler tornare quando voleva

quella mossa ha legittimato taluni a cominciare ad anteporre sé stessi, e la cerchia di favoriti, a far quello che voleva

quindi non ci sono per gli ottavi con il Villarreal ma faccio l'impossibile 8 giorni dopo per giocare con la nazionale

quindi spalo letame su Vidal ma faccio il diavolo a 4 per aiutare emerite nullità per rinnovare perchè sono amici

quindi rinnovo De Sciglio perchè il mister non può far senza nonostante sia utile come la sabbia nel letto

e altre

da quel momento i fantastici senatori, capaci di torlopinare AA, hanno cominciato a far come volevano loro anteponendo loro stessi alla Juventus

e ciò ci ha portato dove siamo ora

adesso, veramente ridareste in mano agli "amici" che hanno tutto sto background qualcosa a cui tenete?

per altro io son stanco del conservatorismo e credere che quella sia l'unica strada (anche perchè non ci ha mai portato a vincere niente in Europa, e questo è un dato di fatto)

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Hai 22 anni, giochi alla Juve e ti devi guadagnare la conferma…se gli mancano le motivazioni deve cambiare lavoro.

A 22 anni se entri in campo devi bruciare l’erba. Sei non ce la fai perché non ha il carattere, sei scarso. 

Già gli hanno detto che non lo prendono...lui se ne fotte altamente...meglio così sia per lui che per noi, è uno spaccapartite...per me non è da titolarità per quanto verrebbe a costare...

Cmq è una situazione dove mancano motivazioni un po' a tutti e ci si mette anche l'ombra del fallimento visto che davvero rischiamo di non andare in Champions, giocano tutti con la paura...

È una situazione surreale...in più manca italianità e senso di appartenenza a questa squadra, a partire dalla società...

Dobbiamo cominciare ad italianizzare questa squadra...leoni e tonali da prendere subito...e possibilmente anche un attaccante che sia forte da subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Hai 22 anni, giochi alla Juve e ti devi guadagnare la conferma…se gli mancano le motivazioni deve cambiare lavoro.

A 22 anni se entri in campo devi bruciare l’erba. Sei non ce la fai perché non ha il carattere, sei scarso. 

è inutile parlare di un giocatore che è stato sicuramente uno dei mgliori fino all'arrivo di Tudor e che poi non ha più visto il campo, senza alcuna motivazione logica.

Se poi parliamo di "bruciare l'erba", in questa squadra ne conto forse un paio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Motta ha dovuto schierare formazioni ben peggiori quest'anno, eppure é stato distrutto. 

ma cosa c’entra la simpatia?

mi pare che parma a parte la juve ha fatto il percorso che poteva fare. con un pareggio a parma per me avrebbe fatto il massimo possibile 

3 vittorie 2 pareggi (bologna e Roma fuori casa)1 sconfitta (a parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Questo potremo dirlo fra dieci o dodici anni.

Mah.... Ho vissuto la cessione di Boniek, di Tardelli, di Paolo Rossi, di Roberto Baggio, di Moeller, di Paulo Sousa, di Zidane, di Pogba, di CR7, Higuain.. Dybala tutte volute ... e pure Inzaghi scambiato con Zenoni.. quelle di Vieri e di Henry che ancora sanguinano copiosamente....la dismissione in blocco di una squadra fortissima Cannavaro, Thuram, Zambrotta,. Emerson, Vieira... Ibrahimovic per un tozzo di pane ai nostri carnefici... 

Ad oggi quella di Huijsen dispiace, sono stato tra i primi a dirlo, ma sicuramente meno grave di quella di Romero che nessuno ricorda fosse nostro. .... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Molto facile quando dai ragione ai giocatori che fanno i capricci deresponsabilizzandoli completamente...lo spogliataoio non lo ha perso l'allenatore lo ha perso proprio la società.

ad avercela una società...

un proprietario che fa tutto controvoglia, 2 scendiletto che con il mondo del calcio c'entrano meno di zero ed un ds che non ne azzecca mezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gustavo92 said:

Non sono un fan di Conceicao, ma cavolo, ogni tanto potrebbe anche provare ad utilizzarlo

Ma pure Luiz eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Ok ma e grazie al suo staff che ci troviamo in questa situazione... infortuni su infortuni che impiegano un'eternita a guarire mentre in altre squadre guariscono in tempi miracolosi

Mah non penso che sia grazie al suo staff.

Il bologna lo scorso anno, non mi pare avesse tutti gli infortuni che abbiamo avuto noi. 

E ora con Tudor, la situazione mi sembra identica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Questo potremo dirlo fra dieci o dodici anni.

Appunto allora non fasciamoci la testa adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

in sintesi non c'è un confronto tra piu persone competenti. io sono sicuro che con un chiellini vicepresidente, kelly non sarebbe arrivato, è un nome per fare un esempio. ecco allora che potrebbe servire Un Chiellini e un allenatore anche come Conte per confrontarsi, detto che ritengo il mercato lo debba fare la società, anche Moggi pero si affidava ai suoi consulenti scout e si fidava, oggi è tutto globalizzato e tutti conoscono tutto, piu difficile prendere delle piacevoli sorprese anche se non impossibile, la nostra rete di scouting come sta attualmente?

loro hanno adottato tanti bambini tifosi nero-azzurri in africa con l'intento di scovare nuovi campioncini per l'inter

Magari mi smentira, ma per me uno che dice "non siamo il real madrid" la dirigenza della juventus la dovrebbe vedere con il binocolo, vista la mentalita provinciale.

Per dire, una frase del genere ai tempi di boniperti e l'Avv, se qualcuno in societa lo pensava soltanto, lo avrebbero teovato appeso alla traversa e l'anno dopo spedito almeno in serie B

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Viega , Costa e Savona ..... ne sei certo ?

Assolutamente si, vatti a vedere qualche formazione, con panchina annessa. 

Giocammo con Weah punta e senza praticamente riserve contro l'Aston Villa in trasferta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

l'aver regalato Hujsen e Soule' è solo un problema umorale, ovvero vederli giocar altrove con buoni/ottimi risultati.

la scelta sbagliata che ci porteremo dietro per anni è invece l'aver dilapidato una montagna di soldi per Koop, Luiz, Nico e Kelly appesantendo il bilancio con enormi difficoltà di rivendita. Vedi Chiesa Vlahovic Arthur.

Boh... Kelly ha un impatto normale...17 milioni é un costo medio basso non é il costo ma il fatto che 6 mesi prima si è svincolato a zero... 

Koop e Nico sono costati molto di cartellino anche se con un costo spalmato su 5 anni. Ma hanno un ingaggio ridotto con beneficio del decreto crescita... Le società guardano molto ai costi fissi veri e pesanti rappresentati dagli ingaggi... 

Luiz si porta dietro la grande plusvalenza nelle cessioni di Barrenechea e soprattutto Iling che andava a scadenza... Nico idem con Kean a scadenza e Fagioli... 

Insomma la situazione è meno tragica di come la si dipinge.. 

Le operazioni scellerate di cui paghiamo ancora pegno sono state Vlahovic sul fronte ingaggio a salire e Arthur e con cui dovremo continuare a fare i conti anche a giugno....e che determineranno Anche Le opportunità di rafforzamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Basta ascoltare tutte le conferenze e guardare, non ci vuole una laurea in fisica quantistica.

Beh, contando che è un mese che dici che Curva avrebbe negato il ritorno di Tognozzi, mi sa che non ascolti poi cosi bene... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.