Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Kelly già riscattato dalla Juventus, il difensore ha raggiunto il numero di presenze minime previste dall'accordo"

Post in rilievo

Almeno per lui spenderemo al massimo 26 milioni (cifra chiaramente folle), se era per giuntoli ne avremmo spesi il doppio per il fenomeno del Barcellona che fortunatamente ci ha rifiutato. Grazie ai rifiuti dei giocatori abbiamo risparmiato decine di milioni di euro, se fosse stato per lo chef  avremmo buttato altri 80 milioni tra todibo e araujo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Cosa dire? Vorrei capire quali sono i "bonus" che farebbero lievitare l'acquisto a ridosso dei 30 mln.. 

Speriamo il Pallone d’Oro, ma potrebbe pure essere le visite al J Medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vendo la mia auto usata ne compro una usata più bella funzionante Potente e moderna invece alla Juve si compra usato uguale o più vecchio ma sempre con prestazioni uguali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah… c’era pure la possibilità di non riscattarlo se non raggiungeva un tot numero di presenze? Ignoravo la cosa. 

27 milioni totali. Non ho nulla contro il ragazzo, chi scende in campo va sempre sostenuto, ma in questo momento non so se ridere o piangere. 

Possibilità fittizia dato che la Juventus aveva già messo a bilancio l acquisto definitivo, stando all articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 mln Kelly. E poi mi tocca leggere che Giuntoli ha sistemato i conti. 

Se gli permettiamo di fare danni per un altro anno ci ritroveremo una rosa da 5º posto indebitata per i prossimi 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenere Rugani ed Huijsen ed avevi una difesa migliore di quella attuale senza spendere i 60 milioni tra i vari Cabal, Costa, Kelly, Veiga.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Mitchell, 43enne DS del NewCastle da Luglio 2024, che lo ha preso a "zero" e rivenduto dopo sei mesi a quasi 27 mln ... ciò detto mi chiedo cosa abbia raccontato Giuntoli a Ferrero e Scanavino nel concludere questa operazione:  

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! (Joliet Jake, Teh Bkues Brothers) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale, bisogna ripartire da queste certezze se si vuole tornare vincenti come un tempo. Lelli è sicuramente uno dei migliori difensori del mondo, lo chef è stato il più sveglio di tutti. A soli 25 milioni poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Al massimo potrebbe essere buono per la serie C... Rimpiango Rugani come rimpiazzo per la difesa.

Rugani oggi sarebbe il nostro difensore centrale più forte tolto Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gatti non si fosse rotto ci sono buone possibilità che non lo riscattassimo. E Gatti ha avuto, ricordiamocelo, un episodio traumatico e non muscolare. 
Io sinceramente non posso più giudicare una stagione così. Sfido chiunque a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione vergognosa. Mi spiace molto a livello umano per il ragazzo, perché alla fine della fiera non è colpa sua (un po' come all'epoca fu per de sciglio). Alla fin fine pur essendo palesemente inadatto al livello, fosse arrivato a due lire almeno sarebbe passato in carrozza come tanti altri turbopacchi passati negli anni (anche anni buoni oramai remoti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ha fatto 10 presenze.

Cioè Giuntoli ha messo un obbligo che scattava a 10 presenze. Praticamente già preso sulla carta per quella cifra. 

Io non so se ridere o piangere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

Tutti i ds, anche quelli più bravi, Fanno errori.

l’operazione Kelly però, comunque la si guardi, puzza di dolo più che di colpa

Kelly, Nico Gonzales sono errori che nemmeno l’utente medio di questo forum avrebbe fatto. Mi chiedo poi se un centrocampo a tre composto da Douglas Luiz, Koopmeiners e Thuram sia sensato. Ok Koop mezzala offensiva e Thuram difensiva ma tanti dicono che Douglas Luiz ha dato il meglio quando è stato spostato a fare la mezzala. Serve chi imposta e su tre acquisti nessuno lo fa di ruolo. Visti i soldi spesi questi dovrebbero essere i tre titolari. Giuntoli ha dato il colpo di grazia alla Juve distruggendo il patrimonio dei giovani per prendere mezzi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOLLIA PURA!! Non voglio sentire dalla Società che non ci sono soldi dopo aver speso ben 27 milioni per sto bidone!

L'unica speranza è che con questa operazione ci sia un pre accordo per Tonali. Solo in questo caso giustificherei un esborso simile per un giocatore mediocre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti