Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma cosa sta facendo???

ha messo gente alta, tanto ormai si gioca ad una porta única 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

clamorosi cambi di Tudor che toglie già adzic e conceicao per vlahovic e gatti. immagino per le palle aeree

penso sia giusto, i giocatori magari non capiranno.. però sono cambi tattici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebralcolica ha scritto:

Ma li difendete pure? Gli avrà dato cento botte insulti, mezza manata me espelli? Stai aspettando l’episodio. Questi sanno che senza champions ci dobbiamo sparare

Rileggi quello che ho scritto: non mi sembra che li abbia difesi, anzi. Ho solo detto che è palese che c'è un disegno preciso contro di noi. Però se gli diamo anche degli appigli...... Spero solo che chi di dovere, dopo la partita evidenzi questa differenza di trattamento, da parte degli arbitri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

clamorosi cambi di Tudor che toglie già adzic e conceicao per vlahovic e gatti. immagino per le palle aeree

cazz.o l'ha messi a fare? Boh io quest'anno con la juve sto vedendo cose assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Vuole centimetri per le palle alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.