Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, lui ha fatto l’unica cosa che poteva fare, visto che non aveva nessuno davanti a sé. 

Vorrei aggiungerei che un giocatore di livello superiore avrebbe provato a tenerla e farsi fare fallo (Mi viene in mente Ibrahimovic o il caro Mandzukic, senza scomodare il signore che hai come avatar).

Comunque non volevo gettare la croce sul povero (di spirito) Dusan, era più che altro per rimarcare l'atteggiamento passivo e timoroso della squadra, sembrava che anche i giocatori pensassero - "adesso questi pareggiano..."-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor l'aveva preparata bene...poi in 10 siamo andati in sofferenza, ma senza rischiare più  di tanto. In piena sofferenza fisica, fra espulsioni e infortuni, era palese che non avevamo la forza di ripartire. Prendere goal su un cross lento fa capire che proprio manca sempre quel centesimo per fare l'euro nella testa dei ragazzi.

Nel finale serviva cuore e lo abbiamo messo in campo, ma abbiamo preso un goal da polli. Di testa non la prendiamo mai....Gatti è  stato ostacolato, ma tra lui e mc potevano fare meglio. Aveva fatto una grannoarata pochi minuti prima, ma sul pareggio anche Di Gregorio poteva fare di più..il colpo di testa è ravvicinato, ma non potente, ma sfortunatamente l'ha accomodato perfettamente sui piedi di Vecino ribaddettendola centralmente....poteva cercare anche dispingerla lateralmente...per carità,  non era semplice, ma quel centesimo mancherà  sempre. 

Purtroppo quando non riesci a farla mai girare dalla tua parte non è  sfiga è  che che mentalmente ti manca qualcosa,

Nei dettagli i nostri giocatori continuano a peccare e a essere ingenui. Rigiochi quei minuti 100 volte, la prendi in chiulo altrettante...squadra e giocatori fantozziani anche se il cuore ieri ce lo hanno messo, ma continua a non bastare.

Mettersi l'anima in pace e sperare che fra 3/4 anni si possa ritornare a vedere una vera juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

La Champions serve a niente se partecipi solo per fare due soldini per il bilancio da far sputtanare a Giuntoli in qualche pacco di passaggio.

In questa Juve quelli buoni servono per fare cassa, mentre i mediocri diventano inutili senatori senza attributi.

A questo punto frega zero se si va o no in Europa a fare le comparse, così come frega zero se Yildiz viene venduto quest’anno o nel 2026, perché tanto il finale sempre quello sarà. 

E allora svendiamo tutto e tutti...giochiamo con la next- gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, skidrow ha scritto:

Vorrei aggiungerei che un giocatore di livello superiore avrebbe provato a tenerla e farsi fare fallo (Mi viene in mente Ibrahimovic o il caro Mandzukic, senza scomodare il signore che hai come avatar).

Comunque non volevo gettare la croce sul povero (di spirito) Dusan, era più che altro per rimarcare l'atteggiamento passivo e timoroso della squadra, sembrava che anche i giocatori pensassero - "adesso questi pareggiano..."-

Molti, ma non Vlahovic....la nostra punta da 5 goal su azione in un Campionato intero.

Io mi sono in quell'azienda, dato che non prendo ormai nulla dal ragazzo serbo, almeno che la masse in touche e non sui piedi facendogli rallentare la ripresacdell'azione, ma per comprenderlo servirebbe una testa leggermente più pensante...difficile attenderselo dai nostri giocatori...questi sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, skidrow ha scritto:

Il fatto è che lui ha sbagliato ma i compagni sono rimasti passivi.

Ormai siamo una società passiva. In tutto e per tutto, in campo e fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Ormai siamo una società passiva. In tutto e per tutto, in campo e fuori.

Questo sicuramente. E nemmeno passivi-aggressivi, passivi e basta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

La fatal Parma.  Una vittoria lì ed oggi eravamo praticamente quasi in champions league 

Son tipo 200 partite che facciamo sdiarreare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, U2_AB ha scritto:

Ma che rilevanza ha questo oggi, pero'?

I laziali hanno fatto sceneggiate dal primo minuto; cadevano al primo tocco perche' sapevano benissimo che l'arbitro avrebbe abboccato. 

Hanno fatto di tutto per influenzare il corso della partita.

Questa partita l'ho voluta vedere, ed era meglio evitare. Uno schifo immondo.

Quella 💩 che si rotolava come tarantolato... per un colpetto sulla schiena.

Saró cattivo, ma spero che il karma entri in azione al piú presto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ayooni ha scritto:

Son tipo 200 partite che facciamo sdiarreare

Non vedo le nostre concorrenti per lo stesso obiettivo fare calcio spettacolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scaracolis ha scritto:

espulsione con replay (?) direttamente da telecamera sulla stazione orbitante, gol preso con il 9 che spazza un pallone completamente libero a 3 minuti dalla fine (dopo un assedio miracolosamente retto)  invece di tenerla, invece di cercare di togliere pressione alla squadra avanzando, magari tentare di prendere una punizione...

Il 9 deve andare a fare compagnia alla telecamera sulla stazione orbitante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La fatal Parma.  Una vittoria lì ed oggi eravamo praticamente quasi in champions league 

Bastava vincere in casa contro il venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Bastava vincere in casa contro il venezia.

Si lo so. O a lecce e col Parma in casa o a Empoli.  Ma io mi riferisco solo a questo mini campionato post motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me ne abbiamo steccate così tante che non sarà parma,se fosse,a risultare decisiva

Per esempio,mi sono svegliato questa mattina pensando,eh sì,non sto bene,al fatto di quanti punti abbiamo perso nei minuti finali,tantissimi ... A memoria mi vengono in mente lecce,fiorentina,ieri lazio e a favore sinceramente non ne ricordo,quelli secondo me pesano molto di più ... A parma meritavamo di perdere ma anche le altre contendenti ne hanno buttate via tantissime sennò a quest'ora eravamo matematicamente già fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque, aldilà di tutto, per me su Gatti era fallo. 

Screenshot_20250510_225143_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Per qualsiasi normodotato. Ma ieri l'arbitro era tale Massa, che ha passato gran parte della partita ad ammonire esclusivamente i nostri lasciando impuniti i macellai laziali.

Arbitro scarso e in malafede che in un Paese normale sarebbe già stato spedito ad arbitrare le corse delle lumache.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Il pareggio è colpa del fatto che abbiamo smesso totalmente di giocare, schiacciandoci al limite della nostra area con 8 uomini sistematicamente dietro la linea della palla. E l’uomo in meno c’entra nulla. Perché anche con l’uomo in meno si può difendere in maniera ordinata. 
Contro, Roma, Bologna e Lazio, ossia ogni volta che si è leggermente alzata l’asticella, siamo stati rimontati subendo gol nella nostra area piccola, a riprova del fatto che ci siamo abbassati in maniera invereconda. Non succedeva nemmeno con Allegri, che pure giocava basso.

Poi critichiamo Vlahovic che ha sparacchiato la palla in avanti. Cos’avrebbe dovuto fare, che davanti c’era il deserto?

Non dico che bisogna essere dei tattici esperti come accade nel vs cafè, ma guardare le partite con un minimo di obiettività e senso critico dovrebbe essere il requisito minimo e indispensabile richiesto per parlarne. 

Vabbè pensala come vuoi.

Nelle condizioni in cui siamo messi, con tutte le critiche giuste alla dirigenza sulla pochezza della squadra e con un uomo in meno per tutto il secondo tempo, ieri mi sono sentito derubato, a prescindere dai cambi più o meno sbagliati.

Se avessimo vinto e per coerenza avresti detto le stesse cose, beh permettimi di dire chissenefrega, a questo punto l'unica cosa che conta è il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Pur non avendo visto nulla mi gioco la casa che e' stato disgustoso.

Lui e' questo, non c'entra nulla con un club che dovrebbe essere di alto livello

Più che altro gioca con una sufficienza inconcepibile, come se non gliene fregasse nulla. Il gol nasce da dusan che invece che tenere palla, temporeggiare e magari prendere un fallo, come avrebbe fatto qualsiasi attaccante, la sparacchia lontano ad un laziale, da lì cross e frittata finale

Poi al di là del gesto tecnico ciò che mi delude è che da inizio 2025 dusan gioca, quando lo fa, svogliatamente e con grande sufficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Secondo me ne abbiamo steccate così tante che non sarà parma,se fosse,a risultare decisiva

Per esempio,mi sono svegliato questa mattina pensando,eh sì,non sto bene,al fatto di quanti punti abbiamo perso nei minuti finali,tantissimi ... A memoria mi vengono in mente lecce,fiorentina,ieri lazio e a favore sinceramente non ne ricordo,quelli secondo me pesano molto di più ... A parma meritavamo di perdere ma anche le altre contendenti ne hanno buttate via tantissime sennò a quest'ora eravamo matematicamente già fuori

Si lo so. Ma quando si manca un obiettivo quasi mai è per un solo risultato,  quello è ovvio. Nel 2000 perdemmo lo scudetto a Perugia e tutti ricordiamo quella sconfitta,  per svariati motivi. Ma non perdemmo quello scudetto solo a causa di quella sconfitta ma perché perdemmo anche a Verona qualche giornata prima e le due cadute consecutive contro Milan e Lazio.  Solo che il simbolo diventò Perugia.  Così come, in scala molto più piccola viste le differenze di obiettivo,  può diventarlo la sconfitta di Parma in questo torneo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma io nemmeno ho guardato la partita oggi, ho sentito qualche spezzone in radio. Purtroppo non ha senso seguire partite pilotate 

Io mi ero promesso di non guardarla,dopo la batosta dell'inter vincitrice della champions mi era passata la voglia ma non ce la faccio a non vedere la Juventus,è più forte di me,mannaggia a me stesso

Complimenti a te,vorrei avere la tua forza

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Tudor il suo lo sta facendo, considerando tutto (infortuni, squalifiche, var satellitari, ecc.)

Ma se la Roma, dopo aver vinto a Milano e tolto lo scudo a quelli la, ed aver tolto la Fiorentina dall' corsa Champions domenica scorsa, dovesse vincere pure a Bergamo, in casa col Milan e a Torino, la Champions se la sarebbe meritata sul campo.

C'è poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Estremamente lucido.salve

Adesso, tantra ha scritto:

Che poi Tudor il suo lo sta facendo, considerando tutto (infortuni, squalifiche, var satellitari, ecc.)

Ma se la Roma, dopo aver vinto a Milano e tolto lo scudo a quelli la, ed aver tolto la Fiorentina dall' corsa Champions domenica scorsa, dovesse vincere pure a Bergamo, in casa col Milan e a Torino, la Champions se la sarebbe meritata sul campo.

C'è poco da dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa non è all'altezza di arbitrare.

Già uno che ammonisce Thuram dopo che c'erano stati prima almeno due chiari gialli per i laziali la dice tutta sulla sua qualità arbitrale.

E' totalmente inadeguato e dopo Torino-Prescrittese direi che si possa anche pensare altro...

Questo non capisce proprio il calcio.

Poi dei simulatori non se ne può più. Anche la sceneggiata di Zaccagni sul gol del pari che spinge Gatti e poi finge che gli ha fatto male Gatti é vergognosa e patetica.

Castellanos poi che sembra che gli sia arrivata una scarica elettrica... Kalulu è stato ingenuo ma io sono per il giro di vite contro i similatori.

Ma Massa resta totalmente inadeguato e chiaramente ostile alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si lo so. Ma quando si manca un obiettivo quasi mai è per un solo risultato,  quello è ovvio. Nel 2000 perdemmo lo scudetto a Perugia e tutti ricordiamo quella sconfitta,  per svariati motivi. Ma non perdemmo quello scudetto solo a causa di quella sconfitta ma perché perdemmo anche a Verona qualche giornata prima e le due cadute consecutive contro Milan e Lazio.  Solo che il simbolo diventò Perugia.  Così come, in scala molto più piccola viste le differenze di obiettivo,  può diventarlo la sconfitta di Parma in questo torneo 

Perugia è il simbolo di quella stagione non per via della prestazione della squadra ma perché fu una rapina a mano armata in barba alle regole.

È diventato il simbolo di uno scudetto rubato.

Così come Juventus-Roma pareggiata da un calciatore che nemmeno poteva giocarla è il simbolo del furto della stagione successiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti