Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus che emergenza! In 10 saltano l'Udinese, solo Costa potrebbe recuperare"

Post in rilievo

Potremo ugualmente schierare una formazione all'altezza di sconfiggere l'Udinese che ha appena perso in casa col già retrocesso Monza.

Nessuna scusa. La parita importante sarà quella di domani sera. Se verrà fuori un risultato positivo, le nostre ultime due dovranno essere altrettante vittorie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Perché la classifica avulsa ci penalizza?

Perché in un ipotetico arrivo a tre la classifica vede Roma e Juventus a 6 punti. Ma la Roma ha una migliore differenza reti. Passerebbe lei.

Con arrivo a pari punti solo noi e Roma si va alla differenza reti totali...dove abbiamo 2 gol in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, omar10 ha scritto:

Farò il possibile

Grazie

Lo so, nessuno può andare contro la sua natura, amico mio.

In bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Infatti .ok

Penso giochiamo cosi, con purtroppo un mismatch Lucca-Locatelli

Di Gregorio 

Gatti Locatelli Veiga

Nico McKennie Douglas Weah

Conceicao Yildiz

Kolo/Dusan

Lucca sarà squalificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non facesse il Talebano, in queste condizioni bisogna giocare con la difesa a 4 Gatti Veiga centrali Costa weah mckennie Locatelli Luiz niko yldiz dusan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Icarius said:

Lo so, nessuno può andare contro la sua natura, amico mio.

In bocca al lupo.

Eh sì,tu lo sai bene.

Viva il lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, 2019-2020 said:

Perché in un ipotetico arrivo a tre la classifica vede Roma e Juventus a 6 punti. Ma la Roma ha una migliore differenza reti. Passerebbe lei.

Con arrivo a pari punti solo noi e Roma si va alla differenza reti totali...dove abbiamo 2 gol in più 

la lazio ha possibilità nulle di vincere a san siro

ci si gioca tutto stasera ad atalanta con la partita della roma

speriamo che i bergamaschi facciano il loro dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2025 Alle 07:45, 2019-2020 ha scritto:

se domani la Roma pareggia dobbiamo solo sperare nel Milan altrimenti è finita. Domani la dea dovrebbe vincere e a quel punto tutto è nelle nostre mani

Atalanta giocherà per vincere e così si mette a ripare di entrare in bagarre. Fossi in loro farei la partita della vita così chiudono questo campionato e si mettono già a programmare il prossimo. Si sa che la palla è rotonda..... e 2 partite possono pesare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/05/2025 Alle 07:57, hawanaghana ha scritto:

Tanto l'Atalanta giocherà al minimo contro la Roma non illudiamoci. Troppo buona l'occasione per metterci i bastoni tra le ruote. Non che serva eh, ci pensiamo già noi da soli 

Non credo. L' Atalanta vuole il terzo posto, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2025 Alle 07:42, jurgen kohler ha scritto:

Giocheranno Gatti, Locatelli e Veiga con Douglas Luiz finalmente a centrocampo

Fondamentale il rientro di Yildiz

Paradossalmente potrebbe essere più competitiva sulla carta la squadra che scenderà in campo contro l Udinese che gli 11 visti contro la Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udinese ha perso in casa contro il Monza. State a vedere che contro di noi sputeranno sangue. Tra l'altro 10 indisponibili tra squalifiche e infortuni penso sia una cosa mai vista nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto l'Atalanta giocherà al minimo contro la Roma non illudiamoci. Troppo buona l'occasione per metterci i bastoni tra le ruote. Non che serva eh, ci pensiamo già noi da soli 

L atalanta ha uno squalificato e sei infortunati purtroppo, la Roma avrà il solito sedere. Lo stesso del Genoa che ieri sera sembrava si giocasse la finale di Champions.... Ma qui a Genova sappiamo che il genoa è da sempre una succursale nerazzurra

1 minuto fa, Volumix ha scritto:

L'udinese ha perso in casa contro il Monza. State a vedere che contro di noi sputeranno sangue. Tra l'altro 10 indisponibili tra squalifiche e infortuni penso sia una cosa mai vista nel calcio.

L udinese ne ha perso 4 delle ultime 5 e una l ha pareggiata. Ma contro di noi diventano tutti leoni, per la fama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico sempre: secondo problema da risolvere (dopo quello di creare una struttura societaria seria) è quello degli infortuni e soprattutto dei tempi di recupero...vedi Koop e pure Gatti ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta deve vincere perche non ha ancora la champions sicura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/05/2025 Alle 08:22, paulace ha scritto:

Il mio sogno è il ritiro della Juve dalla serie a. Che se lo giochino loro il campionato farsa, senza la Juve tempo qualche mese e salta tutto

Dovremmo iscriverci ad un altro campionato allora.

Quello francese magari, con sede a Nizza magari?

Le trasferte costerebbero troppo.

Credo invece che si possa combattere il sistema dall'interno, alzando non solo la voce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti su 4 partite ed adesso vogliamo 6 punti su 2 partite...

Dai su, la Conference e' un'occasione per vincere una coppa europea dopo 40anni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uomozebra ha scritto:

Tudor non facesse il Talebano, in queste condizioni bisogna giocare con la difesa a 4 Gatti Veiga centrali Costa weah mckennie Locatelli Luiz niko yldiz dusan

Penso che Tudor non rinuncerà mai alla difesa a 3, é proprio il suo marchio di fabbrica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti