Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Douglas Luiz su Twitch: "Mi manca l'Aston Villa", poi il chiarimento

Post in rilievo

A noi manca un centrocampista decente... torna pure al villa park ma non dimenticarti di far riportare i 50 milioni a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Mai visto un fallimento tecnico e umano simile.

Un disastro totale se Giuntoli non riuscira' a liberarsene.

Ma l'errore tecnico era Allegri... Gne gne gneeeeeee

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma questo soggetto qui mi ha fatto ricordare le dichiarazioni di Mandzukic, appena arrivato da noi, all'aeroporto di Caselle.

Quoto

Don't worry, I will do my best.

Forse per ricordarmi la differenza tra uomini e quaquaraquà. Dovrebbero essere professionisti, in troppi sono bambini molto viziati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori col carattere di mer.da. 

Just now, juventinofinoallamorte2 said:

Sicuramente potrebbero essere frasi strumentalizzate però figlio mio non uno ma ben due allenatori non hai convinto… e i tuoi competitor sono stati Locatelli mckennie…

C’e il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potrebbe schierare un soggetto del genere Tudor? Tra questo qui e altri mercenari presenti in rosa ecco spiegato come questa squadra annaspi da inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

ma come potrebbe mai far bene un allenatore con uomini del genere?

I nostri allenatori si sono trovati in una sfida improba...non ci sono proprio le condizioni base per pensare di far bene...

Il livello umano della nostra rosa, quel che una volta era il nostro punto di forza, rasenta lo zero assoluto.

Giocatori comprati a caso senza considerare i valori umani.

Non sono d'accordo. È un anno (per non dire di più) che vedo scelte di allenatori che sembrano degli scienziati mancati. 

Ieri sera si è raggiunto lo zenith: una porcheria di gestione di tutto, dalla formazione iniziale alle posizioni in campo per giungere all'incredibile numero sui cambi.

DL non è mai stato un fenomeno, ma se lo inserisci in un contesto funzionante il suo lo sa fare. Non raccontiamo cose non vere. Uno non dimentica come si gioca. Questo vale anche per Koop. Che non giustifico, sia chiaro, ma io non ho mai visto uno che ha un ruolo ben preciso e in cui rende a meraviglia messo per sette mesi in tutte le posizioni fuorché nella sua. Roba da matti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo soli 2 mesi ho scritto che questo qui, secondo me, non voleva abbandonare la Terra d'Albione ed era arrivato a Torino controvoglia! CVD 🤷‍♂️

Ora che sei uscito finalmente allo scoperto, vedi di levarti il prima possibile dai * portando però i soldi! E che siano un bel po' visto che ai tuoi amichetti inglesi nn mancano di sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fosse venuto controvoglia lo si era notato dalle prime apparizioni, anche solo guardandolo in viso. si vedeva che non era entusiasta e ci può stare, magari si trovava bene all'aston coi compagni etc però a sto punto giuntioli ha cannato nuovamente. non puoi prendere un giocatore già demotivato in partenza, per di più facendolo sentire estraneo alla squadra . sta stagione è davvero incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io dopo 2 mesi ho scritto che questo qui non voleva abbandonare la Terra d'Albione ed era arrivato a Torino controvoglia!

CVD 🤷‍♂️

Quando da ragazzini giocavamo certe volte dovevamo pregare un amico, di giocare per raggiungere il numero.

Anche con lui giocavamo uno in meno.

Lui mi dato questa impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bravi a sparare sul soldato Douglas, ma il vero colpevole è l'ex napoletano,  fuori dalle palle anche lui oltre a quello schifo di allenatore e giudichiamolo con un allenatore vero. Faccio notare che a lui non è stato concesso tutto come a Robokoop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti