Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dopo il rosso campionato finito e multa dalla società: Kalulu tornerà in campo solo al Mondiale per Club"

Post in rilievo

Kalulu paga di tasca propria la leggerezza dell'Olimpico, in arrivo la squalifica per due giornate che equivale a dire campionato finito e arrivederci al Mondiale per Club. Inoltre, come per Yildiz, la società applicherà le sanzioni previste per la violazione del codice etico interno che equivalgono a una percentuale fissa calcolata sullo stipendio dei giocatori devoluta poi a finanziare opere benefiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto multare. È un bravo ragazzo ed è cascato nel tranello di cedere alle provocazioni. Gli arbitri hanno una linea ben precisa da seguire in questo finale di campionato. Queste sono le attenuanti, ma Pierre doveva saperlo che il trappolone era in agguato. Lasciarci in 10 per un episodio simile potrebbe aver compromesso il raggiungimento dell’ultimo e unico obiettivo rimastoci. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto multare ma, ci sarebbe da fare un doveroso distinguo tra le espulsioni che hanno visto coinvolti 2 nostri giocatori.

Se Yildiz va perdonato perchè è un ragazzino di 19 anni, un po' meno va fatto con Kalulu che ha 25 anni e una maggiore esperienza alle spalle! Soprattutto, quando un gesto del genere potrebbe costarci la qualificazione in UCL! In una partita del genere da dentro/fuori, anche se vieni provocato a manetta, DEVI riuscire a tenere a freno l'embolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo davvero sicuri che la gomitata sul volto ci sia stata? No perché dalle immagini che ci hanno mostrato dalla stazione spaziale internazionale non si vede bene il punto d’impatto del colpo. Forse Samanta Cristoforetti al Var ha avuto una sbandata. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due leggerezze così in tre giornate di campionato è difficile ritrovarle.  Sintomo di un gruppo nervoso purtroppo.  Kalulu poi, sapendo che in difesa siamo in pienissima emergenza aveva il dovere di controllarsi.  È stato uno dei migliori in stagione,  peccato per questo episodio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che sono degli irresponsabili è giusto toccargli il portafoglio, che tanto è l’unica cosa che gli interessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, mi interessa ormai ben poco. Nel giro di tre giornate abbiamo due espulsioni per comportamenti che non dovrebbero nemmeno esistere a certi livelli. Ma quest'anno vedo poca differenza tra la Juventus e una squadra di un oratorio random.

Ma il problema non sono solo Yildiz e Kalulu.. questi episodi sono solo la punta dell’iceberg.

È evidente che la squadra è completamente scollegata mentalmente, e il tutto è lo specchio di una società assente... gestita peggio del Fyre Festival.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente, mi interessa ormai ben poco. Nel giro di tre giornate abbiamo due espulsioni per comportamenti che non dovrebbero nemmeno esistere a certi livelli. Ma quest'anno vedo poca differenza tra la Juventus e una squadra di un oratorio random.

Ma il problema non sono solo Yildiz e Kalulu.. questi episodi sono solo la punta dell’iceberg.

È evidente che la squadra è completamente scollegata mentalmente, e il tutto è lo specchio di una società assente... gestita peggio del Fyre Festival.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ciao caro, noto che ultimamente sei in versione Edgar Allan Poe riguardo la Juve sefz Ti capisco, anche se non sono al tuo livello di pessimismo.

Comunque apprezzo sempre molto queste tue references ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulso e multato per una presunta botta sulla nuca. E l’attore viscido della Lazio che si rotola tenendosi il volto va applaudito invece? Purtroppo il calcio moderno è questo, finzione difformità totale di giudicare ecc. il giocatore dell’Inter che spinge giù 3 volte in area quello del barca? Multato? No ma applaudito dai suoi tifosi… noi invece crocifiggiamo Kalulu per una possibile pacca. Se guardiamo tutte queste cose le partite le finiscono in 2 giocatori. Purtroppo il sistema è contro di noi, e noi tifosi come pecore ci facciamo andar bene tutto e diamo contro ai giocatori invece che al sistema marcio !

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giusto multare ma, ci sarebbe da fare un doveroso distinguo tra le espulsioni che hanno visto coinvolti 2 nostri giocatori.

Se Yildiz va perdonato perchè è un ragazzino di 19 anni, un po' meno va fatto con Kalulu che ha 25 anni e una maggiore esperienza alle spalle! Soprattutto, quando un gesto del genere potrebbe costarci la qualificazione in UCL! In una partita del genere da dentro/fuori, anche se vieni provocato a manetta, DEVI riuscire a tenere a freno l'embolo...

Io però non ho ancora capito cos'abbia fatto realmente Kalulu. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: ora verrò attaccato al muro 😅.

Naturalmente, non conosco i regolamenti interni ma la multa mi fa storcere il naso.

Il gesto, dalle splendide immagine dello stadio olimpico, c'è stato anche se non si vede molto bene, ma sanzionando il giocatore in questo modo poi non meravigliamoci se in campo giocano col freno tirato, tolgono la gamba per un contrasto deciso e mostrino l'altra guancia ad ogni provocazione, in più si da ragione all'arbitro sulla presunta gravità della reazione.

In campo l'adrenalina è a mille e certe reazioni andrebbero anche valutate, domenica arriva dopo un inutile entrata in ritardo e provocatoria del giocatore della Lazio dove l'arbitro non ha nemmeno fischiato il fallo, potevi dare il giallo ma la condotta violenta proprio non ci sta.

Inoltre mi sembra che il var invece di eliminare i gesti provocatori e i simulatori li stia esaltando......  tutto questo servirà di lezione sia a Kalulu che a Yildiz, la prossima volta si dovranno contorcere a terra tenendosi la faccia per amplificare un gesto subito, questa purtroppo è la direzione che ha preso il calcio in Italia e non mi piace.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Espulso e multato per una presunta botta sulla nuca. E l’attore viscido della Lazio che si rotola tenendosi il volto va applaudito invece? Purtroppo il calcio moderno è questo, finzione difformità totale di giudicare ecc. il giocatore dell’Inter che spinge giù 3 volte in area quello del barca? Multato? No ma applaudito dai suoi tifosi… noi invece crocifiggiamo Kalulu per una possibile pacca. Se guardiamo tutte queste cose le partite le finiscono in 2 giocatori. Purtroppo il sistema è contro di noi, e noi tifosi come pecore ci facciamo andar bene tutto e diamo contro ai giocatori invece che al sistema marcio !

Ormai siamo diventati bravissimi a farcela mettere in quel posto e in più facciamo i politically correct su tutto 

Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giusto multare. È un bravo ragazzo ed è cascato nel tranello di cedere alle provocazioni. Gli arbitri hanno una linea ben precisa da seguire in questo finale di campionato. Queste sono le attenuanti, ma Pierre doveva saperlo che il trappolone era in agguato. Lasciarci in 10 per un episodio simile potrebbe aver compromesso il raggiungimento dell’ultimo e unico obiettivo rimastoci. 

Resta il fatto che siamo in attesa del karma per il tarantolato laziale... neanche Barella aveva mai raggiunto quel numero di rotazioni a terra 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era così il bello il calcio di una volta quando il difensore bravo doveva saper giocare sporco ....adesso niente di tutto ciò, partite che finiscono con 7/8 gol, niente più spettacolarità.  Dispiace per Kalulu, Castellanos ha provocato tutto il tempo, purtroppo andava punito in modo diverso dal pugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Uchy ha scritto:

Ho visto una ripresa ieri sera dal basso il colpo non può essere sulla nuca perché il braccio era molto più basso al massimo schiena, la ripresa da sopra inganna... La Juve multa i giocatori ma subisce prona e imbelle a qualsiasi maltrattamento, in compenso é stata tenera e assente quando hanno fatto i capricci per far saltare Motta... In Juventus al momento non ci capiscono una fava... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Inoltre mi sembra che il var invece di eliminare i gesti provocatori e i simulatori li stia esaltando......  tutto questo servirà di lezione sia a Kalulu che a Yildiz, la prossima volta si dovranno contorcere a terra tenendosi la faccia per amplificare un gesto subito, questa purtroppo è la direzione che ha preso il calcio in Italia e non mi piace.

Non è che ti sembra, è così.

Ed è ora che anche i nostri inizino a rotolare per il campo, invece di tirare ceffoni a destra e a manca.

Se Kalulu ricevendo quell'intervento in ritardo avesse fatto un volo, simulando la rottura della gamba come fanno tutti i giocatori delle altre squadre, non sarebbe stato espulso e avrebbe fatto prendere come minimo il giallo a Castellanos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non è che ti sembra, è così.

Ed è ora che anche i nostri inizino a rotolare per il campo, invece di tirare ceffoni a destra e a manca.

Se Kalulu ricevendo quell'intervento in ritardo avesse fatto un volo, simulando la rottura della gamba come fanno tutti i giocatori delle altre squadre, non sarebbe stato espulso e avrebbe fatto prendere come minimo il giallo a Castellanos.

Premesso che certe simulazioni sono odiose e non le accetterei dai nostri giocatori, purtroppo in Italia stanno portando il calcio verso quella direzione e se non le fai passi per cornuto e mazziato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti