Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Non credo , ma Percassi figlio a marzo disse che se voleva andare loro non lo fermavano. Penso che tra i due non ci sia molta sintonia.

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

No hanno un accordo e il presidente per riconoscenza ha detto che lo lascia andare

Pure per Koopmeiners si parlava di un accordo per lasciarlo andare senza problemi, non mi fiderei dei Percassi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Se Conte si libera e va al Milan, abbiamo la dimostrazione di una dirigenza e proprietà di caproni.

Andrebbero interdetti.

Passi (e non va comunque bene) lasciarselo scappare una volta regalandolo al napoli,alla seconda volta vanno cacciati tutti seduta stante da torino,sarebbe una roba imbarazzante.

Magari presentandoci,di contro,con il pioli di turno.

Un film dell'orrore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non penso sia più scarso del Conceicao degli ultimi mesi

Mah, il Conceicao degli ultimi mesi gioca titolare del Portogallo con Cristiano.

Questo nella B Spagnola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

La bomba sganciata fa @Lisippopuò avete effetti devastanti per la salute mentale del forum

Bellissimo, oggi sarà un florilegio di deliri, ci sono due tre soggettoni da monitorare forte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

La bomba sganciata fa @Lisippopuò avere effetti devastanti per la salute mentale del forum

io sto andando a giocare a mosca cieca sul raccordo anulare di Roma.

mi pare che prenda sempre più quota il Gasp. Conte andava preso lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Ma guarda che questi sono dati, in quanto tali incontestabili. Motta punti a partita 1.79 - Tudor punti a partita 1.71, e per giunta siamo regrediti anche a livello di gioco. Ci sta avere la tua idea, forse ti eri rotto dei pareggi o quello che vuoi, ma non puoi sostenere che l'attuale sia meglio di Motta. 

I dati hanno un contesto, uno ha cannato in pompa magna la stagione e l'altro l'hai preso al parco con un contrattino di tre mesi (dovresti dirgli grazie anche se avesse fatto 0 punti, potevamo oggi ritrovarci con un Mancini qualsiasi fino al 2027 invece di avere tutto l'agio di poterci muovere a giugno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

Ma seriamente allegri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarebbe folle,ma poi vedi Chiellini che si fa fotografare con Allegri e capisci che questi ne sarebbero benissimo capaci.

A quel punto non saprei più cosa pensare,davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se Conte si libera e va al Milan, abbiamo la dimostrazione di una dirigenza e proprietà di caproni.

O magari è lui che preferisce il Milan (magari senza competizioni Europee) alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

L'esterno a tutta fascia nel 352?

Ma si puo’ sapere chi ci gioca co sto 352?

Perche’ nessuno degli allenatori che ci hanno accostato di gioca, manco Tudor

Conte gioca col 433 e 3 partite in croce per via degli infortuni con uno specie di 352 che non e’.

Gasperini 3421

Tudor 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi prenderei volentieri anche lui .ok 

Oddio. Io non lo sopporto, ma ovviamente è un parere personale e se comunque arrivasse, tiferei per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma si puo’ sapere chi ci gioca co sto 352?

Perche’ nessuno degli allenatori che ci hanno accostato di gioca, manco Tudor

Andonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

O magari è lui che preferisce il Milan (magari senza competizioni Europee) alla Juve...

alla juve ci viene in ginocchio. l'ha detto lui che è il suo sogno tornare. Se non viene è perchè non lo vogliamo noi. 
Questo è una delle poche chiarissime che sappiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Allegri ter mi farebbe piegare dal ridere .ghgh 

Non riesco a credere che la società sia così scapestrata sefz 

Smetto di moderare e cancello il profilo, però sefz 

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I dati hanno un contesto, uno ha cannato in pompa magna la stagione e l'altro l'hai preso al parco con un contrattino di tre mesi (dovresti dirgli grazie anche se avesse fatto 0 punti, potevamo oggi ritrovarci con un Mancini qualsiasi fino al 2027 invece di avere tutto l'agio di poterci muovere a giugno).

Eh no, hanno la stessa identica squadra. Se fosse più bravo lo dimostrasse. ad ora ha dimostrato solo di essere mediocre. Poi dovrei dire grazie a chi? guarda che gli hanno bonificato 600 mila euro per 10 partite eh, è criticabile esattamente come gli altri.
Pensa poi, uno ha cannato una stagione, secondo te, e ha fatto in media più punti dell'altro, l'incriticabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

CIAO lisippo, grazie come al solito

ma dico, ma sono sani di mente o  rimbambiti e spaventati del tutto? Allegri? ma cosa sta succedendo alla juve....ma dai ma per favore.....ma neanche alla DC ai tempi della prima repubblica si vedevano ste pagliacciate....ma una società esiste???

Lookman? ma proprio i soldi li dobbiamo buttare via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Pure per Koopmeiners si parlava di un accordo per lasciarlo andare senza problemi, non mi fiderei dei Percassi 

nemmeno io ma il tecnico non è un calciatore, se inchiodi lui fino a settembre canni la stagione, qualcuno devi metterlo sulla panchina entro il ritiro. Diciamo che  a sto giro se dovessimo volere lui non andremo oltre fine giugno. Ma il padre secondo me lo libera subito a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’Allegri ter mi farebbe piegare dal ridere .ghgh 

Non riesco a credere che la società sia così scapestrata sefz 

Smetto di moderare e cancello il profilo, però sefz 

Ma 'ndo vai, che inizia il divertimento vero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte o gasperini,vista l'aria che tira.

Spero che non si esca da questi due nomi.

Mancini,pioli e persino allegri, sarebbero malafede.

Se poi viene fuori qualche nome interessante a sorpresa ci posso anche stare,so che non piace a moltissimi ma visto l'andazzo a me un emery non farebbe schifo per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.