Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Juve, uno studio del CIES inchioda Giuntoli: Huijsen è stata la perggior cessione del 2024

Post in rilievo

Non so, che altro ci vuole per capire che Giuntoli deve fare le valigie?

Tra l'altro un difensore centrale, che ci sarebbe servito come il pane questa stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo lo chef sparisca presto dalla circolazione, ha sfruttato l'ottimo lavoro dei dirigenti precedenti, rivendendo (quasi) tutti i giovani delle next gen per dimostrare di essere il mega direttore di sto caxxo, e ora probabilmente ci inguaiati peggio di come stavamo prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lo studio pubblicato quest'oggi dal CIES certifica 

Occorreva uno studio certo 😂 ...  l'ha capito anche il mio gatto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Incredibile. 
Ad agosto, eravamo io e un altro paio (volendo esagerare per sentirmi meno solo) a sostenere che la cessione di Huijsen fosse un errore gigantesco. Tutto il resto del forum era un trionfo di “ce lo porto io in spalla” et similia.

Adesso, a leggere i vari topic sull’argomento, pare abbiano cambiato tutti idea.

Fa piacere, eh. 
Ma resta incredibile. 

Presente.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Hujsen a 18 mln di € per poi spenderne 26 per Kelly significa solo due cose:

- Essere incapaci e/o incompetenti 

- Operare con dolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Complimenti a chi sborserà 60 mln per un difensore col fisico alla criscito che non sa difendere ma solo impostare.

Sono d'accordo, troppe speranze e aspettative, non vale quello che si sente in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo ci voleva il cies , grazie 

In pratica vendi uno dei migliori prospetti in europa a 4 lire per prenderti poi lo scarto di quelli con un riscatto superiore. Lelly KELLY signori miei

geniale  

applausi 

N.B. Comunque non si tratta del futuro Nesta o Cannavaro… ma proprio tutta l’operazione e lo pseudo ragionamento che ci sta dietro che reputo folle per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si era capito un nanosecondo dopo che era uscita la notizia.

Non c'è di certo bisogno di uno studio 9 mesi dopo a certificare questa idiozia dello chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle voci che circolavano voleva essere titolare... 

Chi avrebbe messo un ragazzino titolare al posto di Bremer o Gatti, dopo l'esperimento fallito di De Ligt ? 

Ci sono tante altre operazioni fatte da Giuntoli che sono più criticabili secondo me (Nico Gonzalez, Kelly, la mancanza di un vice Vlahovic ...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non ci voleva uno studio...

E lo abbiamo sacrificato per arrivare a Kalulu e poi a Kelly, con rispetto parlando.

.doh

Beh, tra Kalulu e Hujsen passano due categorie di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercherei di mantenere la calma. Huijsen è un buon giocatore, a mio parere.

Però alla Roma era finito ai margini e poi l'ha preso il Bournemouth, mica il Liverpool, per 15 milioni, che per la Premier è il costo di un magazziniere con un po' di esperienza.

Insomma, non era Nesta che non abbiamo riconosciuto.

Poi certamente quest'anno sta facendo bene, sempre al Bournemouth non al Liverpool, e con la moria di difensori poteva venirci utile.

Però per quelli che si strappano ora i capelli mi piacerebbe recuperare i messaggi che lo attaccavano perché aveva scelto di andare da Mourinho invece di starsene buono buono a Frosinone, e i messaggi successivi che lo perculavano per gli errori fatti coi giallorossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi questo qui avrebbe giocato? Dai ragazzi.... Bisogna anche essere un attimino realistici. Si sono rotti in 2 là dietro. Inutile ora stare a pensare a Kelly & C. Chiaro che se si fosse rotto Bremer ad Agosto, Giuntoli la cessione la finalizzava... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia stato venduto male lo sappiamo anche senza il CIES. Per fortuna c'è una percentuale sulla rivendita che può rimpinguare un po' il capitale dilapidato.

Ora dovranno fare il tifo perché la cifra sia almeno di 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato pessimo un po' con tutti i nostri giovani.. Soprattutto perché sono stati sostituiti con gente cara e non all'altezza.. Direi che ha sperperato un patrimonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sono d'accordo, troppe speranze e aspettative, non vale quello che si sente in giro.

Quando vi esprimete con toni così assolutistici è sempre molto divertente. 
Immagino tu abbia più mezzi per stabilire cosa valga Huijsen di chi fa il mercato del Real Madrid.

Ma pensa te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli... letteralmente una sciagura.

L'unico che l'ha inquadrato e trattato come merita è stato Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che sia stato venduto male lo sappiamo anche senza il CIES. Per fortuna c'è una percentuale sulla rivendita che può rimpinguare un po' il capitale dilapidato.

Ora dovranno fare il tifo perché la cifra sia almeno di 50 milioni.

Beh mi pare si parli di 60 quindi...

Ma comunque io riscrivo la domanda che ho scritto ieri: è stata una cessione sbagliata perché quest'anno avremmo potuto incassare di più? 

Il ragazzo ha fatto una bella stagione indubbiamente ma io ci andrei cauto con certe etichette.  A leggere qualche commento pare quasi yamal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti