Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Venezia-Juventus domenica ore 20:45: Conceiçao e Yildiz agiranno alle spalle di Vlahovic"

Post in rilievo

Ad oggi la Juventus che scenderà in campo a Venezia non sarà poi così diversa da quella vista con l'Udinese. In difesa permane il dubbio Gatti e si continuerà con l'assetto che ha visto domenica scorsa Costa-Veiga-Kelly davanti a Di Gregorio. A centrocampo la linea a 4 dovrebbe essere composta da Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram e Cambiaso scelta che vedrebbe la conferma di Conceiçao come trequartista insieme a Yildiz alle spalle questa volta di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cmq chico nico kenan dusan, certo non sono bettega rossi platini boniek...... però.... sarebbe già qualcosa.....

Amico mio, io ti voglio bene, ma certi accostamenti a quest’ora del mattino mi fanno andare la colazione di traverso.😅

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, io ti voglio bene, ma certi accostamenti a quest’ora del mattino mi fanno andare la colazione di traverso.😅

Dai almeno ti aiuta andare in bagno 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sembra molto rischioso non acquistare Conceicao. Anche come si sbatte in difesa, fa cose che Chiesa non ha mai fatto in vita sua.

Potrebbe diventare un giocatore molto importante per la Juventus.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di difendere Tudor peró pure lui fa delle robe inspiegabili.

Vlahovic ti è già costato l’osceno primo tempo di Parma, unica partita davvero steccata…di riffa o di raffa stai facendo i risultati…ma Dio santissimo, lascia dentro Kolo Muani e non cambiare * di quel demonio.

Vlahovic alla Juventus ha FALLITO e deve smammare, se ne facciano tutti una ragione. Uno dei peggiori bidoni della storia della società. 90 milioni di euro di bidone…ora forse ne vale 20, forse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Amraam said:

Vlahovic ti è già costato l’osceno primo tempo di Parma, unica partita davvero steccata…di riffa o di raffa stai facendo i risultati…ma Dio santissimo, lascia dentro Kolo Muani e non cambiare * di quel demonio.

Vlahovic alla Juventus ha FALLITO e deve smammare, se ne facciano tutti una ragione. Uno dei peggiori bidoni della storia della società. 90 milioni di euro di bidone…ora forse ne vale 20, forse

Stai attento che per un gol segnato a babbo morto sono già tornati le sue groupie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se vuoi venderlo decentemente Vlahovic devi farlo giocare e sperare che segni sia con il Venezia che soprattutto al mondiale per club.

Ci faccia altri 3 o 4 gol in questa stagione e poi arrivederci e amici come prima. Vedi mai che invece di 20 milioni ce ne porti 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gleison ha scritto:

Finalmente chico è tornato titolare 

Questo ragazzo è uno dei nostri giocatori migliori e ovviamente se ne va .....

Adesso, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic titolare è un insulto alla logica. Spero che non sia vero

Perchè Kolo Muani sarebbe Ronaldo. Con la Lazio segna grazie ad una papera del portiere se no avrebbe sbagliato un goal a porta quasi spalancata. Con l'Udinese a parte mangiarsi un goal non ha fatto un tubo. per me può tornarsene a Parigi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ad oggi sembra molto rischioso non acquistare Conceicao. Anche come si sbatte in difesa, fa cose che Chiesa non ha mai fatto in vita sua.

Potrebbe diventare un giocatore molto importante per la Juventus.

Concordo, ma noi dobbiamo sempre fare le nozze con i fichi secchi. Sarebbe Gonzalez da spedire, non Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mah spero di no, se se ne va, per me, è perché arriva Conte e non lo vuole.

Ma si guardasse come si sbatte anche in fase difensiva, è un calciatore preziosissimo, certamente più di quanto lo era Giaccherini.

Sarebbe un dodicesimo uomo perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Perchè Kolo Muani sarebbe Ronaldo. Con la Lazio segna grazie ad una papera del portiere se no avrebbe sbagliato un goal a porta quasi spalancata. Con l'Udinese a parte mangiarsi un goal non ha fatto un tubo. per me può tornarsene a Parigi.

No, non è Ronaldo, ma fa il triplo del lavoro del Serbo che invece non riesce a stoppare un pallone nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto strano infatti la possible scelta di Tudor di far giocare Vlahovic. Lui ha soltanto fatto 3 assist e 1 gol in 5 partite con Tudor .ghgh ... dove Kolo ha fatto 1 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti