Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Savona: dialoghi in corso per il rinnovo fino al 2030"

Post in rilievo

Be ho letto giudizi poco lusinghieri nei live.

Sostanzialmente come giocatore  acerbo, forse era il caso di mandarlo a farsi le ossa, come si faceva una volta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un terzino di spinta, non eccelle tecnicamente, non è un buon marcatore ed è troppo morbido per giocare da centrale... Boh, non penso che possa essere considerato un giocatore di livello europeo, lo vedrei bene in squadre di bassa classifica in serie A, ma bassa bassa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa impazzire, ma terrei lui piuttosto che Cambiaso che mi pare già bollito oppure con la testa altrove

si potrebbe mandare in prestito secco almeno una stagione in una squadra tipo il Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore "normale". Alterna buone cose ad errori da dilettante. E' giovane, ergo nessuno può prevederne l'evoluzione. Però commette troppi errori concettuali, non tecnici che invece si possono sempre migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi spesso sono funzionali a una cessione a condizioni migliori.
Mi sembra che qualche giorno fa si parlava di rinnovare anche Milik, per dire...
Detto questo, se resta, non può che farmi piacere, in una rosa di 25 persone e con una stagione che mi auguro lunga e ricca di manifestazioni, può dare il suo contributo come alternativa.
Costa potrebbe tornare utile nelle gare in cui serve più spinta, Savona in quelle dove serve maggiore efficacia difensiva. Ma magari arriva un altro terzino destro che spariglia tutte le gerarchie 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato. Savona è un ottimo giocatore. Ed è dotato dell'intelligenza per crescere ancora.

14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra che qualche giorno fa si parlava di rinnovare anche Milik, per dire...

Immagino che Milik sia stato rinnovato per spalmare il suo ingaggio in due stagioni.

14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

magari arriva un altro terzino destro che spariglia tutte le gerarchie 😁

Secondo me, in una difesa come si deve, il terzino destro titolare è Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ma anche 2035...almeno il City se lo vuole .....ce lo deve pagare bene  .doh

C'era un'altro a SX (aveva il 12) che arrivato a centrocampo si girava indietro e la passava al centrale....ora almeno ci sà anche a DX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi impressiona troppo, a parte le prime partite troppo timido nel proporsi in avanti, come dovrebbe fare un terzino, o esterno difensivo se preferite, moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nessuna virtú in questo giocatore, mi sembra che abbia paura in ogni cosa che fa.

Se poi diventerá bravo, complimenti a chi ci crede.

Il riflesso se sua  stagione quel rigore assurdo commesso ai danni di Castellanos quasi al 90', per fortuna annullato per fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi il City dopo Cambiaso si è già pentito pure di Savona? .ghgh 

Tutta pretattica, il loro vero obiettivo è Kelly. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Savona è un giocatore straordinario. Buttato nella mischia è calato durante l’anno. Ma è da Juventus

Caspita abbiamo visioni diametralmente opposte: secondo me Savona è un giocatore assolutamente normale che nello schifo di quest’anno è emerso… L’unico mio dubbio è in una difesa tre come braccino destro lì mi è piaciuto, ma come terzino ha pochissima personalità, quella lo vedi anche in un giovane: o hai carattere non ce lo hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti