Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Locatelli post Venezia: "Il rigore? Pallone pesantissimo, ma da capitano dovevo prendermi questa responsabilità"

Post in rilievo

9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Bravo Loca, ha lottato come un leone.

Esattamente al contrario di Vlahovic.

Locatelli penso sia stato il giocatore più continuo in stagione, i due sono davvero all'opposto come atteggiamento, dedizione, amore per la maglia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Per andarci lui sul dischetto e non Kolo Muani ad esempio come a Como, significa o che nessuno si è voluto prendere la responsabilità oppure che da capitano, sapeva che spettava a chi indossava la fascia da capitano questo compito. Ed a quanto pare è stata quest'ultima.

Onore a lui .salve 

pensa che avremmo potuto avere "il pallone più pesante della stagione itinerante"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non trovo un bel segnale che con tutti i giocatori offensivi che stavano in campo, la personalità per prendere il pallone ce l'ha solo il mediano.

Quando si parla di rigore decisivo+Juventus ti aspetteresti gente con le palle quadrate e quindi mezza squadra che poteva tirare quel rigore facendo gol... Ma invece lì avrebbero sbagliato quasi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non è Pirlo, Modric Kroos o chi altro ma ci ha messo tutto quello che aveva.  Alla fine la sua stagione non la definirei negativa, e anzi col questo rigore ci ha dato la qualificazione champions. Spero che Conte gli dia quella spinta che da a tanti, e gli possa cambiare anche ruolo. 

Conte ne farà un suo fedelissimo.

Forza Juve; sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera Manuel ha dimostrato che tra tutti (considerando gli anni di militanza alla Juventus) è quello che merita di più la fascia di Capitano.

Non è un fuoriclasse,ma sicuramente è maturato molto e in questa Stagione è anche cresciuto a livello centralità di gioco,prendendosi diverse responsabilità (spesso giocando anche come difensore).

È vero che deve migliorare anche nelle dichiarazioni,ma è anche vero che finora ha giocato in una Juventus di un livello non elevatissimo (sia a livello dirigenziale che di campo).

Bellissimo il gesto di voler calciare il rigore e fantastico il modo in cui lo ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da dire, il capitano dei mediocri.

Non si và dai tifosi a fare quell'esultanza per un 4o posto, alla Juventus!

Comunque sia, si è sbattuto molto più della media degli altri in questa stagione. Perchè tanti altri sono da mandare vià a calci,ma questo non è colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico vero stakanovista della rosa. Grande Manuel!

Anche le ultime tue esultanze mi sono piaciute, oggi sugli spalti e la penultima al gol di Nico, quando sei andato ad abbracciare il giovanissimo raccattapalle. Belle immagini per il calcio e per lo sport in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Non è Pirlo, Modric Kroos o chi altro ma ci ha messo tutto quello che aveva.  Alla fine la sua stagione non la definirei negativa, e anzi col questo rigore ci ha dato la qualificazione champions. Spero che Conte gli dia quella spinta che da a tanti, e gli possa cambiare anche ruolo. 

non ho seguito gli ultimi sviluppi della vicenda napoli, concentrato da cose più importanti

cosa c'entra conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per andarci lui sul dischetto e non Kolo Muani ad esempio come a Como, significa o che nessuno si è voluto prendere la responsabilità oppure che da capitano, sapeva che spettava a chi indossava la fascia da capitano questo compito. Ed a quanto pare è stata quest'ultima.

Onore a lui .salve 

È stato giusto così.

Muani è un prestito e Locatelli il capitano.

Andata bene, bravo locatelli ed ora speriamo comprino dei centrocampisti buoni per davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra prestazione di grande sostanza del Loca, che, assieme a Thuram, è stato per distacco il migliore dei nostri centrocampisti.
Bilancio stagionale: Douglas Luiz non pervenuto, Koopmeiners complessivamente deludente, McKennie ha finito la stagione sulle ginocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Comunque sia, si è sbattuto molto più della media degli altri in questa stagione. Perchè tanti altri sono da mandare vià a calci,ma questo non è colpa sua

Che magari lui fosse uno dei pochi a tenerci un sacco alla Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stilejuve1893 ha scritto:

certo, si fa invece come i disagiati del live, che invece di tifare COMUNQUE la propria squadra hanno insultato chiunque da primo al novantesimo...

L'esultanza di Locatelli è stata piú che giustificata, per il valore che ha avuto il suo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti