Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ragà occhio che il nuovo DS sta arrivando su un volo Arabia Airways, che sarà il nuovo sponsor della Juventus. 

In che senso? (Gif verdone)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Correggo quello che ho riportato perché per alcuni ci vuole il disegnino

non ci sarà nessun rimpasto in società, ma un sostituzione di tutta la componente dell area sportiva

momblano

alex ma per te questa e una strada plausobile? nella anno poi del mondiale per club. SE FOSSE VERO dico: chi sta facendo il mercato per il mondiale ora come ora? giuntoli licenziato? e a che pro presentarsi ai mircorofoni quando sai che tra un mese non sarei piu della squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

ho scritto Voi perchè era cmq un commento già sentito altre volte 😄

Chiaro che siamo quello che siamo, ma purtroppo oggi questi siamo e un 4to posto è davvero oro. 

La difesa schierata ieri era qualcosa di imbarazzante che nessun juventino vorrebbe vedere....ma ripeto...siam questi ad oggi

Cmq secondo me Conceicao non è scarso anzi, a mio avviso, è un giocatore che in un 4-3-3 (del nostro primo anno Contiano) ci starebbe bene

Ma nemmeno secondo me Conceicao è scarso; solo che è limitato; prima ancora che nella mattonella (4-3-3 e stop), nelle caratteristiche; è estremante brevilineo, quindi ha dribbling e rapidità nel brevissimo, nemmeno nel breve, ma sul medio lo rimonta chiunque; non ha impatto fisico, crea gioco con la giocata in uno contro uno, molto meno in rifinitura, fondamentale che a noi manca tremendamente. 

Lo vedrei come buon dodicesimo, perché comunque è uno che può sparigliare le carte; molto meno da starting eleven. Ma possiamo permetterci di spendere 40 milioni, per quanto dieci siano già andati (e ci sta, nell'ottica quadriennale) per una variante tattica nella situazione in cui vertiamo e con le priorità che ci sono? Non lo so... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ACB lo aveva detto ieri sera, aveva avuto un contatto con un club italiano di alta classifica

allora non è il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ragà occhio che il nuovo DS sta arrivando su un volo Arabia Airways, che sarà il nuovo sponsor della Juventus. 

Nuovo sponsor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini e Momblamo su Juventibus. : l'agente diTudor ha fatto presente al croato che se fosse andato via prima del Mondiale avrebbe perso la buonuscita. Da qui la ritrattazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per quelli che "ci serve un regista" segnalo che le solite inutili statistiche evidenziano che Locatelli è il centrocampista che in serie A ha fatto più passaggi in avanti

Basta con queste statistiche stupide, il regista è quello che da i tempi di gioco, finta controfinta 1-2 a centrocampo superiorità numerica, prendere falli fa giocare bene la squadra, sta stupidaggine dei passaggi in avanti la segue solo chi di calcio non capisce e se vogliamo dirla tutta Locatelli ci ha fatto smadonnare per i continui passaggi all'indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

non ci sarà nessun rimpasto in società, ma un sostituzione di tutta la componente dell area sportiva

momblano

Potrebbe anche voler dire che Giuntoli viene messo a fare AD e si occupa di conti, e l'area sportiva la gestisce un nuovo DS (Massara/Chiellini?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Zampini e Momblamo su Juventibus. : l'agente diTudor ha fatto presente al croato che se fosse andato via prima del Mondiale avrebbe perso la buonuscita. Da qui la ritrattazione

Tudor un'altra testa calda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Mo il disegnino, sembravi il medico qua con questa notizia :d 

https://youtu.be/oVaTsl-FDrY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti è giocatore con caratteristiche molto singolari ed è merce rara

Sarebbe il classico terzino che ti gioca in realtà trequartista e a tutto campo.

Praticamente merce rara. Ambidestro 

Tira e gioca indipendentemente con il piede dx e sx 

Se ti punta non sai da che lato va...gioca in tutte le posizioni di ampiezza e mezzo spazio 

Ecco perché guardiola lo vuole . Perché è il classico terzino da sovrapposizione centrale 

Poi non sa difendere? Non è che se nn sai difendere..non puoi giocare a calcio 

A parte che per lui sono errori più di concentrazione/applicazione che tecnici nello specifico 

Ma anche se fosse.. faccio difendere qualcun altro magari.

Ci si lamenta sempre della mentalità difensivista e poi cambiaso è un problema che non sa difendere.... mah 

A me sembra il classico giocatore che può esplodere.. può diventare un crack. Le doti ci sono tutte...

questa fu una delle "accuse " mosse pure a Dani Alves......che in fase difensiva non era gran che'.....(poi lo dimostro' contro Ney in semifinale cosa vuol dire saper difendere), per cui sinceramente a me un terzino che sa piu attaccare che difendere mi suscita molta ma molta curiosità di vederlo in campo, mi aspetto da Conte che se gioca a 5 ....sappia valorizzarlo in fase di spinta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Onestamente mi sembra abbastanza tutto delineato, salvo cataclismi la strada è tracciata.

L'unica cosa che continua a non risultarmi e che il Direttore continua a lavorare come se nulla fosse, trane sull'allenatore.

Su ieri, tecnicamente o tatticamente lui è uno molto di pancia, molto di sensazioni non è il classico allenatore che sceglie chi gioca e chi entra a tavolino, ha un altro tipo di approccio e la situazione con il quale si è dovuto confrontare dal punto di vista fisico era assolutamente tragica, per me ha fatto un impresa poi è giusto che ognuno abbia la sua visione su questo genere di situazioni.

Di Tudor non abbiamo visto praticamente nulla in campo, è stato solo un affrontare l'emergenza, continuamente.

Beato chi lo prenderà.

Pure a me piace Tudor allenatore e sono convinto abbia ottenuto il massimo nella situazione in cui ci trovavamo.

Sono anche convinto che , se riuscirà a limare qualche lato del suo carattere, sia destinato a una bella carriera e in futuro non mi dispiacerebbe vederlo nuovamente seduto sulla nostra panchina.

Sono altresì convinto però che questo non sia il momento giusto. Ne per lui ne per noi.

In questa situazione di marasma abbiamo bisogno di qualcuno che faccia le veci di una società inesistente/assente.

Di qualcuno su cui piazza, tifosi e società abbiano cieca fiducia e che possa compattare l'intero ambiente.

Tudor se iniziasse il nuovo corso con qualche risultato altalenante verrebbe subito messo alla gogna purtroppo. Qualcuno ha addirittura avuto il coraggio di criticarlo in questi 2 mesi per qualche partita un pò così. Figuriamoci a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

E’ sempre na questione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma e’ na gurata?

Magari e’ Maldini, cosi a caso.

Comunque qualcuno mi deve spiegare la motivazione per cui Maldini dirigente è tanta roba mentre Pioli allenatore è un bidone?

Alla fine sono stati al Milan nello stesso periodo e trovo incomprensibile una differenza opposta nel modo di valutare il loro operato.

PS: metto le mani avanti, non mi piace Pioli però che si dica che Maldini ha fatto bene al Milan mentre Pioli è un miracolato mi sembra incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

osteria!!!! questa è una bombazza Laga!!!!!!!

Ps anzi doppia bombazza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh e’ italiano quello che ho scritto eh nn c è nessun rimpasto( rimpasto vuol dire aggiungere qualcosa a quello che hai già) ma ci sarà un radicale cambiamento

Chi è comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Tudor un'altra testa calda

Infatti hanno fatto presente che ieri sera non si era ricordato della tipologia del contratto e del rinnovo automatico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damien Comolli ha avuto una carriera variegata nel mondo del calcio, passando da scout a direttore sportivo e consulente. La Gazzetta dello Sport riporta che è stato protagonista di scoperte come Modrić e Bale per il Tottenham, e ha anche lavorato con Liverpool, Tottenham e Fenerbahçe. La sua expertise nell'analisi dei dati e la capacità di individuare talenti sono state fondamentali per il successo dei club con cui ha collaborato.

Ecco alcuni punti chiave della sua carriera: 

• Scout e Direttore Sportivo:
    Ha iniziato la sua carriera come scout, per poi diventare direttore sportivo del Tolosa, dove ha vinto una Coppa di Francia.
  • Esperienza Internazionale:
    Ha lavorato con club di spicco come Liverpool, Tottenham e Fenerbahçe.
  • Individuazione di Talentos:
    È noto per aver portato Modrić e Bale al Tottenham, e per aver scoperto Henderson attraverso l'analisi dei dati.
  • Consulente:
    Attualmente lavora come consulente per club e giocatori, condividendo le sue conoscenze e la sua expertise nell'analisi dei dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.