Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

- Centravanti da prendere se ti chiami Juve e ti proietti nel futuro: Omorodion (occhio però che Conte ha robe su Arokodare e Promise David due centravanti sottovalutatissimi ma molto potenti ed efficaci). Osimhen forte ma è caratterizzante e comunque mi avete tritato la fava con il bilancio e il nuovo concetto salariale quindi spiegami quale sarebbe il criterio economico per spendere quelle cifre (e ingaggio). 

- Come centrocampista serve - secondo me - un giocatore di lettura e tempi di gioco. Fabian Ruiz era l'ideale per conoscenze tattiche e proprietà tecniche. Poi serve una mezzala box to box di livello assoluto. Locatelli, nella Juve normale, è una onesta riserva (non raccontiamocela troppo). Thuram nel calcio moderno ha senso per fisicità e inserimento (ma anche lui nella Juve normale è la prima riserva), Koop va recuperato visto l'investimento assurdo (e Conte ha le carte per ottenere qualcosa da sto ragazzo). 

- Ndoye profilo di esterno ibrido con fisicità e gambetta, ma nella Juve reale non avrebbe mai preso piede (forse in lista B). 

- Su Massara non ho detto che verrà preso ma che ho avuto dei flash. 

P.S.: sai cosa farei io per ridare credibilità all'area scouting? riprenderei Giani, non quell'altro.

P.S. 2: Kelly e Nico sono due acquisti clamorosi che già solo averli pensati è da finimondo. In un club normale una roba del genere non sarebbe MAI stata tollerata. Su Chico resto nel mio: mai e poi mai avresi speso quelle cifre per un prestito oneroso. 

P.S. 3: amico mio, ti dico una cosa riprendendo il punto sui centravanti e cioè che oggi in Italia ci sono solo 2/3 difensori in grado di arginare la forza brutale di Arokodare e Promise David. Stai attento agli sviluppi (poi non ti dico che sono concettualmente da Juve, sia chiaro).

Omorodion , potenzialmente , attaccante molto "contiano". Se ben ricordo lo scorso anno ci fu pure qualche voce di interesse Juve prima che passasse al Porto con una formula tra l'altro molto particolare.

In linea di massima però Conte come centravanti titolare credo preferisca di base un profilo di maggiore esperienza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

- Come centrocampista serve - secondo me - un giocatore di lettura e tempi di gioco. Fabian Ruiz era l'ideale per conoscenze tattiche e proprietà tecniche. Poi serve una mezzala box to box di livello assoluto. Locatelli, nella Juve normale, è una onesta riserva (non raccontiamocela troppo). Thuram nel calcio moderno ha senso per fisicità e inserimento (ma anche lui nella Juve normale è la prima riserva), Koop va recuperato visto l'investimento assurdo (e Conte ha le carte per ottenere qualcosa da sto ragazzo). 

Sfrutto la tua autorevolezza e conoscenza di giocatori per sottolineare ciò che hai affermato sul centrocampo della Juve, ricordando che il centrocampo è il vero motore della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Conte ha comunicato col concetto stesso di Juventus, l'ha trovato dentro di sé e da allora è noto come il Buddha di Castel Volturno

poi gli han detto che gli venderanno Yildiz e Bremer e ha esclamato * Buddhana...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ragazzi Comolli è un fenomeno, ve lo garantisco. Gioca nel ruolo di difensore centrale se non sbaglio (ovviamente i ruoli nel 2025 non hanno più senso, si parla di caratteristiche, da cui potrebbe fare ottimamente anche il presidente ma pure il portaborracce). Veramente ma veramente forte. .sisi

Terzino nucleare con visione futurista, unisce i piedi di Baggio al fisico di Desailly (o viceversa non ricordo).

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

- Centravanti da prendere se ti chiami Juve e ti proietti nel futuro: Omorodion (occhio però che Conte ha robe su Arokodare e Promise David due centravanti sottovalutatissimi ma molto potenti ed efficaci). Osimhen forte ma è caratterizzante e comunque mi avete tritato la fava con il bilancio e il nuovo concetto salariale quindi spiegami quale sarebbe il criterio economico per spendere quelle cifre (e ingaggio). 

- Ndoye profilo di esterno ibrido con fisicità e gambetta, ma nella Juve reale non avrebbe mai preso piede (forse in lista B). 

P.S.: sai cosa farei io per ridare credibilità all'area scouting? riprenderei Giani, non quell'altro.

P.S. 2: Kelly e Nico sono due acquisti clamorosi che già solo averli pensati è da finimondo. In un club normale una roba del genere non sarebbe MAI stata tollerata. Su Chico resto nel mio: mai e poi mai avresi speso quelle cifre per un prestito oneroso. 

P.S. 3: amico mio, ti dico una cosa riprendendo il punto sui centravanti e cioè che oggi in Italia ci sono solo 2/3 difensori in grado di arginare la forza brutale di Arokodare e Promise David. Stai attento agli sviluppi (poi non ti dico che sono concettualmente da Juve, sia chiaro).

Chrimm che ne pensi di questo Comolli in dirigenza, lo conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché no? sefz 

Ma il mio era un discorso generico, più che nel caso specifico. Giuntoli ha parlato alle 8 confermando Tudor, se Tudor alle 23 dice l’opposto, c’è un problema di fondo. 

Il problema in questo caso è Tudor stesso che, probabilmente con l'adrenalina ancora in circolo, si prende libertà che il contratto in essere probabilmente non gli concede.

Lo capisco anche, figurati.

Crede di aver fatto un lavorone (probabilmente è vero) e vorrebbe che gli venga riconosciuto con la panchina della Juve non solo più come traghettatore.

Ma nel caso specifico toppa di brutto solo lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ha detto 0.2 qualcuno si diverte a riportare ca….ate

maddai che ti sto prendendo in giro, davvero dobbiamo puntualizzare sulle parole di Momblano?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a momblano devono dare un programma prime time di qualsiasi genere

gossip calciomercato. nr 1

adesso parla del CDA juventus

dice che conosce almeno la metà dei nomi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

maddai che ti sto prendendo in giro, davvero dobbiamo puntualizzare sulle parole di Momblano?.ghgh

Poi tra 0.9 e 0.2 che * cambia .lollo

Davvero si polemizza sul nulla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte non ha mai parlato né con giuntoli e né con scanavino

ha parlato con la juve

momblano

Cioè, con la Juve come incarnazione antropomorfa in una vecchia signora? Ma che vor dì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

vi consiglio CALDAMENTE DI SENTIRE MONTERO intervistato dal bn ad un evento benefico: alla domanda cosa pensi di tudor: la mia generazione si taglierebbe un braccio per la juventus.

parole testuali

@@

questa e la gente che vorrei alla continassa.

E' lo stesso Montero a cui effettivamente molti utenti voglievano tagliare, oltre al braccio, varie parti del corpo quando allenava la Juventus NG sino ad ottobre?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma questi due giocatori (Arokodare e P.David) sono nomi tuoi oppure sono giocatori che interessano alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sfrutto la tua autorevolezza e conoscenza di giocatori per sottolineare ciò che hai affermato sul centrocampo della Juve, ricordando che il centrocampo è il vero motore della squadra. 

Non la penso più così, sinceramente. In questo calcio fatto di continue transizioni e passaggi da fasi difensive in offensive il centrocampista secondo me deve essere multitasking, reattivo nell'innescare la profondità o nel condurre da solo cercando la diagonalità o di ottimizzare l'arrivo in zona di rifinitura. 

Poi chiaro che il mediano di lettura nell'ottica di un gioco di possesso ragionato serva. Questo sicuro.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Poi tra 0.9 e 0.2 che * cambia .lollo

Davvero si polemizza sul nulla

dipende se si intende 0.2 x 100 o 0,2% c'è un mondo di differenza... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

vi consiglio CALDAMENTE DI SENTIRE MONTERO intervistato dal bn ad un evento benefico: alla domanda cosa pensi di tudor: la mia generazione si taglierebbe un braccio per la juventus.

parole testuali

@@

questa e la gente che vorrei alla continassa.

Ma anche i vari matri pepe e compagnia bella della prima era dei 9 scudetti è gente che ha capito cos'è la JUVENTUS e se l'è stampata a lettere cubitali nel petto...

purtroppo se non vinci e crei gruppo la magia non nasce! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cioè, con la Juve come incarnazione antropomorfa in una vecchia signora? Ma che vor dì

Dai vuol dire che Conte l ha scelto Elkan e che Giuntoli è Scanavino lasceranno per Momblano il posto ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

io non ho visto, ma ha detto almeno un paio di volte "la fotografia della situazione"? bere ogni volta che lo dice è il mio gioco alcolico preferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.