Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Tudor, come giudicate il suo operato? Il vostro giudizio sull'allenatore che ci ha portato in Champions

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, nel dato delle riaggressioni, Motta era primo, Tudor diciassettesimo.

Con Igor le riaggressioni sono letteralmente sparite. 
E siamo tornati all’allegriano pullman davanti alla nostra area, con baricentro bassissimo. 

giusto

però tutti gli altri parametri considerati, ed erano circa una decina, erano tutti a favore di Tudor. 

Insomma per essere entrato in corsa Tudor il suo l'ha fatto cambiando il modo di proporsi in campo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ranieri nelle prime 9 partite ha fatto 14 punti, Tudor 18

Si ma la Roma era in zona retrocessione, Tudor era quarto o quinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ troppo fissato anche lui con le sue cose ma è uno pragmatico e alla fine fa un calcio moderno simile a quello del Gasp. 

Non lo lascerei mai andare per prendere Conte.

Ci siamo lamentati per anni che vincevamo giocando male e adesso vogliamo tornare a vincere giocando male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo giudico molto buono, unica pecca vera la partita di Parma. Per il resto cammino ottimo in casa e tre trasferte consecutive difficili giocate anche bene. Quando è arrivato la squadra era psicologicamente defunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che la Juventus ha perso 23 punti da situazioni di vantaggio direi che è il caso indipendentemente da Tudor motta o pinco pallino di rivedere la fase difensiva e non si può certo dire che con questi 2 allenatori ci difendevamo per poi ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto ciò che gli era stato chiesto, ha preso la squadra in un monento in cui rischiava di sprofondare, le ha ridato energia, verticalità e ha messo definitivamente al centro del gioco i due migliori che abbiamo, Thuram e Yildiz. Il giudizio non può che essere positivo, anche per la schiettezza e serietà con cui si pone. 

Io torno a ripetermi o arriva Conte o è meglio che resti lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Se pensate che la Juventus ha perso 23 punti da situazioni di vantaggio direi che è il caso indipendentemente da Tudor motta o pinco pallino di rivedere la fase difensiva e non si può certo dire che con questi 2 allenatori ci difendevamo per poi ripartire.

Non bisogna dimenticare che la difesa è stato il reparto più bersagliato dagli infortuni, non ultima la partita di ieri giocata con le riserve. Poi è vero che qualcosa di meglio si poteva fare lo stesso, ma abbiamo avuto una sfiga non indifferente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, nel dato delle riaggressioni, Motta era primo, Tudor diciassettesimo.

Con Igor le riaggressioni sono letteralmente sparite. 
E siamo tornati all’allegriano pullman davanti alla nostra area, con baricentro bassissimo. 

Si, ma giochiamo molto più in verticale, mentre con Motta eravamo ultimi in A in relazione a questo dato. In pratica faceva riaggressione (nemmeno sempre) per passarcela a centrocampo e in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha raggiunto il risultato che gli era stato chiesto, non c’era il tempo e non era il momento di provare a fare di più. Per l’anno prossimo o si arriva a qualcuno veramente buono o in caso contrario mi terrei lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto i punti che bastavano per arrivare quarti e questo è fondamentale. Ha fatto bene dal punto di vista mentale la squadra adesso reagisce meglio agli episodi negativi, resta sempre in partita e concentrata. Per il resto mi ha convinto poco, talebano tatticamente come è più di motta tanto da giocare a 3 anche ieri con un solo centrale di ruolo, in comune con motta ha anche schierare giocatori fuori ruolo e qualche problema con le sostituzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo iniziato la stagione con Kolo Muani e Tudor, avremmo fatto 10 punti in più di certo. Con Bremer avremmo vinto il campionato.

Ottimo allenatore Tudor, da confermare.

E poi è uno di noi, non un cartonato napoletano alzatore di dito medio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi voto 6,5. Ha raggiunto un obiettivo minimo che sembrava compromesso dopo il disastro motta..per me rimane un allenatore da Europa League..fiorentina Bologna Lazio.. quel livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un lavoro concreto, pragmatico e sufficiente a portare a casa il suo obiettivo, visto il risultato finale. E questo è un merito che in questo periodo di maestri, opinionisti e santoni, non ritengo trascurabile. Ma lui tende pericolosamente al lato oscuro. Non cura la fase difensiva; il suo modo di giocare, rischiando di prendere sempre gol perché costretti a imporre il nostro gioco (quale?), è un disastro, se l'intento è vincere i trofei, per qualunque formazione schierabile col nostro budget. Preferirei vedere un altro allenatore sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor meriterebbe la riconferma solo per il coraggio che ha avuto. Detto ciò, vorrei ricordare a chi lo critica, che abbiamo sopportato il non-gioco allegriano per tre anni, dove la bile aveva superato i livelli di guardia. Se abbiamo sopportato l'anticalcio, potremmo sopportare ance un altro anno con Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'ha convinto ma bisognerebbe capire cosa ha trovato realmente. 

Ho visto cose interessanti (gruppo unìto, cercare di giocare a un tocco) e altre pessime (tipo la sostituzione di un giocatore dopo 10 minuti. Mbangula mai preso in considerazione, adatta i giocatori al modulo...) 

Voto 6. 

8 per le conferenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a Novembre avevo detto che a Marzo ci sarebbe dovuto essere il primo giudizio su Motta, che in caso di CL a rischio avrebbe dovuto portare anche a decisioni drastiche. Dissi anche che per allenatore non era necessario un fenomeno, ma una persona pratica, determinata, il resto avrebbe dovuto farlo la squadra. Ci ho preso. Mentre per alcuni cambiare oramai non sarebbe servito a nulla.

Da Tudor non mi attendevo chissà che. Ad essere necessario era un cambiamento di contesto per dare una sferzata al gruppo. E' successo proprio questo. Sono certo che senza non saremmo andati in CL. Al di là degli oggettivi demeriti di Motta. Per una volta, e per questo singolo motivo, faccio i complimenti alla società, perchè è intervenuta rapidamente quando si doveva farlo, nè troppo presto, nè troppo tardi. Quando per molti qui sopra se ne sarebbe fregata, lasciando finire la stagione nell'inerzia. Non è stato così

Andando al giudizio su Tudor, forse, senza dichiararlo, mi aspettavo dentro di me: 1) un impatto anche superiore di Tudor nel rendimento (simile a quello di Ranieri alla Roma). 2) Risposte ancora più brillanti dalla squadra, che credevo di maggior potenziale inespresso. I limiti tecnici mostrati da molti di questi giocatori invece sono stati superiori a quanto (io) sperassi o credessi. Cosa che mi fa essere ancora più pessimista oggi sull'immediato futuro rispetto ad inizio anno.

Detto ciò ringrazio Tudor e ringrazio i giocatori per l'obiettivo minimo centrato, a questo punto non scontato. Ma sono ancora più convinto che nell'ideare questa squadra ci siano colpe pesantissime di Giuntoli (ancor più che di Motta). E questo, a meno di forti cambiamenti, Conte o non Conte, non mi fa stare sereno sulla prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti