Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma è chiarissimo quello che dice eh.

la juve ha pronto un cambio di società, i nuovi hanno parlato con conte e lui verrebbe.

Se non cambiano società solo Elkan può chiamarlo  ora

Ma non significa niente, dai. Ti pare che al 28 maggio sono sul "Mah, vediamo se cambiare l'intera dirigenza o meno, con calma, vediamo, magari sì magari no"?
Si può credere a tutto, ma, insomma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Sinceramente trovo che sia assolutamente legittimo da parte di Conte scegliere di rimanere a Napoli o andare da qualsiasi altra parte. Quello che non trovo legittimo, nel caso, sarebbe quello di sfruttare questo reale interesse da parte della Juventus nei suoi confronti solo per strappare delle considerazioni migliori al cafone napoletano. Ecco, questo si che sarebbe una mossa da vero infame, soprattutto se considera Conte come una (ex) bandiera del club, e sono estremamente sicuro che in altre piazze, Napoli e Roma su tutte, un comportamento del genere ti costringerebbe ad andare in giro con la scorta del Presidente degli Stati Uniti d'America.

Penso che sia palesemente ciò che sta accadendo. Altrimenti ieri non sarebbe andato a parlare tre ore con AdL. Comunque, che lui scelga il Napoli e non la Juventus è quantomai legittimo in questa fase storica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

chi mai potrebbe volere palladino.....

Hai affidato 250 milioni e l'anno della rinascita a Motta ossia al prete interista.. Tu, la Juventus.. 

Vuoi vedere che Palladino non può trovare una umile sistemazione? 

Secondo me non vi è chiaro del disastro Giuntolo - Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

La Juve non sceglie prima l’allenatore poi i dirigenti

Momblanus

In tutto questo non mi è chiara la tempistica.

Molti giornali ormai sono allineati allo speech di Momblano delle ultime settimane: ossia che ci sarà un cambiamento societario importante.

Ma quando avverrà? Il tutto deve avvenire entro massimo fine settimana prossima, con la selezione dell'allenatore incluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Momblanus non ha mai detto Conte alla Juve al 100%

Zampini

Conte e’ una conseguenza del cambiamento, non il cambiamento

Momblanus

Si vabbè ma il cambiamento chi lo decide se non la proprietà? cioè non è che si aspettano che i vari Giuntoli e soci si dimettano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, non lo so. Alla fine non è che abbia dimostrato chissà cosa.

Secondo me, e lo dico da un po’,alla Viola va farioli.

Son curioso di vedere dove va Gasp..

ma non va a Roma l'uomo delle plusvalenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Io non ho ancora capito se Conte abbia ricevuto l'offerta dalla Juve o no.

Inoltre, io non ho capito se, in caso di offerta già presentata, lui la accetti a seconda che ci siano cambiamenti societari o no, oppure stia solo aspettando di liberarsi dal Napoli.

Praticamente, non ho capito niente.

Salvo siamo in tanti non sei solo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Momblanus non ha mai detto Conte alla Juve al 100%

Zampini

Conte e’ una conseguenza del cambiamento, non il cambiamento

Momblanus

Penso di averlo scritto 185 volte stamattina....la ggente insiste con la retromarcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lisippo ha scritto:

Dai in questo caso anche Antonio sta aspettando, lo scorso anno il suo profilo non venne prese in considerazione.. 

Lo capisco, ma per noi ogni anno c'è sempre da aspettare gli altri....ad una certa anche basta. Ti chiama la Juve? Accetti subito e lo dici subito altrimenti fila via. Da queste cose si denota come abbiamo perso influenza a livello calcistico e non solo politico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano: per JE  da due mesi prima si deve cambiare la società poi si sceglie l'allenatore. Ha fatto così,rifacendo l'azienda Juve e lo scoprirete presto,molto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, salvo29 ha scritto:

Io non ho ancora capito se Conte abbia ricevuto l'offerta dalla Juve o no.

Inoltre, io non ho capito se, in caso di offerta già presentata, lui la accetti a seconda che ci siano cambiamenti societari o no, oppure stia solo aspettando di liberarsi dal Napoli.

Praticamente, non ho capito niente.

Conte è cosa fatta.. Ma come ve lo dobbiamo dire!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Che sia meglio sembra ovvio. Che ci siano figure che non si sa cosa facciano pure. Il problema però è  aver dato troppi poteri ad uno. Il contrario quindi.

Non la vedo cosi. Sottolineamo il lato sportivo perche ci interessano piu i risultati. Ma ognuno di queste figure ha fallito nel suo contesto. Per prendere una decisione noi dobbiamo attendere 400 CdA e la firma del proprietario che legge solo numeri mentre le competenze di calcio scemano via via risalendo l'interminabile piramide.

Piu persone ci sono a cui demandi, piu tempo perdi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Penso che sia palesemente ciò che sta accadendo. Altrimenti ieri non sarebbe andato a parlare tre ore con AdL. Comunque, che lui scelga il Napoli e non la Juventus è quantomai legittimo in questa fase storica. 

è valida anche la corrente di pensiero che dice che se è andato con la moglie a quell'incontro è per i saluti e ringraziamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Hai affidato 250 milioni e l'anno della rinascita a Motta ossia al prete interista.. Tu, la Juventus.. 

Vuoi vedere che Palladino non può trovare una umile sistemazione? 

Secondo me non vi è chiaro del disastro Giuntolo - Motta

ad oggi, e perdonami le affermazioni troppo perentorie, qualcuno deve spiegare alla proprietà perché con conte libero si è depauperato un valore economico importante, buttata una stagione, aiutato il napoli a tornare allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.