Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sono discorsi semplicistici da tifosi, non è tanto quanto spendi per i singoli giocatori..

i FATTI dicono che ha alleggerito il bilancio per circa 75 milioni in un unica sessione di mercato, ringiovanendo La Rosa e abbassando il monte ingaggi.

proprio come gli aveva chiesto la proprietà.

I prossimi anni non dovrà stravolgere nulla, ma solo aggiungere acquisti mirati, se nei prossimi 2 non porti a casa nulla allora puoi pensare di mandarlo via, adesso è da folli.

Il Napoli quest’anno ha vinto uno scudetto con  la squadra fatta da  giuntoli più l’aggiunta di McTominay ..

Oggi per il tifoso juventino manna è diventato il rimpianto, il dirigente capace, e giuntoli è quello che non ci capisce niente .

questi sono i fatti, non le mie opinioni da tifoso

I fatti dicono che la JUVENTUS è partita per una stagione intera con in ROSA 1 PUNTA e anche se MILIK fosse stato disponibile sarebbero state 2, in U23 non c'era nessuno che potesse venire in prima
rendiamoci conto
è una FOLLIA che non ha nessun senso

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

La Juventus non è solita comportarsi così per tradizione.

JE non mi sembra nemmeno uno particolarmente interventista.

Se agiranno così , probabilmente , ci sono dinamiche che vanno anche al di là degli aspetti strettamente legati ad acquisti e cessioni evidentemente criticabili.

Ultimamente però mi pare che si alternino con frequenza fasi di stasi, dove sarebbe il caso di intervenire per migliorare e cambiare delle cose, a rivoluzioni nette e radicali, quando appunto, magari bastava ritoccare, anche in maniera importante ma non necessariamente drastica. Mi pare che si tenda ad affrontare le cose in modo sempre poco razionale, nell'uno e nell'altro caso. Immobilismo quando anche l'ulrimo dei tifosi capisce che qualcosa bisogna fare (esempio, inserire persone di calcio e di un certo spessore nella società, fino ad arrivare nelle scelte di mercato) e frenesia eccessiva dall'altro. Boh, non capisco questo modus operandi della Juve da un bel po' a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Allegri al Milan

Gasperini alla Roma

Conte rimane al Napoli

Tudor rimane alla Juventus 

Tutti contenti?

Fuori da tutto a novembre e poi da lì a maggio a dire "l'obiettivo è il quarto posto", che verrà raggiunto all'ultima giornata con grande esultanza di capitan medioman Locatelli manco avesse vinto la champions.

Contentissimi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma siamo onesti

l'anno scorso allegri è stato sabotato da giuntoli

con la squadra testa a testa con l'inter per il mercato di riparazione gli ha preso due bidoni ...aveva paura che vincesse il campioanto e non lo avrebbe potuto esonerare per prendere quel morto di sonno.

Ma sarebbe stato un comportamento molto stupido ..poi boh 

Sicuramente allegri e giuntoli l'anno scorso sembravano al punto di non ritorno e come le coppie in crisi che si fanno i dispetti a vicenda 

Quindi nulla è da escludere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ammazza che clima negativo c'è qui stasera

Fino a un quarto d'ora fa era l'opposto ...il solito Angolo, insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Allegri al Milan

Gasperini alla Roma

Conte rimane al Napoli

Tudor rimane alla Juventus 

Tutti contenti?

Anno sabbatico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conosco un minimo Antonio, se c'è una minima possibilità di venire alla Juventus, lui ci verrà. Deve però essergli aperta la porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti fa era UP.. da pochi minuti è tornato il DOWN

sto posto è magico, dovrebbe essere studiato nelle facoltà😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Quali utenti l'avrebbero scritto? Ci voleva uno con 200 messaggi per insegnare al forum che non basta Conte per vincere....

E la prossima volta chiedo il permesso a te per esprimere un'opinione, che hai molti più messaggi di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Thist said:

Però raga non possiamo rimanere con Tudor. Gli voglio bene, ma non è da Juve.

Ho scoperto recentemente che come si ostina a mettere Weah a sx,  quand'era alla Lazio metteva anche lazzari a piede inverso... Una roba folle che i più non hanno nemmeno notato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aemme91 ha scritto:

Si, quindi? A me pare un dirigente mediocre,non mi sembra abbia raggiunto sti grandi obiettivi.

Guarda che ti davo ragione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

a proposito di Yamal... ha appena rinnovato sino al 2031... passando da 1.6 milioni a 20 milioni lordi .ghgh

A 17 anni.. 

A 25 che stipendio avrà? .ghgh

Il calcio é proprio alla deriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sim94 ha scritto:

🚨 Milan-Allegri, aumenta la fiducia di avere l'ok finale dell'allenatore nel giro di 24/48 ore, così da anticipare l'eventuale ritorno del Napoli o l'arrivo dell'Inter.

Fonte: Di Marzio 

Mi sembra ormai palese che se Allegri va al Milan, noi rimaniamo con Tudor.

E non è una bella cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che c'entra Conte. Qua la situazione dirigenziale va aggiustata a priori. 

L'allenatore passa in secondo piano. 

Siamo una squadra senza dirigenza da anni. 

Secondo me Conte disponibile/cambio in dirigenza sono correlate, senza Conte si faceva una roba minima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

15 minuti fa era UP.. da pochi minuti è tornato il DOWN

sto posto è magico, dovrebbe essere studiato nelle facoltà😂

<Gif di fantozzi sotto la doccia>

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Invece credo siano stati loro a giocare con noi , Devo dire che Conte mi ha deluso, ero uno di quelli che pensava che fosse uno juventino evidentemente mi sbagliavo,borra’ dire che l’anno prossimo avremo un nemico in più , ed i nemici allo stadio vanno accolti con i fischi 

Beh dai se quasi tutti confluiscono su Conte, non credo tiri una sola così.

A meno che Dela non lo abbia convinto con soldoni o che gli prendono Yamal...

Aspettiamo dai, ricordi Spalletti stessa solfa.

Dela mica lascia andare così alla leggera i suoi dipendenti, specialmente se possono fruttare qualcosa...

Io sono fiducioso.

Lo vedo già in conferenza allo stadium con Chiellini vicino a lui 😁

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quarti ci arriviamo. 

con Conte e Allegri in altre squadre e l'inter così forte non lo so...

Speriamo che Atalanta e Roma floppino altrimenti nemmeno in Champions arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un top club andava dritto pe dritto come na catapulta su guardiola e smiliardava senza pietà per surclassare emotivamente le milanesi e i ciucci e tornare in primis a dominare in italia ma soprattutto tentare l'assalto a qualche coppa europea, invece siete qua a pregare nel ritorno di pancrazio. questo è un ex top club caduto in malora per colpa del suo proprietario re mida alla rovescia, incompetenza e zero passione. auguri a chi ancora ci crede

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

se il Milan fotte Allegri al Napoli si ride

Un bel Palladino fresco fresco ce lo vedo bene a Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.