Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io questa cosa non la capisco. Voglio dire, se le alternative sono Pioli o Mancini perché non provare con un nome straniero? Avessi detto Conte appunto capirei..

Ovviamente Motta non lo considero straniero e Tudor anche se straniero ha un passato Juventino. Peccato per Conte perché oggi avremmo bisogno di lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel 2025. Conte è diventato l'allenatore della Juve quasi 15 anni fa. Che ancora si parli di lui in certi toni e si dia l'idea che senza di lui non riusciremo mai a tornare a vincere, mi lascia davvero molto perplesso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aemme91 ha scritto:

E questa è la cosa più preoccupante. Elkann non capisce nulla. 

Mh, non avrei certezze granitiche in merito.

Magari non è un luminare del calcio, ma noni pare ci voglia Happel per capire che negli ultimi due anni le cose giuste fatte sono poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Se Conte non torna o se ha messo paletti troppo grossi per tornare, via Giuntoli, è un problema di Conte e se le cose stanno così meglio non arrivi per niente perché poi potrebbe rivoltarsi e lasciarci per strada. La Juve non è il Napoli che sta lì a coccolarti e se piangi ti da le caramelle anche perché Conte è bravo ma non è Lippi, a Lippi che non ha mai chiesto nulla gli potevi dare tutto, a Conte no. 

Non hai capito, la serietà della Juve deve essere nel far sparire Giuntoli, Conte sarebbe stata una conseguenza. É più importante defenestrare Giuntoli, dirigente ridicolo e uomo di m….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Conte ha vinto con una rosa inferiore a quella della Juve. Non possiamo affermare che gli allenatori sono tutti uguali e qui ha ragione Allegri al 100%. Se uno vince e uno non vince mai un motivo c'è.

qui dentro dicono che abbiamo una rosa indegna

decidedetevi

comnque con la difesa titolare al completo e senza quel morto di snno per me 80 punti li facevamo in carrozza

la squadra ha perso solo 4 partite

quindi nel complesso è solido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

È già stato detto, ma Tudor è troppo pazzo… sbrocca semplice e ti lascia in braghe di tela in mezzo alla stagione.

Non se ha la fiducia di una dirigenza unita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

quando hai un prescritto come proprietario questi sono i risultati

Sono mesi che si parla di avvicendamento dirigenziale. MESI. Siamo a fine maggio e ancora bisogna vedere se Giuntoli, se Chiellini, se tognozzi ecc ecc.

Se Elkan reputa Giuntoli incompetente non c'è bisogno di aspettare il primo luglio per silurarlo. Solo alla Juve bisogna aspettare la fine di questo e quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole tornare alla Juve, ci torna e basta.

Se ne frega di Giuntoli, della situazione e di tutto quanto.

Nel momento in cui mette diecimila paletti, forse, tutta sta gran voglia di tornare per amore della Juve evidentemente non ce l’ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Io ho letto un pò in giro e ho le vibes da milan, pescare calciatori da rivalutare per venderli, tetto massimo d'acquisto di stipendi etc.

L'allenatore può essere una cartina al tornasole.

Infatti faremo la fine del Milan, con le nuove big Napoli,  Roma e Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Posso sapere perché tutti dite che Conte resta a Napoli?  

Grazie a chi vorrà rispondere

Sono tutti allineati in questo senso, di marzio, romano, moretto ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Dopo Motta non siamo pronti per "gestire" un allenatore come Fabregas.

Ha idee interessanti ma in questo periodo storico il tifoso juventino è comprensibilmente isterico, non ha la pazienza di fare crescere un tecnico come lo spagnolo 

Ovviamente per farlo crescere oltre allo spagnolo in panchina, servirebbero elementi in rosa adeguati. Il problema allenatore è solo uno dei tanti, in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Ora non fatemi illudere su Gasperini però …

Gasperini sarebbe il top

inoltre avrebbe un senso pure koopmeiners 

sarebbe troppo intelligente prenderlo, quindi ne dubito 

Conte era il nome di Chiellini

Gasp di Giuntoli

se Giuntoli resta

2+2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

lui vive a Torino ....

Come vive a Torino? E ogni giorno si faceva 2 ore in auto per andare ad allenare più i vari viaggi per  tutte le partite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Premesso che io sono contrario all'arrivo di Conte (tifo per l'arrivo di Gasperson) non vi viene in mente che forse forse Conte ci abbia ripensato perchè non gli è stata data nessuna garanzia? no, tanto per dire, in questo porkaio che adesso si è ridotta la Juve, voi ci andreste?

È andato a Napoli dato che nessun altro lo voleva

non penso che la Juve attuale sia peggio del Napoli dello scorso anno

posto che parliamo del nulla perché Conte arriverà a Torino ( Purtroppo) anche perché il prossimo anno lo scudetto non lo vince mai li (l’Inter si è suicidata) quindi potrà solo peggiorare quanto fatto quest’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.