Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

2 ore fa, lillyBW ha scritto:

Qui si scade nel grottesco.

Limone ben visto da molti tifosi juventini non si può sentire.

Lontano dalla Juve chiunque abbia avuto mani in pasta con i ndranghetisti cartonati.

Chi è disposto a vendersi il kiulo con quello lì non merita di essere chiamato juventino.

severo, ma giusto 👌

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo immagino, John Elkann suduto su una sedia del bar maradona nel rione sanità, che confessa in rsclusiva al giornalista del mattino, tale Gennarino Esposito, tutti i suoi sogni, desideri e progetti per il futuro della socieà..🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa deve contattare Elkann...questo tiene la Juve solo per fare un favore a suo nonno...

Prendetemi a parole ma io rimpiangerò sempre Andrea Agnelli, avrà fatto degli errori ok ma aveva riportato la Juve ad essere un top club ambito da tutti in Europa...una Juve vincente...e di persona andò a prendere il calciatore più forte al mondo, io non lo dimentico 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sento puzza di cartonato... 😁

Ormai ne abbiamo così tanti di infiltrati che mi sto abituando alla loro puzza, fratello!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/29/2025 at 4:27 AM, oroo said:

Inzaghi è fortissimo. Voi non vi rendete conto di che razza di * sta rendendo competitivi. Chalanoglu, l'armeno, il Thuram dei poveri, portieri sull'orlo del ritiro, mezzepippe bollite come Acerbi, e altri scarti di scarti di mezze squadre.

L'unico vero fenomeno che hanno, e quando se ne andrà torneranno a metà classifica. 

Forse prenderei lui a prescindere da Conte, ma perché dovrebbe venire qui? 

Concordo, Limone 🍋 è molto bravo come allenatore..... Però solo al pensiero, non c'è la posso fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh preferisco uno bravo che ha anche allenato le Melme, ad uno mediocre che ci fará fare figuraccie. In piú, inaginate se andiamo bene con Inzaghi quanto rosicheranno i tifosi delle Melme. E la ciglieggina sulla torta sarebbe che loro finirebbero con un allenatore mediocre invece di noi. In piú, non mi ricordo di particolari polemiche tra Inzaghi e la Juve. Ma alla fine non succederá mai... perche dovrebbe lasciare la sua squadra attuale che ha sfiorato un scudetto e si gioca una finale di CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno intenzione di visionare dei profili raccapriccianti e a qualcuno qui dentro farebbe schifo un eventuale arrivo di Inzaghi solo perché ha allenato l'Inter?

Alcuni di voi hanno un'ossessione che fa più paura di quel pazzoide di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2025 Alle 10:17, Kelevra21 ha scritto:

Stiamo scherzando?!? Quello psicopatico piangina non lo voglio! in 4 anni ha vinto 1 uno scudetto!

Vediamo come finisce la stagione, perché se mi dici in 4 anni ha vinto uno scudetto ok

Se mi dici in 4 anni ha vinto uno scudetto e una Champions... Cambia un bel po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone inzaghi stasera recupera pavard e ha tutti i giocatori disponibili. Perche' dovrebbe venire da noi? Per avere 7 o 8 infortunati indisponibili ogni partita con pure arbitri e var contro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robert Brouce ha scritto:

E se facessimo arrivare Del Piero? E' appena diventato allenatore, certo è un rischio per noi, ma anche per lui, ma per entrambe una grande occasione...

Direi di no solo perché non ha nessuna esperienza,direi di sì perché e il mio idolo ,poi direi che se deve venire quello che neanche ricordo come si chiama allora si a del Piero.pero lucidamente direi Zidane,o klopp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché dovrebbe rinunciare, se proprio lasciasse le fogne, ai camion di petroldollari arabi? 

Leggo però che lo quotano anche alla Juve, a 10:1 però, quota altina, penso sia una balla totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto tra tutti gli interisti che ci affibbiano prendo Mourinho... Bollito ma almeno inculca garra e non le manda a dire davanti ai microfoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robert Brouce ha scritto:

E se facessimo arrivare Del Piero? E' appena diventato allenatore, certo è un rischio per noi, ma anche per lui, ma per entrambe una grande occasione...

Ma che davero?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c'è qualche decerebrato che vorrebbe affidare la panchina a Spiaze??? Cioè, ma l'avete visto come si è fatto massacrare nel gioco da ogni punto di vista senza riuscire minimamente a trovare una soluzione? Questa partita per le occasioni sprecate dal PSG poteva finire 9-0!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.