Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovesse esser vero che non si e’ presentato alla commemorazione sarebbe un enorme segnale comunque.

lo hanno riportato dicerse fonti che non c'era

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eh allora mi tengo Tudor 

Mah, diciamo che Tudor rientra nella seconda considerazione allenatori con poca esperienza nei club di certo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se siamo\eravamo disposti a fare un mercato importante per Conte, non possiamo a fare un blitz violento su Guardiola e garantigli le stesse cose?

Per lo stipendio gli mettiamo un bonus sulla vittoria della CL: se la vinci ti prendi 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Io non credo che seguirò la Juve con pioli in panchina 

Con pioli seguirei,ma senza grosso entusiasmo,in generale l'unico che mi farebbe allentare un po sarebbe mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma è vera questa storia che il signor Giuntoli non si sia presentato alla commemorazione?! Fosse vero sarebbe un gesto ( umanamente parlando ) gravissimo

Giuntoli è fuori.

Spiegherebbe anche perché a parte sondaggini vari, di concreto sul mercato estivo non c'è NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

per questo auspico nell'ingresso di Bonucci nel suo staff, gaserebbe 

Bonucci mi sa di uno che se accanto non c'ha Conte proverebbe a mettere i piedi in testa a chiunque eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma è vera questa storia che il signor Giuntoli non si sia presentato alla commemorazione?! Fosse vero sarebbe un gesto ( umanamente parlando ) gravissimo

L'hai letta su fognefans? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Allegri viene da un periodo difficile da noi.Sarebbe una forzatura.

Conte è sulla cresta dell'onda.

Ma io ripeto, a me se Conte resta a Napoli interessa solo se noi restiamo con Tudor o con uno peggiore.

Perche se domani annunciano uno Zidane,un Emery o simili io sono felicissimo

Zidane è peggio di Tudor, ha dimostrato di saper gestire solo la squadra più forte del mondo poi se l'è data a gambe godendosi la pensione stando persino più fermo di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lo proverei come allenatore, magari è meno incapace...

Realizzerebbe il suo desiderio di sedere in panchina ed eviteremmo che possa fare altri danni sul mercato.

Due piccioni con una fava sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

la Juventus devi meritartela, Tudor ha portato la nave al riparo facendo cose concrete e badando al sodo, ossia fare i punti necessari, ha gestito male qualche cambio e qualche momento ma nessuno è perfetto, è convinto che con pochi acquisti mirati si può tornare competitivi e ha più volte ribadito che questa squadra non ha espresso tutto il potenziale (anche perché falcidiata dagli infortuni) inoltre costa poco, perché andarsi a svenare con un fulminato come Conte ormai sempre più in preda a totali deliri di onnipotenza quando puoi provare una stagione intera con Tudor, ancor di più se dovesse arrivare Pintus e se dovessero provare ad aggiustare la dirigenza, proviamo, non abbiamo nulla da perdere

ps : se prendi Conte tra un anno esatto siamo qua ad aspettare gli esiti di meeting con lui che chiede garanzie e Di Marzio che manda nel panico con le sue fumate nere e grigie 

Non sono d'accordo.

La juve nn e' un premio, meritarla da' il senso di un premio 

La questione e' "sei all'altezza della juve" o no? 

Chi e' all'altezza di gestire campioni e dare risultati oltre che gioco?

Tudor nn ha dimostrato un chazzo, se lo prendiamo solo perche' e' un ex juventino.nn abbiamo capito nulla.

Oggi come oggi in pochissimi hanno le spalle abbastanza forti per reggere questo peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Fossi un giocatore vorrei un allenatore come me 

ancora peggio .... "se avessi dei figli calciatori vorrei che avessero un allenatore come me"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Non riesco a convidiere il link, comunque di Marzio dice che ieri Chiellini ed Elkann hanno chiamato conte ma il napoli offre più garanzie 

Allora, io non so nulla, non faccio il giornalista e detto tra noi nemmeno lo rivorrei Conte..

Ma più penso ad Elkann che chiama Conte, ripeto, John Elkann chiama Antonio Conte, si, proprio lui, e gli chiede se vuole tornare ad allenare la Juve, e Conte che gli risponde " No grazie, rimango al Napoli" e più non mi torna.

Non riesco ad immaginare una cosa del genere nemmeno se frutto dell'AI

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovesse esser vero che non si e’ presentato alla commemorazione sarebbe un enorme segnale comunque.

In realtà non si vede ma c'è pure lui, è quello che fa il video come ho spiegato stamattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ok, ma infatti non è una considerazione sulla stagione futura. E' una considerazione su un commento che diceva "Ma perché adesso siamo allenati? Dai su"
che solo per l'arroganza e la sufficienza con cui è stato scritto meritava una specifica. E' una gravissima mancanza di rispetto nei confronti di un professionista che il suo l'ha fatto. Poi se si vuole si cambia e lui lo sa, viste le dichiarazioni

Vabbè siamo da una vita sul forum e sappiamo che l'uso di iperboli è una costante. Tudor è un ottimo allenatore (tra l'altro credo che ogni juventino dovrebbe volergli bene), ma che possa essere quello che riporta la Juventus dove DEVE stare è un altro discorso. Pioli e Mancini per ora non li voglio nemmeno prendere in considerazione perché non vorrei essere scomunicato anticipatamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Siete d'accordo voi forse. Io anche solo leggere in un forum che qualcuno prenderebbe una persona a sputi in faccia provo solo tanta pena

Io mi riferivo ad altro, sono una persona rispettosa e un utente serio ed educato, io mi riferivo a Tudor, che siamo tutti d’accordo che come persona, soprattutto per quello che sta facendo in questo periodo non si discute, ma che non basta questo nel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.