Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

E da lì tutti a percularlo. Intanto Di Marzio quando le situazioni cambiano è il primo a dirlo e qui dentro tutti a percularlo perché tizio e caio continuano a dire l’opposto. 

Di Marzio da notizie sul calcio 24h su 24h, se vogliamo esaltarlo perché indovina qualche notizia ok...

Sulla Juve oggettivamente non ne ha azzeccate molte negli ultimi anni, non è stato di certo una sentenza. Non solo riguardo Ronaldo eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Veramente state male per Conte? Uno che in Europa conta zero e vince solo se gioca una competizione

Ma ancora a pensare all'Europa? Siete seri?

Non riusciamo a vincere un * di campionato, per giunta di livello infimo, e dobbiamo pensare all'Europa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Stiamo dicendo la stessa cosa. Serve un allenatore con esperienza, leadership e capacità gestionali, oltre che bravo come allenatore. Ne vedi di profili così in giro che verrebbero alla Juve? Io no, onestamente. 

Parlando SOLO di quelli liberi ci sono: Terzic, Xavi e Marco Rose. Senza considerare anche quelli attualmente seduti su una panchina che intendono spostarsi. Ma andiamo per gradi, quindi facciamo finta che gli unici disponibili siano quelli, non credi che valga la pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

In un giorno ci siamo liberati dei 2 allenatori più divisivi degli ultimi 15 anni.

Ancora non ci credo @@@@@@

il problema sono le alternative... anche a me finalmente leva un peso quest'ombra sempre presente (anche se lo volevo per ritornare almeno per avere voce in capito il italia) ma se l'alternativa deve essere Tudor... mammamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Forse dopo il no di Conte hanno deciso di affondare su Comolli e affidarsi a lui per l'allenatore?

a questi non gli darei neanche il gatto per le feste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

Non lo so, ma quello che so, da quando è tornato nel calcio dopo una pausa, in teoria applicando il moneyball e gli algoritmi, ha preso il Tolosa nel 2020, nella ligue 2 e la portato in Ligue 1 e gli ha fatto vincere la prima coppa di Francia della sua storia con annessa qualificazione all'Europa League.

Da li in poi ha sempre chiuso a metà classifica, a detta sua, usando solo il moneyball nella compravendita di calciatori.

questo è quando per quanto riguarda la sua carriera recente.

Mammamia .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Ma per tutti i guru Conte non era cosa fatta al 100%? 

Senza polemica, chiedo perché non ho seguito oggi, è definitivo ed ufficiale che sia saltato e che resta al Napoli? 

Mi pare cosa ovvia (se no non si sarebbero esposti così) che in società avevano un accordo verbale e come sempre Schettino ha abbandonato la nave, stavolta prima di salirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum:

Maledetta dirigenza andate subito ad offrire un contratto a Conte!!! JUVENTINO vincente che non vede l ora di tornare.

La dirigenza stende il tappeto Rosso a Conte e questo fa dietrofront per Rimanere fedele ad ADL.

Il forum:

Maledetta dirigenza che figura che ha fatto.!!!

Fatevi vedere da uno bravo...

.ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Adesso si sta parlando di Retegui a 40 / 50 millioni. Ma uno che ha fatto una ottima stagione per la prim volta solo a 26 anni all'Atalanta dove i numeri sono sempre piu alti, edun anno orima aveva fatto 7 gol con il Genoa. Boh. Meglio allora David che ha numeri molto piú consistenti, ha un anno in meno e che costerebbe 10 millioni circa in commissioni immagino...

ci manca solo Retegui a 40/50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq certe volte, giornalisti come Corsa che dicono che Elkann chiama Conte ma poi con Comolli non è compatibile....esattamente come pensa di passare agli occhi dei tifosi? Crede che siamo napoletani o interisti boccaloni? Non solo lui, ma in generale, credono che la gente non abbia cervello per fare un ragionamento su ciò che dicono? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

Ma basta giustificare questo gruppo di cialtroni . Ad oggi la Juve per un allenatore è la quarta o quinta scelta in Italia e vale una Lazio qualsiasi . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Elkann purtroppo ci "mantiene" amico...

Ci mantiene Exor e ha interesse a farlo.

Non è che Elkann faccia la minima rinuncia del suo patrimonio personale per finanziare la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Ma per tutti i guru Conte non era cosa fatta al 100%? 

Senza polemica, chiedo perché non ho seguito oggi, è definitivo ed ufficiale che sia saltato e che resta al Napoli? 

La cosa più credibile è che debbano arrivare nuove figure nel management, qualcuno ha dato  le dimissioni, per cui prima arriva il nuovo management poi annunciano l'allenatore, mi sembra logico. Tutto il resto è show.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a scommetterci e vedrete che il discorso torna. Conte con un modello in stile Comolli non c'entra nulla, qualcuno ricorda l'Arsenal di Wenger, quello che non vinceva più ma che faceva un gioco spumeggiante ed era zeppo di giovani? Quello dei Nasri, Walcott, Fabregas e così via.

Bene, saremo una cosa del genere, quindi una versione luxury dei Borussia, Lipsia, Atalanta, Brighton e così via, appunto una squadra come quell'Arsenal, dove appunto c'era Comolli come uomo guida con Wenger. Moneyball, player trading ecc non combaciano con Conte, ma con profili giovani, ecco perché sono convinto seppur con zero voci che la Juve potrebbe benissimo dirottare su nomi come Fabregas o Farioli.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

E adesso arriveranno le dimissioni di Tudor che al grido di "Avete cercato un altro e quindi non credete in me" infilerà del tutto la pannocchia nello sfintere della Fù-juventus...

Io fossi in Tudor manderei la Juventus a quel paese. Hanno avuto con lui un atteggiamento squallido, pensando di poter prendere Conte. Erroraccio dei nostri dirigenti, che han fatto un disastro e non siamo neanche al primo giugno. I problemi non sono in panchina, sono ai posti di comando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

il problema sono le alternative... anche a me finalmente leva un peso quest'ombra sempre presente (anche se lo volevo per ritornare almeno per avere voce in capito il italia) ma se l'alternativa deve essere Tudor... mammamia

Con una dirigenza forte e con i giocatori di qualità anche uno come Tudor può portare risultati,a mio modesto parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ancora che pensi all'Europa? bisogna ritornare vincenti in italia... ma sembra che prendiamo schiaffi da 5 anni e mezzo se non te ne sei accorto

Esatto, prima si deve tornare competitivi nel nostro campionato nazionale, poi penseremo all'Europa. Sinceramente, vedendo il livello di chi ha vinto, penso ci voglia proprio il minimo sindacale di competenza, cosa che noi non abbiamo. E temo sarà il millesimo flop del cugino inetto, che, invidioso dei successi del cugino intelligente, ha pensato bene per la seconda volta di prendersi in un modo o nell'altro la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.