Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma secondo te io ricordo tutto ciò che ho scritto per anni? uhuh Di sicuro ricordo le cose che ho detto nell'ultima stagione, poi il cervello si resetta .ghgh 

Troppo comodo così... Ma ti voglio bene lo stesso. 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che quest'anno avevamo in dirigenza dei dirigenti ridicoli come Ferrero, Scanavino e Giuntoli? Ma come gli è venuto ad Elkann di dare la Juve in mano a questi tre vergognosi manager? Ok che ci mette i soldi, ma non è possibile una cosa del genere. Adesso 'sto Comolli manco so che cavolo farà. So solo che non abbiamo uno straccio di programma per la nuova stagione e si naviga a vista. Sono veramente amareggiato... Mi sono dovuto sorbire un anno del filoso Motta e fino a dicembre ho tollerato tutto, adesso vedo tutti che si rinforzano, i ciucci che vincono e i legami che si giocano la Champions. Questo è il peggiore anno dal 2010. Sono schifato. Prendere Motta al posto di Conte è lo schifo assoluto. E adesso che Conte si rifiuta (sono basito, a sto punto adios per sempre, ti ho sempre rivoluto follemente alla Juve ma preferire quei cosi azzurri a noi è rivoltante), l'unico modo per dare di nuovo entusiasmo a noi tifosi è mettere almeno 200 mln puliti sul mercato e un allenatore di quelli che fanno tremare tutti gli avversari, altrimenti a sto giro mi prendo ALMENO un anno sabbatico e altro schifo come quello degli ultimi 5 anni non ho più lo stomaco per sorbirmelo. Ho il voltastomaco. Non posso più vedere quelle tre mummie in tribuna, non c'è la faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Chiedo: Klopp, Emery come sono messi?

Emery per me sulla piazza è il miglior nome prendibile 

Non vedo alternative sinceramente 

Bisogna essere realisti

Gasperini pare ormai fatta alla Roma

Guardiola, Zidane e Klopp per un motivo o per l'altro sono nomi da escludere 

Pioli e Palladino spero con tutto il cuore di no

Come anche Inzaghi che sarà anche valido ma lo disprezzo dal punto di vista umano 

Chi rimane? Farioli? Terzic? Xavi? 

Credo che Emery alla fine possa essere il nome che accontenta più o meno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tradimento di oggi di Conte è anche peggiore di quello del ritiro. AdL lo avrebbe liberato, come confessato pubblicamente, e lui ha preferito il Napoli alla Juve. Legittimo, razionalmente. Ma dobbiamo anche prenderne atto. Quell'amore tanto decantato in passato non esiste più, non ce n'è traccia. Lato nostro l'errore è stato commesso un anno fa quando bussò alla nostra porta e lo rifiutammo perché dovevamo vedere il veron calcio con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Magnifica comunque la nuova narrazione.

Prima Conte veniva solo se andava via Giuntoli. 

Ora non viene perché incompatibile con Comolli.

Io dico che Corsa e tutti sti insider da social devono trovarsi un lavoro serio.

E non parlo dei guru o di Romeo ovviamente 

Lo dico da sempre. A stare dietro a sti clown perdete il fegato. Dicono solo troiate e inventano di sana pianta spacciandosi per guru

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Vedendo la prima figura di chiellini e del nuovo corso, ci penserei piu` volte prima di eliminare Giuntoli.

Massi qua si festeggia il tagliare le teste tanto basta mettere dentro laqualunque non capendo che sta arrivando un mezzo bluff che ci farà fare una fine simil milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli a forte rischio

giovanni albanese

Basta che si decidano e non vadano avanti altri sei mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

Conte non è una figura normale per la juventus, non è semplicemente un ex giocatore.

Oggi muore il conte juventino. 

Ma il Conte juventino non é mai esistito (e lo diciamo in tanti da anni). A Conte della Juve frega zero, cosí come del Napoli o dell´Inter. A Conte interessa solo Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

John l'ha premuto il bottone...ma tardi 

No, il tempo e’ giusto.. Il campionato e’ finito 5 giorni fa e non si poteva far prima a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma chi, quello che ha perso un campionato a pari punti càgandosi sotto l'ultima giornata? Bravo è bravo, ma significa non vincere un * se non qualche coppa italia.

Probabilmente hai ragione, però io voglio invitarti a fare questo ragionamento: con i nomi che sentiamo e non sono il Top come Mancini o Pioli hai garanzia di vittoria con i vari e anche con lo stesso Tudor??? Per questo dico, rotti per rotti tento di prendere qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Troppo comodo così... Ma ti voglio bene lo stesso. 😄 

Sì ma adesso farmi passare per contiano anche no sefz i miei followers possono confermare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Che figuraccia momblano, conte-napoli 0,2 % fino a ieri .ghgh

Ma quale figuraccia scusa? 

La figuraccia la fa solo chi prende le sue notizie per buone.

Lui è uno showman che è divertente e che sa sviluppare bene dei temi di discussione partendo da notizie PALESEMENTE farlocche

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Andrà giustamente alla Roma, ci si doveva pensare prima.

L'errore per me é stato anche solo pensare che la soluzione potesse essere un ritorno di Conte.

Che, per me, é un fosso scampato se rinnova davvero col Napoli.

Societa` perfetta Garri.

Tutti competenti.

Avanti cosi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Simone Inzaghi o restiamo con Tudor. 

eccerto perche' inzaghi, se lascia (non credo) l'inter...con la mega offerta araba...abbandona l'inter per la juve.......ma provate (teoricamente) a mettervi nei panni altri e a vederla dal loro punto di vista....operazione che non sta in piedi neanche a pensarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

L’unico allenatore da prendere è Zidane a questo punto. Che si metta un veto definitivo su Conte. A Torino solo da nemico 

che non allena da 10 anni

cosa potrebbe andare male? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma se vuoi portare avanti un modello del genere, non si capisce perché non ci si sia fiondati da subito sul Gasp che è il migliore per quello.

Io, infatti, ad oggi prenderei lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche Pedullà che dava per certo Conte e ieri ha fatto inversione a U .ghgh e metà dei giornali italiani

Comunque Pedullà quando parla di calciomercato ha sempre detto che tutto può cambiare da un momento all'altro, dall'oggi al domani, e che finché non ci sono le firme sui contratti non si può dare mai nulla per scontato. Io lo ritengo un buon professionista quando non bisticcia con i colleghi in modo imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.